PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [29]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
A perche' anche nel tuo pes 15 manca l ombra al pallone o la crocetta che ne indica il punto d arrivo di un passaggio alto? No vabe' siamo alla frutta ragazzi, e quotiamo pure certi post assurdi

Giuro su quanto ho di più caro al mondo che io la "X" d'atterraggio di un passaggio alto non ce l'ho! Sulla tv nuova, sull'auto, sui pochi spiccioli che ho ancora sul conto corrente, sulla stessa ps4 con annessa copia di pes15 e gtaV!!! Ho modificato qualche impostazione per sbaglio che la toglie o si deve attivare da qualche parte?? Sono andato sul tubo e ho visto che in effetti c'è...ma io non ce l'ho! Perchè???? o_O??? Ogni copia di PES15 è fatta a mano e per questo ognuno di noi ha un gioco diverso dagli altri?!?!?!?!
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Ragazzi, ho preso il gioco oggi per PS4, due cose, si può attivare l'opzione dei nomi sopra ai giocatori anche per l'utente oltre che per il COM? I loghi dei vari campionati si possono mettere in qualche modo? Stessa cosa per gli stemmi delle squadre e delle divise?
Secondo voi la Sony sbloccherà le porte usb? Perché così PES non è un gioco completo anzi per niente...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ragazzi, ho preso il gioco oggi per PS4, due cose, si può attivare l'opzione dei nomi sopra ai giocatori anche per l'utente oltre che per il COM? I loghi dei vari campionati si possono mettere in qualche modo? Stessa cosa per gli stemmi delle squadre e delle divise?
Secondo voi la Sony sbloccherà le porte usb? Perché così PES non è un gioco completo anzi per niente...

1)Si, anche se ora non ricordo esattamente dove. Credo, nel menù delle assistenze, ma non ricordo con esattezza
2)No, su ps4 loghi e stemmi non si possono importare
3)per questa stagione le possibilità sono prossime allo 0, per la stagione prossima incrociamo le dita
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
secondo voi Pes 2016, sperando che sarà migliorato nei punti che sappiamo tutti, verrà fatto uscire a metà novembre o invece,forte anche dei buoni giudizi della stampa di pes 2015, a settembre come la concorrenza???
aloa
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
secondo voi Pes 2016, sperando che sarà migliorato nei punti che sappiamo tutti, verrà fatto uscire a metà novembre o invece,forte anche dei buoni giudizi della stampa di pes 2015, a settembre come la concorrenza???
aloa

Domanda interessante. Secondo me dalla stagione prossima è più probabile che tornino al vecchio sistema quindi con uscita a fine settembre.
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
A perche' anche nel tuo pes 15 manca l ombra al pallone o la crocetta che ne indica il punto d arrivo di un passaggio alto? No vabe' siamo alla frutta ragazzi, e quotiamo pure certi post assurdi

sinceramente mi è capitato più volte su spazzate dalla difesa o palloni a campanile di vagare con il mio omino nella zona in cui pensavo sarebbe caduta la palla..e invece mi trovavo a volte qualche metro spostato da dove poi la palla era caduta.....non credo di essermelo inventato.....poi non ci ho fatto troppo caso xké palloni così alti non capitano spesso e se capita non corro poi subito a scriverlo sul forum....cmq ci farò caso nelle prossime partite...
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
quanto è bello questo pes
Mi sono perso qualcosa?

secondo voi Pes 2016, sperando che sarà migliorato nei punti che sappiamo tutti, verrà fatto uscire a metà novembre o invece,forte anche dei buoni giudizi della stampa di pes 2015, a settembre come la concorrenza???
aloa

Egoisticamente spero in fine ottobre/inizio novembre. Gioco più rifinito, meno bug, beta testing completo, rose ok in 24h (+o-)...già non si potranno inserire gli fo (a sto punto credo mai più), che però almeno sia completo il più possibile!
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
dopo questo buon pes 2015 l'utenza credo che sia spaccata (valori ipotetici) in 65% per fifa e 35% su pes.....
ma konami per il futuro, oltre a migliorare nei piccoli difetti il gioco che già farebbero salire ulteriormente le percentuali di gradimento del pubblico e di vendita, basterebbe che facesse qualche piccola genialata che farebbe sicuramente traballare maggiormente fifa e invogliare molti calciofili all' acquisto di pes....genialata tipo acquisire veramente i diritti o licenze degli allenatori in modo da averli sempre a bordo campo, con tanto di 3/4 scenette dedicate durante le partite nei momenti più concitati.....x me già solo questo cuccherebbe di brutto!!! ma forse avranno i loro motivi...boh
aloa
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
1)Si, anche se ora non ricordo esattamente dove. Credo, nel menù delle assistenze, ma non ricordo con esattezza
2)No, su ps4 loghi e stemmi non si possono importare
3)per questa stagione le possibilità sono prossime allo 0, per la stagione prossima incrociamo le dita

1) Non lo trovo, l'ho cercato ma non riesco a trovare l'opzione per attivare il nome giocatore. Appena hai un attimo mi dici dove devo andare? Grazie
2) Immaginavo ed è una pessima cosa, con gli FO di questo splendido sito PES era perfetto!
Adesso sinceramente rimane un gioco incompleto...
3) Questa è una notizia ancora più pessima, io speravo che questo blocco delle porte USB e dell'ID FO venisse tolto...

