Pallone nero

Non riuscite a capire vero? Io gioco a pes da quando si chiamava Winning eleven....e da quando gioco on line ho sempre rispettato le regole.... Perdendo e perdendo!!! Alla fine ho detto basta mi sono rotto il caiser di vedere gente che non Sto arrivando! giocare vincere solo perché ha i mostri in mezzo al campo poi oh come spendo i soldi sono affari miei!!! Buon pes a tutti... E ps il mio profilo è a vista di tutti potete giudicare quanto volete... Ora si che si riesce a giocare in maniera decente....
Non credo che i soldi che ci spendi te li dia qualche utente, tantomeno nessuno viene ad aiutarti a guadagnarli al lavoro, premesso che anche io sono contro la spesa dei soldi su pes, saranno affari tuoi se ce li vuoi investire o no, non credo che nessuno si debba permettere di insegnare agli altri come vivere.

Tu secondo me ti devi ricoverare...ma nn solo tu...tu e tutti quello che spendono x le monete...la konami grazie a gente come voi che ha inserito questo sciacallaggio...se nessuno avrebbe speso un centesimo oltre al gioco sta cosa sicuramenta la eliminava...siete come i tossici avete bisogno di farvi...vergognatevi...

Ma vergognarmi di cosa di spendere 100€ per la mia passione? Il malato sarai tu he no realizzi che in questo gioco va avanti chi imbroglia.... E io non voglio imbrogliare e se questo vuol dire spendere anche un € mi sta più che bene...

Anche io ero contro.... Ma nelle versioni precedenti vincevano quelli con gli squadroni... E chi imbrogliava facendo le disconnessioni... Ora che per avere gli squadroni bisogna andare di culo... Non sto bene neanche questo... Però è la soluzione migliore

Ma ognuno.spende i soldi come vuole.Lui vuole spenderli così? Amen,lasciatelo stare.Manco se quei soldi ve li sottrae a fine mese a voi...

10.000 Gp per un agente top player 2014 e poi ti esce..... Stendardo......ma che caspita di Top Player questa e' una presa per i fondelli..mi ha proprio deluso questa Myclub

Ma ognuno.spende i soldi come vuole.Lui vuole spenderli così? Amen,lasciatelo stare.Manco se quei soldi ve li sottrae a fine mese a voi...

Giustissimo.....la differenza la fa il campo ora si che si gioca per bene contro gli squadroni ci vuole lo squadrone....ora l'unica è trovare l'allenatore che me li faccia stare 11 in campo di mostri....un po' di soddisfazione... Finalmente...

Ma cosa significa li sottrae a voi...nn é questo il punto...io do un consiglio...E solo un gioco e tale deve rimanere...così lo state facendi diventare un business...con i 100 euro andavi fuori e passavi una serata con amici...e li si ke ti diverti...no a sperare ke ti esce un coglione x giocare e divertirti...siete da t.s.o

Io sono dell'idea che vi fate troppe seghe mentali!!!!
Diceva mio nonno "ognuno è padrone di pulirsi il culo con un colpo di pistola"
i moralismi lasciamoli per altre cose molto più importanti
poi con i vostri atteggiamenti fate sorgere in me la domanda, cosa vi da più fastidio, che loro spendano i loro soldi per un gioco o che la vostra cosiddetta "coscienza" non vi permetta di farlo????? E se così fosse e siete tutti legati al concetto di uguaglianza e correttezza e che il merito della vittoria debba andare al merito, perché non giocate tutti in MANUALE??????

Io sono dell'idea che vi fate troppe seghe mentali!!!!
Diceva mio nonno "ognuno è padrone di pulirsi il culo con un colpo di pistola"
i moralismi lasciamoli per altre cose molto più importanti
poi con i vostri atteggiamenti fate sorgere in me la domanda, cosa vi da più fastidio, che loro spendano i loro soldi per un gioco o che la vostra cosiddetta "coscienza" non vi permetta di farlo????? E se così fosse e siete tutti legati al concetto di uguaglianza e correttezza e che il merito della vittoria debba andare al merito, perché non giocate tutti in MANUALE??????
È no, spendere i soldi no, giocare assistiti a tutto gas con i soliti ignoti si....questa è la bravura :(

Ma cosa significa li sottrae a voi...nn é questo il punto...io do un consiglio...E solo un gioco e tale deve rimanere...così lo state facendi diventare un business...con i 100 euro andavi fuori e passavi una serata con amici...e li si ke ti diverti...no a sperare ke ti esce un coglione x giocare e divertirti...siete da t.s.o
Condivido ogni parola

Ma scusa tanto,saranno affari suoi come li spende no?La colpa poi,è anche della Konami che permette tutto ciò.Mica sta imbrogliando con qualche trucco o altro,sta semplicemente comprando un pacchetto che la Konami mette in vendita.
Se poi lui si diverte di più a giocare con la play piuttosto che uscire il sabato sera non lo so,ma sono affari suoi.Tu non stai dando un consiglio se poi dici "siete da t.s.o" lol e dai.

