Stavo a fa che partita!!
Azzo che mestiere fai??Io lavoro fino alle sei !!!
work hard play harder
Poliziotto,??Sconfiggo il
Crimine!!
Poliziotto,??
Inviato dal mio samsung galaxy s4 mini usando Tapatalk!!
Ragazzi il mio obbiettivo in questo Myclub era trovare solo Ronaldo poi mi sarei accontentato anche che tutti i restanti giocatori avessero media del 70. Non sono bastati due agenti Uefa per trovarlo e sono certo che neanche con un milione di GP riuscirei a trovarlo.
Sarei disposto,qualora fossero stati possibili gli scambi,persino cedere tutti i miei giocatori (palle nere) solo per CR7.
Spero che Konami implementi qualche buon agente anche che costi anche 1000.000 di Gp che permetta di riuscire a prenderlo... Io sto puntando a raggiungere quota 1000.000 GP poi chissà che qualcosa non si riesca a fare![]()
Ragazzi il mio obbiettivo in questo Myclub era trovare solo Ronaldo poi mi sarei accontentato anche che tutti i restanti giocatori avessero media del 70. Non sono bastati due agenti Uefa per trovarlo e sono certo che neanche con un milione di GP riuscirei a trovarlo.
Sarei disposto,qualora fossero stati possibili gli scambi,persino cedere tutti i miei giocatori (palle nere) solo per CR7.
Spero che Konami implementi qualche buon agente anche che costi anche 1000.000 di Gp che permetta di riuscire a prenderlo... Io sto puntando a raggiungere quota 1000.000 GP poi chissà che qualcosa non si riesca a fare![]()
Quoto...la stessa fine che sta facendo Bale da me....anche se ora come ora ho già una squadra di fenomenise becco Cr7 lo metto in tribuna...a prescindere...mi sta sul cazzo.
se becco Cr7 lo metto in tribuna...a prescindere...mi sta sul cazzo.
Quoto...la stessa fine che sta facendo Bale da me....anche se ora come ora ho già una squadra di fenomeni![]()
Io bale ce l'ho dal D1, perciò dal 18 dicembre, ancora non gli ho rinnovato il contratto....fai te due conti....c'è da dire che come trq (gioco col 4321) ho Moura, Di Maria, Lamela, Raul Garcia e da ieri sera anche Kross.....peccato che giocando manual trovo pochi avversari perciò rimane solo una squadra da vetrinatutti a dire io in tribuna ...chi a casa ecc...e poi tutti lo schieano puntualmente in campo mah!
tutti a dire io in tribuna ...chi a casa ecc...e poi tutti lo schieano puntualmente in campo mah!
Poi quando vedo che c'è gente che cin un agente a due stelle lo becca
https://www.youtube.com/watch?v=sGMWvdh7nRw
allora dico questo gioco esce da ogni logica
Bel Culo....