Combinazioni Free Agents

Finalmente un Agente speciale SERIO :D
5 giri e 5 palle nere: Sam 80, Shaqiri 82 (anche se non fa parte della champions), Cahill 82, Pepe 86 e Hazard 86!!!! gran pescata, finalmente un pò di c..o...
ora alla ricerca di una P come si deve

Girato ho beccato Quaresma che nn mi serve ma meglio di nulla!!!! bisogna trovare un modo per fare soldi veloce!!! apparte giocare contro la cpu ma è veramente noioso!!!!

Girato ho beccato Quaresma che nn mi serve ma meglio di nulla!!!! bisogna trovare un modo per fare soldi veloce!!! apparte giocare contro la cpu ma è veramente noioso!!!!

anche io ho beccato quaresma.. secondo me è un giocatore carismatico, è stata una buona pescata, meglio di terzini sopra gli 80 sicuramente

io faccio la coppa novellini (solo le prime 2 principiante e dilettante) con gli scarsoni senza praticamente giocare. Fai un gol e poi tieni la palla nei piedi. Non ti pressano, molli il joypad e fai altro

Ankio le prime 2 ma prendo solo 1950 gp + svincolo scarsoni...mi sa ke qst e l'unico modo

Non sò che dirti xD ho provato 2-3 volte questa cosa di togliere i giocatori in base al ruolo che serve e mi sono uscite 2 palle nere (b.valero e ramos) e 1 oro ( Miguel Rosa se non ricordo male) hai tolto anche quelli che possono ricoprire il ruolo?

Scusa se rispondo in ritardo, proverò con questo metodo il l'agente uefa e ti farò sapere..

Primo colpo palla Nera Shaqiri Cld 82 , ovviamente sono contento , ma molto scontento perchè mi hanno messo nel live update
Cavani con freccia in sotto :( Cabella da 84 che era adesso me lo ritrovo 78
vorrei fare altri tentativi ma ho solo 5.000 Gp non me lo posso permettere

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox