Ragazzi io posso pure sbagliarmi ma se pes db mettete percentuale 100% escono tutti i giocatori sicuri al primo colpo
guarda io avevo visto la combo per neuer su pesdb che lo dava al 100% lui primo risultato reina secondo 82 e 93 di overall mi pare ma facendo la combo mi sono usciti 2 portieri ridicolida 67 e 54...Ragazzi io posso pure sbagliarmi ma se pes db mettete percentuale 100% escono tutti i giocatori sicuri al primo colpo
Ragazzi io posso pure sbagliarmi ma se pes db mettete percentuale 100% escono tutti i giocatori sicuri al primo colpo
Ma anche no.
Prova Benatia e fammi sapere.
di maria si prende in 7 -8 colpi.. e ce ne stanno tre o 4 almeno forti nella lista esempio il secondo di questa lista e una bestia ..pad alla mano.. lo visto ieri.. quando accendo il pc fisso ti dico
AAAAAAAATTENZIONEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!! HAMSIK AL PRIMO COLPOOOO!!! MA VIEEENIIIIIII LA CRESTA DI GALLOOOOOOOO!!!
HAMSIK o FELIPE ANDERSON (quest'ultimo c'è l'avevo gia) ho usati i seguenti agenti:
- Campionato Italiano (Gama 3*)
- Abilità Offensiva (Orellana 3*)
- Passaggio Rasoterra (Guegan 3*)
E Preso anke il krestooonee!!!
è il secondo dopo DE GEA ad aver studiato e provato da solo!!! Grazie ''A ME'' ihihihihiih
Ho tentato la combinazione Di Maria fidandomi dei dati di Pesdb... lo dava al 22% mi sono usciti nell'ordine: Faurlin, Holden, Sanchez.. quindi immaginavo quarto giro Di Maria seguendo la logica, invece è uscito un certo Shea!!! Purtroppo non ho il foglio excel per verificare, qualcuno di voi può dirmi se rientrava anche questo giocatore? Grazie
http://pesdb.net/pes2015/?agent=1,16,42
campionato inglese, naz. America, passaggio alto
Rudy che mi sai dire riguardo la combinazione Di Maria?
combinazioni e nomi usciti in messaggio
combinazioni e nomi usciti in messaggio
SE PUO SERVIRE....Ancora palla nera AL PRIMO COLPOOOO!!!!
MOISANDER 80
-Colpo di Testa 3*
-Pass rasoterra 3* (4° punto di forza insieme a pass alto e pot tiro,quindi funziona l'ordine cron)
-Camp olandese 3*
![]()
![]()
![]()
Shea non fa parte della lista Di Maria, questa è la cosa strana! come è strano che siano usciti 3 su 4 di quella lista e quando doveva uscire Di Maria è spuntato questo Shea!!