Combinazioni Free Agents

Dribling, Finalizzazione, colpo di testa!: 1/11
D. COSTA
S. DE JONG
P. OSVALDO
K. MITROGLOU
KLÉBER
K. KAMARA
DYEGO SOUSA
D. LEKIĆ
Y. MENA
G. PÁEZ
M. PALAVICINI
io l'ho ridotta a 4 con dei filtri: dovrebbero uscire Palavicini, Mena, kleber e COSTA! 1/4

Dribling, Finalizzazione, colpo di testa!: 1/11
D. COSTA
S. DE JONG
P. OSVALDO
K. MITROGLOU
KLÉBER
K. KAMARA
DYEGO SOUSA
D. LEKIĆ
Y. MENA
G. PÁEZ
M. PALAVICINI
io l'ho ridotta a 4 con dei filtri: dovrebbero uscire Palavicini, Mena, kleber e COSTA! 1/4

wow... quali filtri? che combinazione hai usato?

oggi 2 palle nere con:
Campi.franc
cam.atre america latina
sotto i 24

è uscito enzo perez 83.

sotto i 24
oltre i 30
pos eda

è uscito Adrian ramos.
Facendo combinazioni a caso escono cose interessanti XD

con il calciomercato cambieranno sicuramente . dobbiamo affrettarci , per questo mi danno per prendere Bale ma mi manca solo sto cavolo di ts buono !!!!!!

Avevo trovato un video su youtube di un utente che ha ricevuto come agente un certo ziegler 2 stelle che li aveva fatto prendere cristiano ronaldo al primo colpo.. Mi è uscito adesso lo stesso agente e nn ho resistito... lo fatto girare... E mi esce un certo giocatore di nome Lasagna ahahahahah

Avevo trovato un video su youtube di un utente che ha ricevuto come agente un certo ziegler 2 stelle che li aveva fatto prendere cristiano ronaldo al primo colpo.. Mi è uscito adesso lo stesso agente e nn ho resistito... lo fatto girare... E mi esce un certo giocatore di nome Lasagna ahahahahah

te la pappi domani

hahhahhhhhhah Kevin Lasagna l attaccante del Carpi.... Il nuovo CR7 XD XD XD

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,545
Ultimo utente registrato
god55inggod55