Stavolta sarà dura rimanere in PES con queste brutte novità... Spero di resistere...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
1)Ok, ci guarderò credo stasera
2)Pessima cosa si, è un peccato
3)Bisogna capire Sony che intenzioni avrà. Io comunque credo che prima o poi le sbloccheranno. I motivi di "marketing", se poi sono questi in motivi del ritardo, piano piano si esauriranno. Playstation TV è già uscita o uscirà a breve, prima o dopo per me le sbloccano queste maledette usb. Speriamo.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,242
33,596
113
Ragazzi, ho preso il gioco oggi per PS4, due cose, si può attivare l'opzione dei nomi sopra ai giocatori anche per l'utente oltre che per il COM? I loghi dei vari campionati si possono mettere in qualche modo? Stessa cosa per gli stemmi delle squadre e delle divise?
Secondo voi la Sony sbloccherà le porte usb? Perché così PES non è un gioco completo anzi per niente...
Per i nomi sopra i tuoi giocatori devi andare nei "dati personali", in pratica dove scegli le assistenze. Alla voce "cursore" metti "noe giocatore".
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,242
33,596
113
secondo voi Pes 2016, sperando che sarà migliorato nei punti che sappiamo tutti, verrà fatto uscire a metà novembre o invece,forte anche dei buoni giudizi della stampa di pes 2015, a settembre come la concorrenza???
aloa
Cavolo, il gioco è uscito da meno di due mesi e stiamo già pensando al prossimo?:shock::D
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Cavolo, il gioco è uscito da meno di due mesi e stiamo già pensando al prossimo?:shock::D

E' ovvio, è sempre stato così, ed è anche normale. Anche se Pes 2015 fosse stato perfetto ci saremmo ritrovati dopo poco tempo ad immaginare i miglioramenti e le aggiunte del prossimo gioco.
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
dopo questo buon pes 2015 l'utenza credo che sia spaccata (valori ipotetici) in 65% per fifa e 35% su pes.....
ma konami per il futuro, oltre a migliorare nei piccoli difetti il gioco che già farebbero salire ulteriormente le percentuali di gradimento del pubblico e di vendita, basterebbe che facesse qualche piccola genialata che farebbe sicuramente traballare maggiormente fifa e invogliare molti calciofili all' acquisto di pes....genialata tipo acquisire veramente i diritti o licenze degli allenatori in modo da averli sempre a bordo campo, con tanto di 3/4 scenette dedicate durante le partite nei momenti più concitati.....x me già solo questo cuccherebbe di brutto!!! ma forse avranno i loro motivi...boh
aloa
se non sbaglio nel 13 c'erano le scenette che inquadravano l'allenatore dopo un azione di gioco ed era carino
1) Non lo trovo, l'ho cercato ma non riesco a trovare l'opzione per attivare il nome giocatore. Appena hai un attimo mi dici dove devo andare? Grazie
modifica controller
modifica dati personali
CURSORE sta sopra le tacche dei passaggi
è su NO
puoi cambiarla con
nome giocatore
nome utente(id on line)
numero
eccoti una foto che ho trovato qui sul sito
fb0712f5dd7a6d48a5d62c9d1cf9e1c7.jpg
 
Ultima modifica:

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Giuro su quanto ho di più caro al mondo che io la "X" d'atterraggio di un passaggio alto non ce l'ho! Sulla tv nuova, sull'auto, sui pochi spiccioli che ho ancora sul conto corrente, sulla stessa ps4 con annessa copia di pes15 e gtaV!!! Ho modificato qualche impostazione per sbaglio che la toglie o si deve attivare da qualche parte?? Sono andato sul tubo e ho visto che in effetti c'è...ma io non ce l'ho! Perchè???? o_O??? Ogni copia di PES15 è fatta a mano e per questo ognuno di noi ha un gioco diverso dagli altri?!?!?!?!
forse hai
GUIDA DI PISIZIONAMETO no
controlla
ma forse è quella difensiva..
 
Ultima modifica:

Mazantì

Pulcini
14 Agosto 2011
45
0
6
Ciao ragazzi!allora x me gioco bellissimo dopo.2mesi!unica cosa:é stato implementato.in qualche modo l ingresso.in campo.che é.stato tolto.per.xbox360?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,242
33,596
113
forse hai
GUIDA DI PISIZIONAMETO no
controlla
Io ho guida posizionamento "no", ma la croce che indica dove arriva il pallone la vedo. E' vera una cosa, si vede solo se la palla va abbastanza in alto, indicativamente all'altezza della testa dei giocatori. Se fai un passaggio con il cerchio appena toccato, per rendere l'idea, e la palla si alza poco da terra, non compare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,346
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24