Non serve a niente raggiungerlo..mi sembra ti regali 200 gp lol
Inviato dal mio Tablet usando Tapatalk!!!
e anche 50 monete.....se come me ne avevi un bel po da parte ti ci fai qualche giro di top agent....io ne ho circa 1200 mi pare
Non serve a niente raggiungerlo..mi sembra ti regali 200 gp lol
Ė semplicissimo basta che guardi sulla rosa giocatori e schieri nei ruoli corrretti i giocatori io ho fatto cosi..speravo in un agente invece..una soluzione potrebbe essere cercare nei giocatori in prestito... a volte in lista ci sono giocatori a basso costo ma con intesa super....se lo trovi lo ingaggi riscatti il premio e poi lo butti!!! Ma probabilmente ci avevi gia pensato!!!
in più ricordate che dovrete avere i tutti i giocatori nel loro ruolo principale altrimenti niente monete anche con ts a 99 ...
Si con le monete aumenti le possibilità di prendere un top player rispetto ai gp questo e poco ma sicuro..e anche 50 monete.....se come me ne avevi un bel po da parte ti ci fai qualche giro di top agent....io ne ho circa 1200 mi pare
mi dovresti cortesemente spiegare questa cosa su pesdb....a b c....come si impostano e cosa significano precisamente?????? io metto solo il ruolo principale di solito!!! esempio se cerco vidal devo mettere A su trequartista e B su difensore centrale??? nono ho ben capito!!!
Non ci avevo pensato perché non ho mai usato i prestiti se non per sbloccare l'obiettivo, ma può essere un'idea. Adesso ho Tatarusanu che ha intesa con l'allenatore a 96 e penso possa salire, se arriva a 99 uso quello altrimenti vedo cosa c'è in prestitouna soluzione potrebbe essere cercare nei giocatori in prestito... a volte in lista ci sono giocatori a basso costo ma con intesa super....se lo trovi lo ingaggi riscatti il premio e poi lo butti!!! Ma probabilmente ci avevi gia pensato!!!
Da anche 50 monete, ma non è tanto per quello, è che vorrei completare tutti gli obiettivi anche se uno attualmente mi sembra quasi impossibileNon serve a niente raggiungerlo..mi sembra ti regali 200 gp lol
No, io l'ho interpretata diversamente questa cosa, quando vai su posizione di default le trovi tutte C-A, io cambio solo il valore C, mettendolo a B quindi nella/e posizioni interessate avrai B-A, in modo tale da partire da un valore medio fino a un valore alto dei giocatori
Non ci avevo pensato perché non ho mai usato i prestiti se non per sbloccare l'obiettivo, ma può essere un'idea. Adesso ho Tatarusanu che ha intesa con l'allenatore a 96 e penso possa salire, se arriva a 99 uso quello altrimenti vedo cosa c'è in prestito
Da anche 50 monete, ma non è tanto per quello, è che vorrei completare tutti gli obiettivi anche se uno attualmente mi sembra quasi impossibile"ricaricare la resistenza giocatore con monete myclub" perché non mi fa decidere se pagare o utilizzare l'oggetto, ma mi fa direttamente utilizzare l'oggetto e di quelli ne ho almeno 250 perché non li uso mai.
ah ok grazie....pero' su imposta posizione metti anche il ruolo fisso....tipo portiere....trequartista.....centrocampista laterale sinistro etc...... o fai tutto solo impostando B e A nei ruoli?
Da anche 50 monete, ma non è tanto per quello, è che vorrei completare tutti gli obiettivi anche se uno attualmente mi sembra quasi impossibile"ricaricare la resistenza giocatore con monete myclub" perché non mi fa decidere se pagare o utilizzare l'oggetto, ma mi fa direttamente utilizzare l'oggetto e di quelli ne ho almeno 250 perché non li uso mai.
Continuo a leggervi giorno per giorno ma devo ammettere che con queste "combinazioni" vi state un pò perdendo. Ho letto qualche pagina dietro commenti del tipo "è vero, mettendo posizione fissa A e colpo di testa mi escono attaccanti bravi nel colpo di testa" e roba simile....ma è OVVIO ragà xD Come è ovvio che se io metto nazionalità Asia, posizione fissa C e campionato italiano, SE MI VA sulla palla nera è sicuro Honda. Ma per caso avete visto solo palle nere girare come nel caso che tutti conosciamo dello scorso Special Agent? No, perchè il sistema inserirà sempre altri giocatori, con magari solo due agenti in comune su tre, o uno su tre. E' un discorso che non ha ne capo ne coda, le probabilità sono quelle nel rettangolo a destra quando selezionate gli agenti, se vi va sulla nera, OVVIAMENTE rispecchierà le caratteristiche degli agenti, se possibile; ma ci saranno sempre le stesse probabilità che vada su una Oro, Argento, Bronzo, o Bianca.
Perfetto, grazie. Allora visto che lo devo fare prima faccio stancare per bene la squadraaspetta....ti aiuto io..... per la storia della resistenza vai su gestione squadra, premi triangolo e come opzione ti compare RICARICA RESISTENZA PER TUTTI.....Non ricarica per singolo( in questo caso usi l'oggetto).....fai ricarica tutti e obiettivo raggiunto![]()
Perfetto, grazie. Allora visto che lo devo fare prima faccio stancare per bene la squadra. Però quindi c'è un errore nella descrizione dell'obiettivo perché li parla di ricarica giocatore
Si con le monete aumenti le possibilità di prendere un top player rispetto ai gp questo e poco ma sicuro..
io la penso come te