Combinazioni Free Agents

Guardando il file di excel appena postato, con quella combinazione per di maria i risultati sono

Di maria
Rojo
c. sanchez
gutierrez
holden
faurlin
fuller
shea
hyndman(vgg 56 quindi non dovrebbe contare)

EDIT: scusa rudy, postammo nello stesso momento

SE PUO SERVIRE....Ancora palla nera AL PRIMO COLPOOOO!!!!

MOISANDER 80

-Colpo di Testa 3*
-Pass rasoterra 3* (4° punto di forza insieme a pass alto e pot tiro,quindi funziona l'ordine cron)
-Camp olandese 3*

:D :D :D

c'è il problema bug agente ancora da risolvere... poi dovrebbe essere preciso.

Guardando il file di excel appena postato, con quella combinazione per di maria i risultati sono

Di maria
Rojo
c. sanchez
gutierrez
holden
faurlin
fuller
shea

Ok, quindi pensando di andare sul 100% grazie ai "fantastici" dati di pesdb, ne ho preso solo 4 su 8.. che bella notizia, prima e ultima volta che seguo quelle statistiche!

Sarra funziona la combinazione, quindi cosa hai capito alla fine??? Ho appena preso Lampard dopo woodsworth o come si chiama.

Grazie Alex :) Sei stato grande e gentilissimo...

Allora adesso che c'è una soluzione attendibile su come si comporta il sistema in caso di valori uguali a cavallo tra la quarta e la quinta caratteristica, è possibile pubblicare un file attendibile quasi al 100%...si farà probabilmente un topic ad hoc in cui ci sarà anche una guida su come utilizzarlo, così che tutti possano farsi le proprie combinazioni senza dover riempire i topic con domande e dubbi su come riuscire a trovare un giocatore piuttosto che un altro...

Grazie ancora Alex...

Grazie Alex :) Sei stato grande e gentilissimo...

Allora adesso che c'è una soluzione attendibile su come si comporta il sistema in caso di valori uguali a cavallo tra la quarta e la quinta caratteristica, è possibile pubblicare un file attendibile quasi al 100%...si farà probabilmente un topic ad hoc in cui ci sarà anche una guida su come utilizzarlo, così che tutti possano farsi le proprie combinazioni senza dover riempire i topic con domande e dubbi su come riuscire a trovare un giocatore piuttosto che un altro...

Grazie ancora Alex...

Sarra scusami,qualche mess fa ho scritto di aver preso fellaini al terzo colpo con determinate abilità,se puó servirvi per capire altre cose dai un'occhiata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mettete questi filtri in EXcel o Access:
Prime 4 abilità di ogni singolo giocatore:
se la 4a e 5a abilità sono pari merito, prende la lista cronologica del gioco.
se la 4a abilità è pari alla 5a e 6a, dovrebbe sballare (non considerare il giocatore, se non è cosè prnede in lista)
NOTA: se le 4abilità sono parimerito e ci fosse una 5a, escluderebbe la 5a in ordine cronologico
Se una delle 4abilità è inveriore a 65, il giocatore non viene preso in considerazione (questo lo dice il caso DEGEA 100percento)

Ordine cronologico delle abilità, tratto da pes
Abilità in ordine cronologico:
abilità offenisva
abilità difensiva
portiere
dribling
controllo palla
Potenza tiro (stato invertito causa bug)
passaggio rasoterra
passaggio alto
colpo di testa
recupero palla-
calci piazzati
effetto
parate
velocità
equilibrio
finaliazzzione (stato invertito causa bug)
potenza dirompente
elevazione
resistenza
piede destro
piede sinistro

Quindi ti ho smentito cn Moisander caro amico...:D;)

Di maria
Rojo
c. sanchez
gutierrez
holden
faurlin
fuller
shea

Scusami ma x mettere Campionato Inglese e Sud America nel file Excel cosa devo fare?

Pazzesco non esce sto agente CAMPIONATO SPAGNOLO in nessuna modalità :mad:
A voi quando è uscito??