torneo online pes 2015 ps3

Leonardo Palumbo

Allievi B
21 Ottobre 2013
602
129
43
PSN ID
gillesvilleneuve ps4
Organizziamo un bel torneo online su ps3?? vediamo quanti siamo che lo vogliamo fare e poi decidiamo modalità e squadre da scegliere che ne pensate???

Volentieri ma per quanto mi riguarda sarebbe più comodo da gennaio 2015 per verificare la stabilità server e quant'altro. E soprattuto full manual

Organizziamo un bel torneo online su ps3?? vediamo quanti siamo che lo vogliamo fare e poi decidiamo modalità e squadre da scegliere che ne pensate???
Ciao,anch'io sono disponibile e preferibilmente full manual con belle partite combattute ed equilibrate.

Disponibile anchio, gioco solo full manual. PSN ID: AleR1991
Ciao Ale,il torneo lo stiamo gia' facendo pero ' mancano solo tre giornate alla fine poi sicuramente ne facciamo un altro con piu' giocatori se e' possibile,percio' tieniti pronto che poi casomai ti avviso io

No, tra i requisiti fondamentali c'è proprio quello di avero 0 tacche sui passaggi.
Ecco lo screen delle impostazioni da mettere:

fb0712f5dd7a6d48a5d62c9d1cf9e1c7.jpg

ma un cavolo..i comandi punizione io li ho normali...non vedo perche' per tirare a destra devo mirare a sinistra...

Non c'entra niente col full manual. Saranno le sue impostazioni personali

Esatto, rilassati bmw. Ecco un altro di quei tratti che dovrebbe essere distintivi dei manual players. Calma e relax :lol: Che poi la cosa bella è che lo stesso appunto me lo avevi fatto 2 mesi fa quando postai l'immagine e anche allora ti spiegai che era a scelta :)
Mi pare ovvio che quella impo sia opzionale, non cambia nulla. Stesso ragionamento per il teammate. In teoria dovrebbe essere manuale ma vista la difficoltà di utilizzo degli anni scorsi e tra l'altro quest'anno pare abbia qualche problema quindi si può pure tenere assistito.

Diciamo che le cose basilari sono i passaggi a 0 tacche, il filtrante avanzato e il tiro manuale.

Ultima modifica:
La vera evoluzione di Pes si avra quando il full manual diventera normalita (si potrebbe chiedere in massa a Konami? Sempre che la massa sia favorevole) .... Sarebbe un sistema davvero vincente e ognuno imparerebbe a giocare chi piu chi meno.

Lo capiranno che fare 3/4 passaggi standard e segnare con cr7 e company e noioso e per niente meritocratico/divertente dopo un po?

Ultima modifica:
dovrebbero fare divisioni a parte full manual..allora si che la cosa cambierebbe.

Sarebbe un compromesso... Ma non un evoluzione. Se parli di attuarlo gia da questo titolo, si sarebbe interessante.

Ok allora devo mettere 0 tacche sui passaggi...........vediamo dove lo butto sto povero pallone
I passaggi da 1 a 0 tacche non ti cambia tantissimo in termini di difficolta' piu' che altro sono i cross che cambiano radicalmente .
Comunque per il torneo sei il benvenuto,nei prossimi giorni tieni d'occhio i post nella sezione Full Manual,ciao

I passaggi da 1 a 0 tacche non ti cambia tantissimo in termini di difficolta' piu' che altro sono i cross che cambiano radicalmente .
Comunque per il torneo sei il benvenuto,nei prossimi giorni tieni d'occhio i post nella sezione Full Manual,ciao

ma che stai a di'...facciamo una prova la prossima volta..tu giochi a zero tacche e io ad 1...:-D

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,562
Ultimo utente registrato
ee88biz1