myClub - Discussioni sulla modalità [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
utenti scorretti

Salve vorrei chiedere un'informazione è possibile sapere come si segnalano gli utenti scorretti in pes15 x ps4, che qnd si vince durante una partita online si scollegano facendo credere che la disconnessione sia stata fortuita e non voluta. Grazie in anticipo.

quante partite ci vogliono per risalire da A a AAA????Ci manca solo che vado a B...con la modalità sim è possibile risalire o solo con le partite classiche???

Salve vorrei chiedere un'informazione è possibile sapere come si segnalano gli utenti scorretti in pes15 x ps4, che qnd si vince durante una partita online si scollegano facendo credere che la disconnessione sia stata fortuita e non voluta. Grazie in anticipo.
si appena finita la partita premi triangolo sulla ps3 e blocchi il giocatore è la cosa migliore..le segnalazioni servono a poco comunque puoi segnalare gli utenti scorretti qui:
https://it.secure.konami-europe.com...n-giocatore-scorretto-in-Pro-Evolution-Soccer
;)

sino ad oggi ho fatto 6 tornei vs com per l agente inglese. 4 argenti e due ori. giocatori veramente scarsi.. con questo sembra che ho una sfortuna esagerata.. cmq chi come me non gioca tanto offline cioè quasi mai.. non si notano certi giocatori.. ho sfidato il chelsea 4 in finale e devo dire che ho odiato tutte le volte cech;) i tiri bassi li para tutti... e ce da dire che d.costa sembra veramente l attaccante di razza perfetto...forza fisica bel tiro e non mi e sembrato manco lento.. quando sfido gli umani non lo incontro mai.. dunque mi dovete aiutare a cercare qualche combinazione che mi porti a lui.. sembra veramente forte:)

sul sito konami dovresti trovare il modulo per le segnalazioni ma tanto e' inutile, non li bannano...rischierebbero di perdere un potenziale compratore di monetine..........limitati a mettere l'utente scorretto in lista bloccati cosi da esser certo di non incontrarlo piu'!

ATTENZIONE PER TUTTI COLORO CHE VOGLIONO PRENDERE NEUER CON SINGOLI AGENTI..... ECCO LA COMBINAZIONE VINCENTE:

Campionato altre europa 3 stelle agente Gebhardt, Punto di forza passaggio alto 3 stelle agente Simeunovic,posizione Pt 2 stelle agente Ollier.

Eccolo qui in tutta la sua splendevolezza.....

UAHUHUHU.jpg

Scherzi a parte ragazzi ma dai vgg 54 non si può vedere!! efiguratevi che nel passaggio alto ha 67 il che significa che l'agente 3 stelle passagio alto non punta nemmeno agli over 70.
Insomma quello che voglio fare capire che non esistono combinazioni matematiche...apparte quelle 2 tre degli asiatici che per forza dic ose rilasciano i giocatori corretti! Per il resto è tutto RANDOM!!! Piazzatevelo bene in testa...altrimenti non si spiegherebbe mai al mondo come questo con un unico agente ad una stella becchi CR7!

https://www.youtube.com/watch?v=sGMWvdh7nRw

E non vi illudete di recplicare tale sculata estrazione avendo già provato io con lo stesso agente stesso nome ma risultato completamente opposto!

Meno male che non ho abbandonato la mia teoria sui GP e gli agenti speciali quindi punterò su quelli..certo ora mi tocca svincolare circa 155 agenti singoli...che avevo raccolto epr fare tentativi che palle però :(

Però vedendo questi sono obbiettivo sono diventato un po avaro... qualche giretto diroulette lo si potrebbe fare ma l'obbiettivo resta 1.000.000 GP quindi...evitiamo!

725.000.jpg

ATTENZIONE PER TUTTI COLORO CHE VOGLIONO PRENDERE NEUER CON SINGOLI AGENTI..... ECCO LA COMBINAZIONE VINCENTE:

Campionato altre europa 3 stelle agente Gebhardt, Punto di forza passaggio alto 3 stelle agente Simeunovic,posizione Pt 2 stelle agente Ollier.

Eccolo qui in tutta la sua splendevolezza.....

