Senti, hai conferma al 100% che è uscito anderson con la combinazione di hamsik?
O è solo una voce?
andreson 1/5, comprende hamsick anche.
Senti, hai conferma al 100% che è uscito anderson con la combinazione di hamsik?
O è solo una voce?
Qualcuno CONFERMA DI AVER TROVATO FELIPE ANDERSON con questa combinazione?
C. Italiano;
P. di Forza: Ab. Offensiva
P. di Forza: Pass. Rasoterra ??
Ma non ho capito,ma la combinazione camp. italiano recupero palla e passaggio alto è sicura al 100% oppure è da scartare?
Ma non ho capito,ma la combinazione camp. italiano recupero palla e passaggio alto è sicura al 100% oppure è da scartare?
Io vorrei Tevez o PogbaVOGLIAMO RONALDO!!!!VOGLIAMO RONALDO!!!! VOGLIAMO RONALDO!!!!VOGLIAMO RONALDO!!!! VOGLIAMO RONALDO!!!!VOGLIAMO RONALDO!!!! VOGLIAMO RONALDO!!!!VOGLIAMO RONALDO!!!!![]()
![]()
Hai ragione Sava... C'è stata un po' di bufera... Ma ora siamo riandati a regime!![]()
La combinazione per Gonalons me la sono persa...quali sono gli agenti?Ragazzi scusate, non per fare il pignolo, ma non si potrebbe aggiornare la lista dei giocatori in prima pagina?
Purtroppo io non mi riesco a connettere sempre e quindi non riesco a leggere tutte le pagine. Infatti oggi per caso mi è capitato di leggere di Gonalons, che ho preso, e di Diego Costa (purtroppo non ho gli agenti). Quindi appena si scopre una combinazione si potrebbe pubblicare in prima pagina permettendo cosi a gente come me di non perdersi qualcosa anche se non c'è la possibilità di connettersi tutti i giorni.
Grazie per quello che fate in ogni caso.
Ho rifatto la prova ed è uscito uno di una squadra asiatica martin o qualcosa di simile.