Bah per me semplicemente dovrebbero revisionare questa modalità , non quest anno perchè c ' è chi ha speso soldi , ma nei prossimi anni renderla piu equilibrata e avvincente per tutti .... chi ha culo si gusterà e approffiterrà delle giocate dei vari messi ronaldo ibra ecc ... i meno fortunati dovranno continuare a macinare partite e vincere con i giocatori che hanno draftato ... non la vedo cosi tragica come cosa .

Dalla mia posso dire che non mi considero un moralista ma IO soldi per un giocatore virtuale e per regalarli ad un azienda che IN QUESTO CASO ha ragionato col dire '' questa è la migliore soluzione per fare tutti contenti e dare la possibilità a tutti di avere uno squadrone'' NON LI DO ... ci sono molte altre soluzioni , basta che interveniamo noi della community e che gli sviluppatori prestino ascolto.

PS: quando ho draftato il mio primo giocatore NICO LOPEZ sono stato contento , spendere soldi draftando , draftando , draftando e aspettando di pescare i top in maniera ossessiva IMHO toglie tutta la magia che potrebbe regalare questa modalità ... invece di criticare chi compra o non compra critichiamo KONAMI e invitiamo gli sviluppatori ad usare il cervello e a patorire idee migliori

Ultima modifica:
Bah per me semplicemente dovrebbero revisionare questa modalità , non quest anno perchè c ' è chi ha speso soldi , ma nei prossimi anni renderla piu equilibrata e avvincente per tutti .... chi ha culo si gusterà e approffiterrà delle giocate dei vari messi ronaldo ibra ecc ... i meno fortunati dovranno continuare a macinare partite e vincere con i giocatori che hanno draftato ... non la vedo cosi tragica come cosa .

Dalla mia posso dire che non mi considero un moralista ma IO soldi per un giocatore virtuale e per regalarli ad un azienda che IN QUESTO CASO ha ragionato col dire '' questa è la migliore soluzione per fare tutti contenti e dare la possibilità a tutti di avere uno squadrone'' NON LI DO ... ci sono molte altre soluzioni , basta che interveniamo noi della community e che gli sviluppatori prestino ascolto.

PS: quando ho draftato il mio primo giocatore NICO LOPEZ sono stato contento , spendere soldi draftando , draftando , draftando e aspettando di pescare i top in maniera ossessiva IMHO toglie tutta la magia che potrebbe regalare questa modalità ... invece di criticare chi compra o non compra critichiamo KONAMI e invitiamo gli sviluppatori ad usare il cervello e a patorire idee migliori
Io la penso molto simile a te la modalità va rivista completamente o almeno affiancata da un altra modalità come la mlo classica anche con quella nuda e cruda di pes 2011 che comunque è stata forse la migliore che dia anche un'alternativa un po' più manageriale o quanto meno ti permetta di gestire realmente e creare la squadra come la vuoi
per quanto riguarda la storia soldi io non gliene do perché la penso come te, ma al contrario tuo penso che konami dal canto suo non può e non deve precludersi la possibilità di guadagnare da quegli utenti che vogliono nel pieno delle loro facoltà mentali regalargli sti soldi
in più sono sempre più consapevole che la morale delle scorciatoie e del merito come dicevo prima cammina di pari passo, se cominciassero a scagliere le pietre tutti quelli che hanno ahmentato le Ass o hanno sfruttato una bicicletta ecc ecc si farebbe una bella montagna di sassi, quindi certi discorsi secondo me non portano a niente

e ricordo sempre mio nonno"ognuno è padrone di pulirsi il culo con un colpo di pistola"

