myClub - Discussioni sulla modalità [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
facci sapere.. Si puo prendere anche neur ma pass.lungo deve essere 2 stelle (73) con cam. altre europa e pos pt. Esconon solo neur e reina

ma come fai a dirlo? ti è uscito a te neuer?

io ho provato ruolo PT, passaggio alto e Altre europa tutti agenti 2 stelle ed ho preso un portiere da 65 già svincolato

Scusa Winning ho questi 3 agenti di 3 Stelle!!!
1 ''Giocatori Jolly''
2 ''Punto di forza:Passaggio Rasoterra
3 ''Stili offensivi:Possesso Palla''

Mi puoi spiegare ke abilita devo mettere in PESDB x vedere ki esce???....Puoi specificarmi l'abilità da misurare x favore??? :D :D

Ultima modifica:
Come fai a mettere regione africa su Pesdb ???

Purtroppo finché non fanno qualche aggiornamento non puoi mettere il continente ma solo le nazioni precise... Come ti ho detto prima con quei parametri li ti escono mi sembra 26 giocatori... E guardando la nazionalità vedrai che solo 3 vengono dall Africa... Toure Costa d'Avorio, Saihi tunisia e N'guemo Camerun

Bisogna creare un topic per le combinazioni...
Così siamo più ordinati..

Quoto . Creamo un topic in cui suddividiamo i giocatori per ruoli e come siamo riusciti ad ottenerli in prima pagina , il resto solo richieste particolari e risposte che esaudiscono la richiesta NO SPAM .

combinazione unica per bale..sicuro 100 %..campionato spagnolo-posizione fissa : EDA - posizione giocabile ts :) provate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom