Combinazioni Free Agents

Riposto che qualcuno magari se lo perde

Ragazzi oggi su pesdb ho visto che cliccando su un giocatore, in fondo compaiono tutte le combinazioni e le possibilità di riuscita

http://pesdb.net/pes2015/

Oltretutto in prima pagina, in basso centralmente, si possono cercare i giocatori in ordine di probabilità.. Tipo tutti i giocatori acquistabili al 100%, al 50, 40 ecc... e addirittura inserire le caratteristiche degli agenti per sapre già chi potrebbe uscire..

Cmq due cose:

- "passaggio lungo" serve a qualcosa? Perchè io ho due/tre agenti di questo tipo e invece in giro leggo solo "passaggio alto".. è forse la stessa cosa?

- scusate la domanda ma dove trovo il file excel? Leggo di "jolly" e vorrei sfruttare quell'agente..

Lo ho fatto io quel foglio.
DImmi cosa non ti è chiaro.

Ps un minimo di basi di excel le hai?
Sei capace a filtrare?
...neanch'io non riesco a capire e le basi di Excel credo di averle ( credo ...) ,arrivo a mettere i filtri nelle abilità... e poi ???

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    43.8 KB · Visualizzazioni: 29
  • image.jpg
    image.jpg
    56.7 KB · Visualizzazioni: 24
Anche io ho messo i miei agenti a disposizione!! Ti risponderanno "guarda alla pagina 1.. le combinazioni sicure sono li! Fattele da solo"
;-)

Guarda che non volevo top player in base ai miei agenti. Volevo aiutarli in base a quelle che sono le loro supposizioni, cioe' fare quello che nessuno vuole fare: buttare agenti per provare teorie

...neanch'io non riesco a capire e le basi di Excel credo di averle ( credo ...) ,arrivo a mettere i filtri nelle abilità... e poi ???

Scegli se usare una due o tre abilità nella scheda lista abilità ovvero quella che hai postato in foto, dopodichè clicchi su l'altra scheda PESDB ti posizioni sull'intestazione di una colonna es Campionato e clicchi dal menu dati il simbolo dell'imbuto ovvero il filtro.
da li decidi cosa filtrare.
Esempio per campionato italiano apri il menu a tendina campionato e metti il flag solo su Italian League e Italian 2nd league.

Scegli se usare una due o tre abilità nella scheda lista abilità ovvero quella che hai postato in foto, dopodichè clicchi su l'altra scheda PESDB ti posizioni sull'intestazione di una colonna es Campionato e clicchi dal menu dati il simbolo dell'imbuto ovvero il filtro.
Esempio per campionato italiano apri il menu a tendina campionato e metti il flag solo su Italian League e Italian 2nd league.

Siccome interessa anche a me possiamo fare una prova? Cosi' vediamo se risultano gli stessi giocatori e nel caso dici dove sbaglio.

Per costa invece di colpi di testa ho provato con finalizzazione e la lista e uguale di mumero come con colpi di testa ed e uscito fuller

...ho capito !!! ti ringrazio ,molto gentile !!

Ciao, non sono nessuno qui, ma cerco disperatamente di capire al 100 percento come funziona questa storia.
purtroppo il caso Costa confonde ancor di più.
Se non è un problema potresti provare questa combinazione?
Posizione giocabile CB
Posizione giocabile ESA (o EDA)
Punti di forza: FInalizzazione

Dovrebbe uscire braafheid. E' importante perchè finalizzazione è a pari merito con altre due per la 4a abilità.
E poi non è malaccio e non usa nessun agente campionato!

Guarda che non volevo top player in base ai miei agenti. Volevo aiutarli in base a quelle che sono le loro supposizioni, cioe' fare quello che nessuno vuole fare: buttare agenti per provare teorie

Rispondevo a te sopra!
Purtroppo mi manca finalizzazione. (Lo so che è fake ma mi manca uguale!)

Cmq ho visto che su pesdb mancano ancora alcuni agenti come (nel mio caso) "sviluppo: passaggio lungo", oppure "jolly".. li aggiungeranno... chi lo sa.

Vabbè ragazzi, faccio il bravo visto che è anche da testare, dovrebbe essere 1/2, ma potrebbe esssere 1/3, o 100percento
Diego COSTA:
campionato inglese, dribling e colpo di testa.
FATEMI sapere e non fate i tirchioni. :D

Confermo Diego Costa al primo tentativo, se mi arriva un altro agente dribbling ti faccio la seconda prova ;)

20150120_145402.jpg

Funzionano anche:

De Gea al primo colpo! Campionato Inglese, Punti di forza: Parate e Punti di forza: Passaggio Alto
20150119_200957.jpg

Benatia (1/2) Africa, Altre Europa, Recupero Palla
20150119_194447.jpg

@rudy92 se ti servono delle prove fammelo sapere ho quasi 200 agenti, purtroppo nessuno spagnolo o italiano.

Vi spiego BREVEMENTE:
Il database di Excel è corretto? si. al 100percento.
Ovviamente seleziona le prime 4 abilità, se queste risultano uguali vengono selezionate anche 8.
il lavoro è stato fatto a livello STATISTICO, con degli ordini che si spostano continuamente, ad ogni tipo di test uscito. se fate costa su excel, vi esce costa e altri nomi, ma che per qualche ragione "lista abilità" essi vengono TAGLIATI fuori, non è il Caso di Gray che è stato risolto, semplicemente colpo di fortuna no? esso non è nel database OFFLINE di PES, quindi non lo calcola per questo motivo, non FATE riferimento a siti pesdb.net e pesmaster, visto che hanno "copiato il nostro lavoro" con la combinazione di suarez. detto questo ADDIOS.

RAGAZZI E RAGAZZE, magari c'è qualche fanciulla che gioca,

chi aveva fatto il test (non mio): campionato italiano, passaggio basso, abilità offensiva è uscito felipe anderson?

Ciao, non sono nessuno qui, ma cerco disperatamente di capire al 100 percento come funziona questa storia.
purtroppo il caso Costa confonde ancor di più.
Se non è un problema potresti provare questa combinazione?
Posizione giocabile CB
Posizione giocabile ESA (o EDA)
Punti di forza: FInalizzazione

Dovrebbe uscire braafheid. E' importante perchè finalizzazione è a pari merito con altre due per la 4a abilità.
E poi non è malaccio e non usa nessun agente campionato!

Se vuoi posso provare appena finita la partita in sim

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,597
Ultimo utente registrato
tr88london