Io la penso molto simile a te la modalità va rivista completamente o almeno affiancata da un altra modalità come la mlo classica anche con quella nuda e cruda di pes 2011 che comunque è stata forse la migliore che dia anche un'alternativa un po' più manageriale o quanto meno ti permetta di gestire realmente e creare la squadra come la vuoi
per quanto riguarda la storia soldi io non gliene do perché la penso come te, ma al contrario tuo penso che konami dal canto suo non può e non deve precludersi la possibilità di guadagnare da quegli utenti che vogliono nel pieno delle loro facoltà mentali regalargli sti soldi
in più sono sempre più consapevole che la morale delle scorciatoie e del merito come dicevo prima cammina di pari passo, se cominciassero a scagliere le pietre tutti quelli che hanno ahmentato le Ass o hanno sfruttato una bicicletta ecc ecc si farebbe una bella montagna di sassi, quindi certi discorsi secondo me non portano a niente

e ricordo sempre mio nonno"ognuno è padrone di pulirsi il culo con un colpo di pistola"

Quoto praticamente tutto ... infatti come scrivevo non voglio fare il moralista et simila ma dicevo appunto che per me è divertente draftare giocatori random e poi organizzarseli al meglio, sai poi che gioia pescare l ' IBRA ecc che servivano proprio alla tua formazione ? Ovviamente bisogna pensarci un attimino , equilibrare anche i valori GP ottenuti a partita , rendere magari le formazioni degli allenatori un po piu dinamiche e versatili e la modalita divertente .

Quoto anche la parte in cui dici che konami non deve precludersi la possibilita di guadagnare soldi dagli utenti , si a patto che non si creino squilibri nelle modalità di gioco.

In un ' altra discussione ho anche letto di gente lamentarsi perchè non pesca un pallone nero , molti credo che abbiano pagato abbastanza : il punto è che se non ci fosse motivo di lamentarsi non credo che qualcuno si lamenterebbe o quasi , si accetterebbe semplicemente il fatto che la roulette e totalmente random e che per accumulare punti bisogna impegnarsi ( un ' idea potrebbe essere quella di assegnare molti piu punti in base alla prestazione tenuta in campo) . Io in 10 pescaggi sono riuscito ad ottenere BUFFON .

Credo che alla fine l ' obiettivo finale di pes sia renderlo un gioco divertente , equilibrto e uno skill game in cui vince il piu bravo o chi ha tenuto una prestazione migliore ... eliminando tutti quei difetti , glitch e schifezze varie che non gli permettono di avere il successo che merita , perchè sono piu che contento di essere tornato su PES in questo 2015 , ma voglio che rendano il gioco sempre migliore .

Ragazzi, ognuno fa quello che gli pare e piace, sembra quasi che vi roda che il ragazzo possa permettersi certe cose, ovviamente c'è chi puo e chi non puo, ma state sicuri che ne avra anche per uscire e passare le serate con amici... State facendo esempi ridicoli. A me non da minimamente fastidio trovarmi contro super squadroni, ci si deve impegnare ancora di piu anzi. ;)
Di tanto in tanto anche a me passa per la testa di metterci 5 euro di monetine per trovare il mio pupilo Ozil, ma mi ferma sempre il dover andare alle poste a perdere tempo e ricaricare la prepagata facendo la fila (tabacchi in zona non fanno le ricariche).

Ultima modifica:
Ma come vi permettete a mandare questi msg...ma vi rendete conto della gravitâ della cosa?qui ci sono minorenni che si fanno dare la paghetta x buttarla via x questa truffa di calcio...quindi proma di postare certe cosa fate funzionare il cervello e nn fate questa cattiva e squallida pubblicitá...

Ma come vi permettete a mandare questi msg...ma vi rendete conto della gravitâ della cosa?qui ci sono minorenni che si fanno dare la paghetta x buttarla via x questa truffa di calcio...quindi proma di postare certe cosa fate funzionare il cervello e nn fate questa cattiva e squallida pubblicitá...

Scemi loro.

E la colpa di chi è scusa.??? sarà forse della konami che permette tutto ciò o no?E poi un conto è se rubano i soldi ai genitori,un conto è che se li guadagnano.Ma non credo che i genitori lasciano incustodite carte di credito con centinaia di euro dentro.Poi non credo che tutti i minorenni abbiano una postepay a portata di mano.Di che parliamo dai...basta ipocrisie e finto buonismo

La colpa non è nemmeno di Konami che altro non ha fatto che allinearsi a quello che vuole il mercato: oramai tutti i giochi prevedono acquisti in-game (da Candy Crush a CoD).
A me non mi pare che ci sia nulla di sbagliato in tutto questo: chi ha tempo, voglia e abilità potrà guadagnarsi i suoi GP facendo partite su partite, chi invece non ha tanto tempo, pazienza e vuole i giocatori forti ci spenderà altri soldi.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online