ahhaha ma ė sabato sera non so se sarò online!!xDtifo per te cholo se partecipi al torneo dei campioni
3800, cmq ora ad ogni vittoria 3000, pareggio 1700, sconfitta 1000.di solito qnt ne prendevi?
a me ora 3528 a vittoria in sim.. non so se cambia giocando contro umani dopo provo3800, cmq ora ad ogni vittoria 3000, pareggio 1700, sconfitta 1000.
forse cambia anche dalla forza squadra. la prima io l ho fatta in sim con la squadra che uso per fare gp , quindi credo che con un team da 1450 in su si ottengano più gpa me ora 3528 a vittoria in sim.. non so se cambia giocando contro umani dopo provo
in sim gioco con squadra liv 1 o 2forse cambia anche dalla forza squadra. la prima io l ho fatta in sim con la squadra che uso per fare gp , quindi credo che con un team da 1450 in su si ottengano più gp
haha ma giochi su ps3 te??abbiamo lo stesso nome ho notato!!XDma dai per un sabato che rimani a casa
ma dai è la cosa piu bella come si dice oggi tocca a me domani a me!!ahaah io aspetto solo che i miei amici si laureano per scassare io a loro visto che loro lo fanno con me!!0.0anche io temo non sarò online se davvero sarà sabato alle 23... maledetti amici che fanno le feste di laurea
quanti gp vi da a vittoria?
appunto viva la novellini amici!!3800gp con squadra livello 4 sembrano tanti ma togli 4000 per Ancelotti 4000 per Messi altre 8 Mila per ramos silva suarez alla fine cosa rimane? ( niente ) e tenendo conto che se perdi qualche partita vai sotto nn sono regali ma noterete che quei 4 Mila quasi gp che stanno dando sono quelli realmente che servono per mantenere la squadra certo poi se uno vuole scendere in classifica generale mette Pippe e qualcuna la vince guadagnando tantissimo nn so come la vedete voi ma quando toglieranno il x2 dei gp sarà un odissea mantenere squadroni
si ma purtroppo li leveranno alex..è questa la porchetta piu grande della konami!!Questa me la dovete spiegare, per 1 partita ho avuto ronaldo, ibrahimovic e bale rossi in attacco, mi è anche dispiaciuto per l'avversario di divisione 2, questi 3 rossi sono agghiacciandi, ILLEGALI, sembravano indemoniati, 6 a 1 risultato finale.
E pensare che l'avversario in attacco aveva griezmann rosso, ibra arancio, robben rosso. ogi vittoria sono 3880 gp, mi piace sta cosa, ne nel giro di 5 partite ho fatto 19.000 gp. XD
PuturiezBuongiorno a tutti. Con l'agente champion mi sono trovato con mezzo City. Avete un consiglio per il mister? Esiste un fake di Pellegrini? Grazie!
non so dirti io ho notato un'altra cosa forse sai spiegarmela..nello schema di gioco il giocatore è tipo di un colore esempio azzurro mentre prima di iniziare la partita lo stesso ha la freccia verde...ma come cavolo è possibile???!?!?!Quale delle due indicazioni è veritiera??Vabe dai fino al 5 durerà, non è mica poco.
Ma come mai a volte diventano rossi?