Pes 2015 Manual - Discussioni generali

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
@bibo:
io credo che questa cosa di ostacolare l'avversario mentre stacca si faccia semplicemente con la L invece che con R... mi capita spesso di riuscire a farlo io e spesso e volentieri di subirlo. Può essere secondo te?
Si potrebbe essere L in effetti. Nel caso di cui parlavo R e L erano mossi nella stessa direzione, essendo allineati: palla, avversario e mio giocatore. Certo se avessi voglia, dovrei provare su PS3 dove, nonostante 2/300 partite, non ho ancora ricevuto GP per quel tipo di azione, ad usare solo L e vedere cosa succede. Mi chiedo a questo punto se c'entri anche il tempismo dell'uso del quadrato. Nell'allenamento (sulla respinta con quadrato) mi sembra di ricordare che l'icona col quadrato, per suggerire l'intervento da effettuare, non compare subito ma solo quando il pallone è ad una certa distanza dal nostro giocatore.
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Si potrebbe essere L in effetti. Nel caso di cui parlavo R e L erano mossi nella stessa direzione, essendo allineati: palla, avversario e mio giocatore. Certo se avessi voglia, dovrei provare su PS3 dove, nonostante 2/300 partite, non ho ancora ricevuto GP per quel tipo di azione, ad usare solo L e vedere cosa succede. Mi chiedo a questo punto se c'entri anche il tempismo dell'uso del quadrato. Nell'allenamento (sulla respinta con quadrato) mi sembra di ricordare che l'icona col quadrato, per suggerire l'intervento da effettuare, non compare subito ma solo quando il pallone è ad una certa distanza dal nostro giocatore.

io non ricordo proprio se ho preso questo bonus... cioè secondo me tutto quello che si faceva lo scorso anno con R e stato automatizzato e quel poco di manuale si fa con L. Per lo meno io ho capito questo giocando, ma non sono poi sicuro al cento per cento
 

Davide ASR

Giovanissimi B
22 Gennaio 2015
263
6
18
PSN ID
theKROMEisNOdead
Con R1 + X e la direzione rivolta verso l'avversario che ha la palla dovrebbe farti questo effetto di appiccicarsi... Ma assicurati di essere di lato, se sei dietro rimbalzi e perdi terreno e non dimenticare di tenere inclinata la direzione sempre verso l'avversario.

Grazie
 

AleR91

Giovanissimi B
21 Dicembre 2014
311
0
16
PSN ID
AleR1991
Ciao a tutti ragazzi , c ' è un modo efficace per direzionare i colpi di testa in Full Manu ? Soprattutto da calcio d ' angolo ?
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Ciao a tutti ragazzi , c ' è un modo efficace per direzionare i colpi di testa in Full Manu ? Soprattutto da calcio d ' angolo ?

devi aspettare fino alla fine..se fai il movimento prima non puoi piu' cambiare direzione.
 

Davide ASR

Giovanissimi B
22 Gennaio 2015
263
6
18
PSN ID
theKROMEisNOdead
Ho creato un modulo in allenamento con relativa tattica,lo salvo, inizio una partita online vado per "caricare" ma non c'e'?
 

AleR91

Giovanissimi B
21 Dicembre 2014
311
0
16
PSN ID
AleR1991
Se salvi modulo offline lo potrai riutilizzare solo OFFline e viceversa. Ti tocca emularlo online.
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Se salvi modulo offline lo potrai riutilizzare solo OFFline e viceversa. Ti tocca emularlo online.

Scusa Ale ma il modulo e le impostazioni rimangono anche online. Quello che può cambiare è il posizionamento di alcuni giocatori, dovuto agli aggiornamenti live.:)
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Scusa Ale ma il modulo e le impostazioni rimangono anche online. Quello che può cambiare è il posizionamento di alcuni giocatori, dovuto agli aggiornamenti live.:)
Confermo.ho modificato una formazione off line e la uso online caricandola
 

AleR91

Giovanissimi B
21 Dicembre 2014
311
0
16
PSN ID
AleR1991
Yes , forse mi sbagliavo ... Effettivamente ho notato discontinuità tra alcune rose offline (con aggiornamenti Vedi Bari) e le stesse online contro altri utenti . Anche se ribadisco che la formazione offline non me la faceva caricare online nel caso del Man UTD quando iniziai a giocare
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
Scusa Ale ma il modulo e le impostazioni rimangono anche online. Quello che può cambiare è il posizionamento di alcuni giocatori, dovuto agli aggiornamenti live.:)

Confermo.ho modificato una formazione off line e la uso online caricandola

mi dispiace contraddirvi, ma non è così, almeno su ps4, o forse faccio io qualche errore.
ma se vado offline e mi setto la squadra, cosa che ho sempre fatto, quando vado online questa non me la trova... perché? non lo so
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Ieri sera amichevole online con un amico....cross con filtrante avanzato...piccoli miglioramenti con quest'ultimo.

 
Ultima modifica da un moderatore:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Bravo Tops!
Io, stamani, per la prima volta, ho fatto goal di testa con il filtrante avanzato, partita veloce contro un assistito. Spero capiscano la profondità del colpo e innovino anche sul cross, io col cross normale non riesco...
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Grandissime sfide ieri 2vs2 con Gaes F-renk e Gerry... Era la mia prima al 2015, molto divertente...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Statistiche forum

Discussioni
37,662
Messaggi
2,002,712
Utenti registrati
65,055
Ultimo utente registrato
dehumanizer