Agenti Singoli

Ragazzi per prendere Danilo del porto le combinazioni erano : Camp.portoghese, posizione giocabile TRQ, e posizione giocabile TS giusto??? Solo che non ricordo i nomi degli agenti TS fake, qualcuno sarebbe così gentile da dirmeli?

no è posizione D non ts

Ragazzi per prendere Danilo del porto le combinazioni erano : Camp.portoghese, posizione giocabile TRQ, e posizione giocabile TS giusto??? Solo che non ricordo i nomi degli agenti TS fake, qualcuno sarebbe così gentile da dirmeli?

Vedi pagina 1 ! ;)

Ho fatto una prova per cr7. Visto che un utente lo ha preso a culo con l'agente jolly (kerdyam) 1 stella. Avendo anche io quello ho aggiunto campionato spagnolo 1stella e 24-29 anni mi è uscito un 69 Omar CLS http://pesdb.net/pes2015/?id=41079 . Paragonandolo a cr7 sto cercando di capire cosa hanno in comune per stringere il cerchio intorno a cr7 e capire cosa sia Jolly. Se mi ricapitano gli stessi agenti intanto proverò ancora.

Ho appena tentato per la combinazione Musa... utilizzato robles come TS(td) poi Africa da 2 stelle e P da 3 stelle... mi ha dato Momo sissoko

Baines: piede sinistro , campionato inglese , posizione ts (tutti 3 *)

provata 2 volte, 2 seghe.... si tutti 3 stelle, si agenti non fake...

ciao raga! vorrei un aiuto.. con gli agenti camp. spagnolo, velocità e america latina (o asia) tutti 3 stelle, chi mi viene fuori? ps. non so usare PESDB (nn ci capisco nulla)

Baines: piede sinistro , campionato inglese , posizione ts (tutti 3 *)

provata 2 volte, 2 seghe.... si tutti 3 stelle, si agenti non fake...

La combinazione "sicura" per baines la trovo assurda...ci saranno almeno 100 terzini mancini che giocano in Inghilterra... :) :) :)

ciao raga! vorrei un aiuto.. con gli agenti camp. spagnolo, velocità e america latina (o asia) tutti 3 stelle, chi mi viene fuori? ps. non so usare PESDB (nn ci capisco nulla)

spagna nazionalità asia vengono fuori questi nomi:

[TABLE="width: 582"]
[TR]
[TD]P[/TD]
[TD]M. HAVENAAR[/TD]
[TD]CÓRDOBA CF[/TD]
[TD]LIGA BBVA[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]CC[/TD]
[TD]J. NEKOUNAM[/TD]
[TD]CA OSASUNA[/TD]
[TD]Liga Adelante[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]P[/TD]
[TD]K. ANSARIFARD[/TD]
[TD]CA OSASUNA[/TD]
[TD]Liga Adelante[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]P[/TD]
[TD]T. DANGDA[/TD]
[TD]UD ALMERÍA[/TD]
[TD]LIGA BBVA[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]TRQ[/TD]
[TD]KIU[/TD]
[TD]UD ALMERÍA[/TD]
[TD]LIGA BBVA[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]TRQ[/TD]
[TD]S. TANABE[/TD]
[TD]CE SABADELL[/TD]
[TD]Liga Adelante[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

niente da fare.... ogni ricerca che "provo" a fare mi da come risultato 500 e passa giocatori.... qualcuno sa spiegarmi come si fa? =)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,589
Ultimo utente registrato
Sunwin1comco1vn