Giro 25 (VENTICINQUE) ovviamente niente palla nera!!!24esimo giro con agente spec. D:niente palla nera!...2ndo giro agente winners:niente palla nera!...da me sarà ricordata come la settimana maledetta!!!
Giro 25 (VENTICINQUE) ovviamente niente palla nera!!!24esimo giro con agente spec. D:niente palla nera!...2ndo giro agente winners:niente palla nera!...da me sarà ricordata come la settimana maledetta!!!
Guardiola nn mi convince con qst 3133...ke dite lo prendo Pep??
Girato ho beccato Quaresma che nn mi serve ma meglio di nulla!!!! bisogna trovare un modo per fare soldi veloce!!! apparte giocare contro la cpu ma è veramente noioso!!!!
si senza giocare vs cpu che è noioso da mori!!!!
io faccio la coppa novellini (solo le prime 2 principiante e dilettante) con gli scarsoni senza praticamente giocare. Fai un gol e poi tieni la palla nei piedi. Non ti pressano, molli il joypad e fai altro
Ragazzi ma non esiste piu la regola del sesto pallone?
Ankio le prime 2 ma prendo solo 1950 gp + svincolo scarsoni...mi sa ke qst e l'unico modo
unico e tra virgolette meno noioso..tanto molli il joypad e puoi fare altro. Sarebbe bello poter avere le partite più brevi, durano troppo
Non sò che dirti xD ho provato 2-3 volte questa cosa di togliere i giocatori in base al ruolo che serve e mi sono uscite 2 palle nere (b.valero e ramos) e 1 oro ( Miguel Rosa se non ricordo male) hai tolto anche quelli che possono ricoprire il ruolo?