Visualizza allegato 27058

Scherzi a parte ragazzi ma dai vgg 54 non si può vedere!! efiguratevi che nel passaggio alto ha 67 il che significa che l'agente 3 stelle passagio alto non punta nemmeno agli over 70.
Insomma quello che voglio fare capire che non esistono combinazioni matematiche...apparte quelle 2 tre degli asiatici che per forza dic ose rilasciano i giocatori corretti! Per il resto è tutto RANDOM!!! Piazzatevelo bene in testa...altrimenti non si spiegherebbe mai al mondo come questo con un unico agente ad una stella becchi CR7!

https://www.youtube.com/watch?v=sGMWvdh7nRw

E non vi illudete di recplicare tale sculata estrazione avendo già provato io con lo stesso agente stesso nome ma risultato completamente opposto!

Meno male che non ho abbandonato la mia teoria sui GP e gli agenti speciali quindi punterò su quelli..certo ora mi tocca svincolare circa 155 agenti singoli...che avevo raccolto epr fare tentativi che palle però :(

Però vedendo questi sono obbiettivo sono diventato un po avaro... qualche giretto diroulette lo si potrebbe fare ma l'obbiettivo resta 1.000.000 GP quindi...evitiamo!

Visualizza allegato 27059
ha troppo culo questo..certamente non è il mio caso!!

non sono affatto daccordo... prima anche io lo credevo, ma poi visto un video di un tizio che gira la ruota 30 volte di fila utilizzando monete e pescando senon ricordo male solo due palle nere e nemmeno Top allora mi sono ricreduto e penso che monete e gp abbiano la stessa valenza.
io personalmente dopo 300 giri a vuoto mi ero speso 20 euro in monete... risultato 4 nere su 8... così per natale me ne regalo altri 20 ma purtroppo nemmeno una... tutte oro.. quindi boh.. c'è da dire però che la prima volta che ho speso in rosa c'erano solo polli, mentre sotto le feste avevo già una quindicina di palle nere, sarà stato anche quello

direi di si non mi fido molto dello special agent Stars non mi è mai piaciuto..aspetto qualche nuov agente speciale migliore che ristringa di più il campo come quello precedente per Cavani(ricordi?)

Io che sono alla continua ricerca di Ozil, Hazard, Willian e S.Nakamura, spacchetto spesso il top agent dei centrocampisti, ma ultimamente mostra solo 2 palle nere a girata, mi sembra una presa per il culo...

Ho beccato Edu vargas..assurdo..é una bestia...79 ma vale una nera.. e poi ho preso J.rodriguez che non sembra malaccio anzi...non é quello del Real.
Ho anche provato una combinazione per prendere Iniesta..erano tre agenti a due stelle: piede destro,posizione C (non giocabile C proprio posizione fissa C) e campionato spagnolo. Mi é uscito un oro.. l ho svincolato perché ne ho per così di CC..ormai aspetto solo top da inserire..ho TS 99 quindi..

Ultima modifica:
Una domanda...mi manca solo recupero forma con monete my club per fare tutti gli obbiettivi..ma come si fa se si hanno centinaia di recupero forma gratis...?

Ciao ragazzi ! Cmq mi voglio sfogare almeno con voi ke sicuramente capirete! Nn se ne può più della gente ke fa cadere la connessione.. Ieri mi é capitato di volte e in può una terza ci era quasi riuscito. Stavo giocando contro littlewhite(1000 punti) 1-1 al 75.. Gli faccio il 2 1.. E invece di cercare di pareggiare lascia il joistik e la connessione inzia ad andare male.. Poi riprende il joistik d cerca di fare fallo x bloccare il tempo ma riesco a fare melina e mi sono salvato x un pelo.. Ora capisco come fanno a stare sempre a 1000 punti.. Ma ke gusto cé?! É impossibile rimanere sempre a mille.. Xke se pareggi una partita e dico pareggi ti leva 10 punti.. Se vinci te ne da 1.. Quindi se uno gioca correttamente qualke volta scenderà Anke verso i 960-970.. Invece ora staccano Anke solo quando la pareggiano.. Nn gli va bene nemmeno più il pareggio.. Vale di più il mio 930 ke il suo mille.. É ridicolo ragazzi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,494
Ultimo utente registrato
sunwin1sacomm

Utenti online