ATTENZIONE PER TUTTI COLORO CHE VOGLIONO PRENDERE NEUER CON SINGOLI AGENTI..... ECCO LA COMBINAZIONE VINCENTE:
Campionato altre europa 3 stelle agente Gebhardt, Punto di forza passaggio alto 3 stelle agente Simeunovic,posizione Pt 2 stelle agente Ollier.
Eccolo qui in tutta la sua splendevolezza.....
Visualizza allegato 27058
Scherzi a parte ragazzi ma dai vgg 54 non si può vedere!! efiguratevi che nel passaggio alto ha 67 il che significa che l'agente 3 stelle passagio alto non punta nemmeno agli over 70.
Insomma quello che voglio fare capire che non esistono combinazioni matematiche...apparte quelle 2 tre degli asiatici che per forza dic ose rilasciano i giocatori corretti! Per il resto è tutto RANDOM!!! Piazzatevelo bene in testa...altrimenti non si spiegherebbe mai al mondo come questo con un unico agente ad una stella becchi CR7!
https://www.youtube.com/watch?v=sGMWvdh7nRw
E non vi illudete di recplicare tale sculata estrazione avendo già provato io con lo stesso agente stesso nome ma risultato completamente opposto!
Meno male che non ho abbandonato la mia teoria sui GP e gli agenti speciali quindi punterò su quelli..certo ora mi tocca svincolare circa 155 agenti singoli...che avevo raccolto epr fare tentativi che palle però
Però vedendo questi sono obbiettivo sono diventato un po avaro... qualche giretto diroulette lo si potrebbe fare ma l'obbiettivo resta 1.000.000 GP quindi...evitiamo!
Visualizza allegato 27059