Combinazioni Free Agents

Ho tentato la combinazione Di Maria fidandomi dei dati di Pesdb... lo dava al 22% mi sono usciti nell'ordine: Faurlin, Holden, Sanchez.. quindi immaginavo quarto giro Di Maria seguendo la logica, invece è uscito un certo Shea!!! Purtroppo non ho il foglio excel per verificare, qualcuno di voi può dirmi se rientrava anche questo giocatore? Grazie

http://pesdb.net/pes2015/?agent=1,16,42

campionato inglese, naz. America, passaggio alto

Comunque segnalo che con la combinazione di Juanfran capitata sul pallone nero a me è uscito Tremoulinas. Non so se sia rilevante o meno.

AAAAAAAATTENZIONEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!! HAMSIK AL PRIMO COLPOOOO!!! MA VIEEENIIIIIII LA CRESTA DI GALLOOOOOOOO!!!

HAMSIK o FELIPE ANDERSON (quest'ultimo c'è l'avevo gia) ho usati i seguenti agenti:
- Campionato Italiano (Gama 3*)
- Abilità Offensiva (Orellana 3*)
- Passaggio Rasoterra (Guegan 3*)

E Preso anke il krestooonee!!!
è il secondo dopo DE GEA ad aver studiato e provato da solo!!! Grazie ''A ME'' ihihihihiih

AAAAAAAATTENZIONEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!! HAMSIK AL PRIMO COLPOOOO!!! MA VIEEENIIIIIII LA CRESTA DI GALLOOOOOOOO!!!

HAMSIK o FELIPE ANDERSON (quest'ultimo c'è l'avevo gia) ho usati i seguenti agenti:
- Campionato Italiano (Gama 3*)
- Abilità Offensiva (Orellana 3*)
- Passaggio Rasoterra (Guegan 3*)

E Preso anke il krestooonee!!!
è il secondo dopo DE GEA ad aver studiato e provato da solo!!! Grazie ''A ME'' ihihihihiih

Ahahaha grande Marek!!! Appena becco camp e ab off lo provo anche io ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per i tifosi più titolati in italiaaaaaaaaaaa!!!!!
AMERICA LATINA, europa nazionalità e...... Abilità offensiva, per i miei amici gobbi...
D. GÜIZA
D. TRÉZÉGUET

Ho tentato la combinazione Di Maria fidandomi dei dati di Pesdb... lo dava al 22% mi sono usciti nell'ordine: Faurlin, Holden, Sanchez.. quindi immaginavo quarto giro Di Maria seguendo la logica, invece è uscito un certo Shea!!! Purtroppo non ho il foglio excel per verificare, qualcuno di voi può dirmi se rientrava anche questo giocatore? Grazie

http://pesdb.net/pes2015/?agent=1,16,42

campionato inglese, naz. America, passaggio alto

Rudy che mi sai dire riguardo la combinazione Di Maria?

SE PUO SERVIRE....Ancora palla nera AL PRIMO COLPOOOO!!!!

MOISANDER 80

-Colpo di Testa 3*
-Pass rasoterra 3* (4° punto di forza insieme a pass alto e pot tiro,quindi funziona l'ordine cron)
-Camp olandese 3*

:D :D :D

Shea non fa parte della lista Di Maria, questa è la cosa strana! come è strano che siano usciti 3 su 4 di quella lista e quando doveva uscire Di Maria è spuntato questo Shea!!

A. DI MARÍA
M. ROJO
C. SÁNCHEZ
J. GUTIÉRREZ
S. HOLDEN
A. FAURLÍN
R. FULLER
B. SHEA
E. HYNDMAN
C. EDWARDS

questa è la lista corretta, salvo tagli. che non ho controllato

Statistiche forum