Combinazioni Free Agents

Ragazzi scusate, non per fare il pignolo, ma non si potrebbe aggiornare la lista dei giocatori in prima pagina?
Purtroppo io non mi riesco a connettere sempre e quindi non riesco a leggere tutte le pagine. Infatti oggi per caso mi è capitato di leggere di Gonalons, che ho preso, e di Diego Costa (purtroppo non ho gli agenti). Quindi appena si scopre una combinazione si potrebbe pubblicare in prima pagina permettendo cosi a gente come me di non perdersi qualcosa anche se non c'è la possibilità di connettersi tutti i giorni.
Grazie per quello che fate in ogni caso.
Certo ma proprio come te (senza offesa o rancore) chi gestisce la prima pagina, lavora e come te non può connettersi ogni minuto della giornata per LEGGERE TUTTI i messaggi e filtrare in mezzo alle domande (tante, ripetute e spesso inutili) le poche combinazioni che ci sono.

Detto questo, entro sera aggiorno.

Mrbrenso ci puoi fare la guida su come usare il file excel v2??? Ke senso ha avere il file e nn capirci nullla!!! :confused::confused:
Lo ho spiegato 100 volte... Cosa non capisci? Sai usare Excel? Basta posizionarsi col mouse nella cella a1 del primo foglio e dal menu dati cliccare l imbuto ovvero il filtro e flaggare le opzioni che interessano... Dalla scheda abilità decidi se includere una due o tre abilità selezionandola dal menu a tendina

Higuain per adesso è quasi impossibile . Cmq se si trovasse il sistema di sfruttare gli altri agenti (sistema di gioco, area di contenimento ecc...) si potrebbe arrivare anche a ronaldo ... chi lo sa :-)
Cmq rispetto per il vostro lavoro .

892cf49ecf6cf5a8a760c5360f021d1a.jpg

Confermo Costa
Inglese choba **
Dribbling notari **
Colpo di testa archibald **

Grazie

Ormai in divisione si incontrano solo diego costa in giro ahahahhahahahahaah cmq complimenti bel lavoro in culo alle ricariche per le monete my club :) Nerone2308 divisione 1

FORMAZIONE FREE AGENTS

De Gea (Muslera)
Wilkshire
Benatia
Badstuber
Mesto
Felipe Melo
Schone
Bale
Honda
Suarez
Diego Costa

beccato costa al primo colpo inglese2 testa3 dribbling3 ... mi sono perso qualcosa?? su excel me ne dava tipo 5... quindi le stelle contano??

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair