myClub - Discussioni sulla modalità [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho girato 4 roulette da castolo... ho pescato Messi,CR7,Bale e Robben...posso ritenermi soddisfatto.
E che culo hai ?!? O scherzi,o forse e' il caso che oggi ti compri un biglietto della lotteria !
Ad ogni modo,per noi comuni mortali,consiglio che,nel caso vi venisse alla roulette il pallone ORO, PIATTI,esultate perche' e' un fenomeno ....quasi MESSI direi....:D

E che culo hai ?!? O scherzi,o forse e' il caso che oggi ti compri un biglietto della lotteria !
Ad ogni modo,per noi comuni mortali,consiglio che,nel caso vi venisse alla roulette il pallone ORO, PIATTI,esultate perche' e' un fenomeno ....quasi MESSI direi....:D

Ovviamente scherzo...
Io Piatti l ho venduto dopo 3 partite.

quoto in pieno!! un fenomeno!

concordo anche io ho piatti un folletto imprendibile...

Top agent o special???con gli special sono solo una 40ina i palloni neri vero??

Inviato dal mio samsung galaxy s4 mini usando Tapatalk!!

Comunque un buon metodo per Felipe Melo... Posizione giocabile DC, posizione giocabile P e altre squadre europee vi escono o Felipe Melo 88 o sto cazzo di giocatore del Grasshopper che si chiama JAHIC 69 che riesce a fare quasi tutte le posizioni in campo... Comunque se alla prima esce fuori Jahic a quella dopo c'è felipe melo

Top agent o special???con gli special sono solo una 40ina i palloni neri vero??

Inviato dal mio samsung galaxy s4 mini usando Tapatalk!!
I top agent hanno tre palle nere... Quelli special oltre ad averne solo 1 hanno anche due o tre palle argento... Dopo che mi sono capitati 2 argento di fila lo mandati a cagare

Comunque un buon metodo per Felipe Melo... Posizione giocabile DC, posizione giocabile P e altre squadre europee vi escono o Felipe Melo 88 o sto cazzo di giocatore del Grasshopper che si chiama JAHIC 69 che riesce a fare quasi tutte le posizioni in campo... Comunque se alla prima esce fuori Jahic a quella dopo c'è felipe melo

Ma sta pippa è davvero un giocatore "duttile" :D

ed ecco finalmente GONZALO HIGUAIN!
certo,avrei preferito un ronaldo,messi o zlatan, ma per un un napoletano, higuain è higuain!

quello che voglio fare io , però il campionato non mi esce più
mi mangio le mani per quando li avevo e l'ho sprecati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou