Agenti Singoli

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
Ho voluto creare questa discussione con lo scopo di capire quale sia la combinazione dei vari agenti per ottenere i top player.
Ps: se non lo prendete al primo colpo fate piu tentativi senza svincolare il giocatore che avete preso...bella raga!!!;)
LEGENDA: * ** *** stelle inserite alla fine del giocatore significa che potete prenderlo con qualsiasi agente di quel tipo quindi anche ad una stella spero che ora sia piu chiaro..l'ho messo in questo modo per non ripeterlo ogni volta mentre quando il giocatore può essere preso solo con agente a tre stelle(esempio passaggio alto di buffon) lo specifico chiaramente!!;)
Per la ricerca in pesdb fare copia incolla sulla nazionalità d'interesse
Africa
Algeria, Egypt, Libya, Morocco, Tunisia, Western Sahara, Angola, Cameroon, Central African Republic, Chad, Congo, Congo DR, Equatorial Guinea, Gabon, São Tomé and Príncipe, Botswana, Lesotho, Namibia, South Africa, Swaziland, Zimbabwe, Benin, Burkina Faso, Cape Verde, CÔTE D'IVOIRE, Gambia, Ghana, Guinea, Guinea-Bissau, Liberia, Mali, Mauritania, Niger, Nigeria, Senegal, Sierra Leone, Togo, Burundi, Comoros, Djibouti, Eritrea, Ethiopia, Kenya, Madagascar, Malawi, Mauritius, Mozambique, Rwanda, Somalia, Seychelles, Sudan, Tanzania, Uganda, Zambia, Zimbabwe
America N/S
Argentina, Bolivia, Brazil , Chile, Colombia, Ecuador, Guyana, Paraguay, Peru, Suriname, Uruguay, Venezuela, Antigua and Barbuda, Bahamas, Barbados, Belize, Canada, Costa Rica, Cuba, Dominica, República Dominicana, El Salvador, Grenada, Guatemala, Haiti, Honduras, Jamaica, Mexico, Nicaragua, Panamá, Saint Kitts and Nevis, Saint Lucia, Saint Vincent and the Grenadines, Trinidad and Tobago, United States, Anguilla, Bajo Nuevo, Bermuda, Virgin Isalnds, Cayman Islands, Montserrat, Navassa Island, Puerto Rico, Bajo Serranilla, Turks and Caicos Islands, United States Virgin Islands, Bonaire, Clipperton Island, Curaçao, Greenland, Guadeloupe, Martinique, Saba, Collectivity of Saint Barthélemy, Collectivity of Saint Martin, Territorial Collectivity of Saint Pierre and Miquelon, Archipelago of San Andrés, Providencia and Santa
Asia/Oceania
Afghanistan, Australia, Bahrain, Bangladesh, China, Fiji, India, Indonesia, Iran, Iraq, Israel, Japan, Jordan, Kazakhstan, Lebanon, New Caledonia, New Zealand, North Korea, Oman, Palestine, Qatar, Saudi Arabia, South Korea, Thailand, Turkey, UAE, Uzbekistan
Europa
Albania, Andorra, Armenia, Austria, Azerbaijan, Belarus, Belgium, Bosnia and Herzegovina, Bulgaria, Croatia, Cyprus, Czech Republic, Denmark, England, Estonia, Faroe Islands, Finland, France, Georgia, Germany, Greece, Hungary, Iceland, Ireland, Italy, Latvia, Liechtenstein, Lithuania, Luxembourg, Macedonia, Moldova, Montenegro, Netherlands, Northern Ireland, Norway, Poland, Portugal, Romania, Russia, Scotland, Serbia, Slovakia, Slovenia, Spain, Sweden, Switzerland, Ukraine, Wales

Ultima modifica da un moderatore:
NON FUNZIONANO PIU LE COMBINAZIONI KONAMI LE HA BLOCCATE !!!
Top Player Certi al 100 %:

