è vero nn sono solo 3 gli africani!!!
Se metti calci piazzati da 75, abilità difensive 75, regione Africa i giocatori SONO SOLO 3!!!!!!
è vero nn sono solo 3 gli africani!!!
si sbloccano con le monete!!!!ciao ragazzi scusate come si fa a sbloccare gli altri allenatori?
facci sapere.. Si puo prendere anche neur ma pass.lungo deve essere 2 stelle (73) con cam. altre europa e pos pt. Esconon solo neur e reina
Come fai a mettere regione africa su Pesdb ???Se metti calci piazzati da 75, abilità difensive 75, regione Africa i giocatori SONO SOLO 3!!!!!!
Come fai a mettere regione africa su Pesdb ???
Quindi uno tra questi 2:ma come fai a dirlo? ti è uscito a te neuer?
io ho provato ruolo PT, passaggio alto e Altre europa tutti agenti 2 stelle ed ho preso un portiere da 65 già svincolato
La nazionalità si inserisce in inglese...ma MER QUANTO NE SO' il continente nn si puo inserire!!!infatti anche io non ho capito come si inseriscono la nazionalità su pesdb
La nazionalità si inserisce in inglese...ma MER QUANTO NE SO' il continente nn si puo inserire!!!![]()
ma come fai a dirlo? ti è uscito a te neuer?
io ho provato ruolo PT, passaggio alto e Altre europa tutti agenti 2 stelle ed ho preso un portiere da 65 già svincolato
c'è questoBisogna creare un topic per le combinazioni...
Così siamo più ordinati..
Come fai a mettere regione africa su Pesdb ???
Bisogna creare un topic per le combinazioni...
Così siamo più ordinati..
Ho l'agente passaggio lungo.... Ma nei valori dei giocatori non lo trovo.... Sapete Cosa indica?
dovrebbe essere passaggio.alto.