Combinazioni Free Agents

Ovviamente questo di dimostra quando una azienda vuole tutelare i suoi introiti, e uno li può anche capire, un utente predí questa situazione quando parlavamo se fosse giusto o no condividere queste cose.

È anche importante mettersi nei panni di chi magari ha speso 20/100/2000 euro di soldi veri e magari non ha trovato nessuno, stupido lui ma immaginate le lamentele.

Ma io sono totalmente d'accordo che KONAMI voglia tutelare i propri interessi ma se per correggere una cosa ne sballano un'altra per me è solo l'ennesima dimostrazione di incompetenza.

Perfetto dopo che mi ero tenuto 67 agenti la pacchia è finita PERFETTO...Non avrete mai un centesimo da me per i vostri coin del cazzo invece di cambiare algoritmi per i free agent migliorate il gioco razza di mangia riso che oramai compri il gioco e ci devi spendere ancora soldi sopra per "COMPLETARE" il gioco oramai non sono più giochi sembrano APP una volta spendevi la tua 50 60 € e ti spaccavi a morte con TUTTE le potenzialità del gioco ora è diventata un utopia...

Secondo me non possono aver cambiato di molto l'algoritmo, vorrebbe dire riscrivere il codice del gioco. Se aprissimo un nuovo thread dove provare a capire cosa sono riusciti a fare in fretta e furia?

Secondo me ora ogni agente non ha più il 100% di darti un calciatore con quelle caratteristiche...Ho provato Suarez (l'altro giocatore lo avevo già) e mi ha dato un giocatore che non è nemmeno del campionato spagnolo...

secondo me e' solo questione di tempo che li sgamiamo di nuovo! alla fine pes e' stato sempre cosi ogni anno facevano uscire il gioco a meta'! e il resto lo facevano gli utenti editandolo col kitserver quindi sn sicuro k x adesso hanno rattoppato la cosa ma non terra' a lungo...anche xk non avrebbe senso che ti da gli agenti se poi ci prendi solo quelli brocchi...arrivera' che nessuno ci giochera' piu...

secondo me ci sta che ci hanno scombinato tutto ma dovrebbero fare in modo che le caratteristiche degli agenti vengano rispettate........magari per un 68 ma con le caratteristiche che metto.......non è che metto portiere e viene un attaccante .....altrimenti che senso ha.......

Cosa ne farete adesso degli agenti Free messi da parte? Io mi sa che con quelli che svincolerò ci potrò pagare gli ingaggi della squadra per 2 anni ;)

personalmente dico la mia: meglio o peggio? non si sa, è stato bello lavorare in gruppo, giocare condividere, detto questo le combo ora non funzionano, il problema è trovare un nuovo algortimo? io credo che konami ci abbia studiato una settimana per scambiarlo completamente e renderlo abbastanza difficile, già lo era per determinati giocatori, detto questo oggi è il punto 2.0, si riparte da 0, con diversi agenti, qualche rammarico, ma nulla più tanto ho vidal ma non gioca, così come altri, da carrol e via dicendo, si ritorna alle origini, quando questa modalità ci ha preso fin da subito, per il resto beh... Si va avanti nnt drammi :D abbiamo ancora mesi e mesi.. per cercar di prendere chi vogliamo.

La mattina era l unico momento che giocavo bene....ora lagga pure di mattina....e dopo la notizia degli agenti nn ha senso piu abbandono il myclub ormai diventato inutile e frustante . Mi divertiro solo a giocare cn amici

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,597
Ultimo utente registrato
tr88london