Honda
: Nazionalità America/Asia , Piede sinistro e Campionato Italiano * ** ***
Nakamura: Campionato Asia 3 * Specialita Calci Piazzati 2*
Nagatomo: Regione nazionalità: asia/oceania 2* Campionato italiano 3* Posizione giocabile TS 1*
Bale TS (solo Bellini, Van Leuwenin ed Ettori) Campionato spagnolo e Posizione A * ** ***
Holebas Posizione giocabile TS e P , Campionato italiano * ** ***
Schone giocabile TS ( robles o newes Mazimbuko danno il TD) Camp. olandese giocabile SP * ** ***
Muslera:
Camp.altre europa Punti di Forza Parate Nazionalità America N/S * ** ***
Musa Africa Posizione P Posizione giocabile TD (solo mazibuko,Nowak,Robles)
Adriano Camp spagn posiz giocab Dc posiz giocab EDA (agenti lancieri, krowley, hansen) * ** ***
Wilkshire
Oltre i 30 anni, Campionato: Olandese, Nazionalità: Asia/Oceania * ** ***
Abriel Campionato francese, Posiz giocab DC, Posiz giocab EDA* ** ***
Mesto Campionato ita, Posizione fissa: D, Posizione giocabile: SP* ** ***
Vitor Gomes Camp portogh, Posiz giocab: MED* ** ***, Posiz giocab: EDA* ** ***
Wilkshire Età: oltre i 30 anni, Camp oland, Nazion: Asia/Oceania* ** ***
CUSTODIO Camp portogh, Punti di forza: Colpo testa, Punti di forza: Passaggio alto* ** ***
A. COLE Campionato italiano Posizione giocabile: ESA, Punti di forza: abilità difensiva* ** ***
Lichsteiner Abilita offensiva,camp italiano,DC * ** ***
Alaba Camp altre europa ...giocabile esa ... abilita difens (100% per pesdb DA TESTARE) * ** ***
Motta Passaggio alto + Abilità difensiva + Calci Piazzati * ** ***
De Gea camp inglese punti forza parate/passaggio alto
Top Player Possibili 50 % o inferiore
Vidal- De Rossi (2 su 5) con camp italiano posizione giocabile TRQ e DC * ** ***
Vidal (esce al III tentativo)
posizione giocabile TS, abiltà difensiva e posizione TRQ girate tre volte!
Yaya Toure Campionato ing ***, giocabile cc e abilità offensiva 2*
Melo
(1 su 2)
Posizione P Altre Europa posizione DC * ** ***
F. MELO Posizione giocabile: P, Punti di forza: Passaggio alto, Punti di forza: Colpo di testa
Schweinsteiger
(1 su 4) Camp Altre Europa, Posiz giocab SP, Posiz giocab Ts (solo Nowak, Robles e Mazimbuko)
Danilo-Babanco (1 su 2) Camp.portoghese Pos D giocabile TRQ * ** ***
Forlan (1 su 3) Camp Altre Asia, Posiz fissa A, Nazion America N/S* ** ***
Muller (1 su 5) Camp Altre Europa, Posiz fissa: A, Posiz giocab CC* ** ***
Florenzi (1 su 2) Camp Ita, Posizione fissa: A Posiz giocab MED* ** ***
Arda Turan (1 su 3) Camp.spagnolo,Regione Asia,Effetto * ** ****
Iniesta o Koke (2 su 7) Camp spagn Posiz gioc MED, Posiz giocab EDA* ** ***
Benatia (al II tentativo)
campionato altre europa recupero palla naziolita' africa * ** ***
L. SUAREZ (1 su 2) Camp spagnolo, Nazion America N/S, Punti di forza: Calci piazzati* ** ***
FELLAINI
(1 su 6) Campionato inglese, Posizione giocabile MED, Posizione giocabile P* ** ***
KHEDIRA (1 su 2)Camp spagnolo, Posizione giocabile TRQ, Punti di forza: Abilità difensiva* ** ***
Baines: piede sinistro , Campionato inglese , Posizione TS * ** ***
Buffon (1 su 3)Posizione Giocabile PT( * ** ***), Camp Italiano( * ** ***), Passaggio Alto (solo ***)
RIISE (1 su 2) Campionato altre (Europa), Posizione giocabile: DC, Punti di forza: Calci piazzati
SRNA Camp altre (Europa), Posizione giocab: Ts (solo Nowak, Robles e Mazimbuko), Calci piazzati
HULK (1 su 4) Camp altre (Europa), Potenza di tiro (solo Bianchi, Hardy e Rehak), Calci piazzati
KOLAROV (1 su 2) Campionato inglese, Punti di forza: Recupero palla, Punti di forza: Calci piazzati
PIQUE (1 su 4) Campionato spagnolo, Punti di forza Passaggio alto, Punti di forza: Colpo di testa
LIMA (1 su 2) Campionato portoghese, Punti di forza: Calci piazzati, Punti di forza: Abilità offensiva
Hamsik: Camp italiano Pos gioc med Abilità offensiva * ** ***
Lacazete: Posizione A Punti di Forza velocità e potenza tiro
D.Costa
(prob I colpo) Dribling Colpo di testa e camp inglese
TOTTI o INSIGNE o GIOVINCO(3 su 4) Campi ita, Posizione giocab P, Punti di forza: Passaggio alto

Ultima modifica:
Sirigu 85
Campionato francese
Nazionalità italiana
PT

non mi sembra ci siano agenti con nazionalità specifica, ci sono solo agenti con Nazionalità/regione con continente, tipo europa o asia...forse mi sbaglio ma non ne ho mai visti di nazionalità specifiche.

