myClub - Discussioni sulla modalità [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora combinati 3 agenti 3 stelle
1 campionato spagnolo
2 colpo di testa
3 calcio piazzato
Luca Marrone CC da 73 di valore.....cosa non funziona?erano i 3 agenti da te specificati e tutti 3 stelle!!!!
Allora sarà davvero random la roulette perche marrone in calcio piazzato ha appena 66

Stessa identica combinazione che ho fatto io ieri sera e mi è uscito un 62 che non gioca nella in spagna e che non ha nemmeno un 75 neanche in colpo di testa e calci piazzati anzi ha 2 bellissimi 63 a questi due parametri.
Giungo alla conclusione che le combinazioni possono funzionare solo se al giro di roulette ti esce la palla nera altrimenti è una pippa a caso.... Lo hanno fatto apposta perchè altrimenti davvero le roulette con certi parametri dovrebbero essere di tutte palle nere.

Buondi a tt...ragà ma è possibile ke nessuno sa ki sono i giocatori Jolly in qst Pes 2015???
Ho l'agente Jolly (3stelle) e nn so come usarloooo!!!! :(

E molto interessante ma toccherebbe aprire un topic per le combinazioni qui e troppo alla rinfusa ,cmq sto pes SPAKKA sempre più.

Io sto andando fori di testa. Mi ritrovo durante la giornata a pensare a come combinare gli agenti!

work hard play harder

DOMANDA : qualcuno sa se esiste un allenatore con modulo 4-3-3 ma che abbia ..un mediano,un CC,un trequartista,due SP e una P ?!? O qualcosa di molto simile ?!? Io nei 4-3-3 che vedo c'e' sempre davanti EDA e ESA oltre alla P e a centrocampo due MED e un TRQ.Fatemi chiarezza e ditemi se esiste qualcosa di simile a quello che cerco ! Grazie !

DOMANDA : qualcuno sa se esiste un allenatore con modulo 4-3-3 ma che abbia ..un mediano,un CC,un trequartista,due SP e una P ?!? O qualcosa di molto simile ?!? Io nei 4-3-3 che vedo c'e' sempre davanti EDA e ESA oltre alla P e a centrocampo due MED e un TRQ.Fatemi chiarezza e ditemi se esiste qualcosa di simile a quello che cerco ! Grazie !
Credo proprio di no..almeno fino ad oggi mai visto!!

Buondi a tt...ragà ma è possibile ke nessuno sa ki sono i giocatori Jolly in qst Pes 2015???

non si puo' impostare giocatore jolly ne su pesdb ne su pes master.....non saprei come aiutarti, forse ti conviene scartarlo singolo e sperare in un colpo di fortuna!!!

DOMANDA: qualkuno sa ki sono i giocatori Jolly in qst Pes 2015???

Fino a che non aggiustano sti agenti per me é inutile abbinarli.

DOMANDA: qualkuno sa ki sono i giocatori Jolly in qst Pes 2015???
I jolly sono giocatori che coprono piu ruoli..per esempio td dc ts med cc e quindi non sono specifici..appunto per questo é impossibile usarli nel database che tra l'altro specialmente pesdb.net non é molto accurato e sta creando molta confusione..ho consigliato di fare il confronto con pesmaster cosi che non ci sono sorprese o illusioni..

Dai raga...una volta ho provato 3 agenti a 3 stelle:cls,potenza dirompente e potenza tiro e mi é uscito Migliaccio...smettiamola con ste fantasie.

Dai raga...una volta ho provato 3 agenti a 3 stelle:cls,potenza dirompente e potenza tiro e mi é uscito Migliaccio...smettiamola con ste fantasie.

Migliaccio.. nota ala dirompente ;) comunque neanch'io ho molta fiducia in queste combinazione ma è anche vero che per esempio Honda lo hanno preso TUTTI combinando 2 o 3 agenti seguendo una certa lo logica, quindi qualcosa di vero ci sarà.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.