Bah per me semplicemente dovrebbero revisionare questa modalità , non quest anno perchè c ' è chi ha speso soldi , ma nei prossimi anni renderla piu equilibrata e avvincente per tutti .... chi ha culo si gusterà e approffiterrà delle giocate dei vari messi ronaldo ibra ecc ... i meno fortunati dovranno continuare a macinare partite e vincere con i giocatori che hanno draftato ... non la vedo cosi tragica come cosa .
Dalla mia posso dire che non mi considero un moralista ma IO soldi per un giocatore virtuale e per regalarli ad un azienda che IN QUESTO CASO ha ragionato col dire '' questa è la migliore soluzione per fare tutti contenti e dare la possibilità a tutti di avere uno squadrone'' NON LI DO ... ci sono molte altre soluzioni , basta che interveniamo noi della community e che gli sviluppatori prestino ascolto.
PS: quando ho draftato il mio primo giocatore NICO LOPEZ sono stato contento , spendere soldi draftando , draftando , draftando e aspettando di pescare i top in maniera ossessiva IMHO toglie tutta la magia che potrebbe regalare questa modalità ... invece di criticare chi compra o non compra critichiamo KONAMI e invitiamo gli sviluppatori ad usare il cervello e a patorire idee migliori