Sarebbe utile che uno stilasse una lista con tutti gli agenti singoli esistenti,in modo che la modifichi ogni volta che deve fare un'aggiunta non occorre fare distinzione fra 1,2 o 3 stelle dato che sono gli stessi, nel senso che ad esempio "agente piede sinistro" lo trovi sia da 1,da 2 che 3 stelle...
Le stelle alla fine aumentano solo la % di pescare giocatori con un livello più alto della lista che si crea con "i vincoli" che si applicano con la combinazione dei vari agenti...ad esempio honda lo ho preso con : agente naz/reg Asia (2 stelle), camp italiano (1 stella) e piede sinistro (1 stella)...penso che anche se si usassero tutti da 1 lo si prenderebbe al primo colpo dato che è l'unico del campionato italiano mancino asiatico...Quindi bisogna studiare bene come usare gli agenti con relative stelle...Io ad esempio mi sono fatto alcune liste di possibili giocatori con determinati filtri, ed è ovvio che è più utile usare agenti con 3 stelle nelle liste con più nomi, così la % di trovare il top player che ho puntato con quei filtri aumenta...

@admin potresti dunque aprire un nuovo blog, con la lista di tutti gli agenti che poi modifichi di volta in volta?

Ultima modifica:
Buongiorno... ho trovato una combinazione per i tre agenti normali. che ristringe enormemente la cerchia.. campionato italiano-ruolo dc-punti di forza abilità offensiva- in questa ricerca ho messo abilita offensiva da 70 in su anche se mettendo agenti con tre stelle a me ha sempre trovato giocatori con l abilita indicata superiore ai 75, comunque....
http://pesdb.net/pes2015/?CB=2-2&att...70-99&league=4 se qui becchiamo l abilita offensiva sopra i 72 possiamo beccare solo due giocatori=lichtsteiner-arturo vidal che schifo non fanno...
se al posto del campionato italiano mettiamo altre(europa) la lista sarà cosihttp://pesdb.net/pes2015/?CB=2-2&att...0-99&league=11 qui ce dante che lo voglio a tutti i costi ;)
ovviamente fatte le prove anche con altri campionati tipo inglese...etc
se per caso ho sbagliato qualche calcolo scrivete pure.. almeno capisco come funziona..

La mia idea per la combinazione dei 3 agenti è la seguente:
- 1 agente specifico in un campionato
- 1 agente specifico in un ruolo o abilità particolare
- 1 agente jolly in base alla scelta del precedente

sicuramente i primi 2 restringono la lista in modo molto utile, il 3 è appunto jolly xkè serve per ridurla ulteriormente ma dipende dal 2...può essere un continente o un piede particolare ecc...

Sono alla ricerca di DI MARIA. Se faccio

- campionato inglese 3s

- nazionalità sud America 3s (esiste? Non ricordo)

- piede sx

Cosa dovrebbe venirmi fuori?

Sono alla ricerca di DI MARIA. Se faccio

- campionato inglese 3s

- nazionalità sud America 3s (esiste? Non ricordo)

- piede sx

Cosa dovrebbe venirmi fuori?

così lo trovi fra un anno penso (perchè ci sono moltissimi giocatori del sud america in inghilterra...aguero,di maria,fernandinho ecc...), se non hai un culo che fa provincia xD...
ti suggerisco di fare così:

- campionato inglese;
- piede sx;
- ruolo trq;

così hai 7 possibili uscite:
1 bianco, 1 argento, 1 oro (R.Alvarez) e ben 4 neri (D.Tadic 81, G.Ramirez 81, Di Maria 87 e D.Silva 89)

Ecco oltra a poter trovare angel di maria, se hai culo becchi uno più forte...David Silva è un grande giocatore...

Si, poi ci ho pensato anche io a questa combinazione! Comunque secondo me anche con quella di prima non è male. Sud americani con piede sx non ce ne sono tanti

Ahhh ok se avete combinazioni certe per gli agenti scrivetele pure

Inviato dal mio Tablet usando Tapatalk!!!

così lo trovi fra un anno penso (perchè ci sono moltissimi giocatori del sud america in inghilterra...aguero,di maria,fernandinho ecc...), se non hai un culo che fa provincia xD...
ti suggerisco di fare così:

- campionato inglese;
- piede sx;
- ruolo trq;

così hai 7 possibili uscite:
1 bianco, 1 argento, 1 oro (R.Alvarez) e ben 4 neri (D.Tadic 81, G.Ramirez 81, Di Maria 87 e D.Silva 89)

Ecco oltra a poter trovare angel di maria, se hai culo becchi uno più forte...David Silva è un grande giocatore...

Provata appena adesso questa combinazione (3 stelle) e ho trovato C.Brunt palla oro...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online