myClub - Discussioni sulla modalità [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
purtroppo condivido a pieno il problema del sistema difensivo...io me la cavo in difesa ma ho il problema del cambio cursore...lo trovo veramente osceno.

BMW te che giochi manuale con il cursore manuale o fisso hai mai provato? Io gioco assistito ma vorrei cambiare l impostazione del cambio cursore...

BMW te che giochi manuale con il cursore manuale o fisso hai mai provato? Io gioco assistito ma vorrei cambiare l impostazione del cambio cursore...

gioco full manual con il cambio cursore semi assistito.

comunque fanno piu forte puygrenier dell'auxere valore abbassato da 85 a 83 rispetto ad alex che giocava con il paris..almeno un 85 dateglielo essu cinesi di merda!!-.-"

allora ho letto male scusa...anche io stavo pensando di svincolarli...sto distruggendo l altra squadra per gli slot..ne ho 85 totali..vedremo se mollerò prima..gia mi sono stufato di andare alla caccia di due tre giocatori che saranno gli ultimi tre quasi sicuramente ad uscire 0.0

Attualmente mi mancano, tolto pinilla che ho dal primo giorno di pes:
Cavani, callejon, ramsey, jovetic, Barry, szcesny, subotic, eriksen, Alex (Milan), arteta, soriano, muniain, c.Rodriguez, mexes, oblak, deulofeu, skertel

Attualmente mi mancano, tolto pinilla che ho dal primo giorno di pes:
Cavani, callejon, ramsey, jovetic, Barry, szcesny, subotic, eriksen, Alex (Milan), arteta, soriano, muniain, c.Rodriguez, mexes, oblak, deulofeu, skertel
ma ce la fai a prenderli tutti???Io inizio a mollare...il 25 è incluso o escluso per la ricerca dei giocatori con gli special agent???

Anche io lo tengo semi assistito. Mai provato il cambio manuale?? Il fisso non ho idea di come funzioni....
lo uso io manuale...ti da molta piu libertà di scelta ..decidi te quando selezionare il giocatore non la cpu..io mi trovo bene ma ho sempre giocato con il cursore manuale negli altri giochi di pes..a te la scelta!;)

Anche io lo tengo semi assistito. Mai provato il cambio manuale?? Il fisso non ho idea di come funzioni....

il fisso te li cambia automatici tutti,sia in attacco che in difesa...il manuale te li cambi tu..tutte le volte devi premere L1..se no ti puoi tenere tutta la partita un giocatore e in teoria stare a guardare la Cpu che gioca.

ma ce la fai a prenderli tutti???Io inizio a mollare...il 25 è incluso o escluso per la ricerca dei giocatori con gli special agent???
Mi sono stancato... Visto che gli ultimi 2 tiri che ho fatto mi sono ritornati due doppioni.. Ne avevo svincolati 4 e se funziona così mi ritorneranno Alex (trq) ed Eduardo... E mi da maledettamente fastidio... Vi tengo aggiornati...

Mi sono stancato... Visto che gli ultimi 2 tiri che ho fatto mi sono ritornati due doppioni.. Ne avevo svincolati 4 e se funziona così mi ritorneranno Alex (trq) ed Eduardo... E mi da maledettamente fastidio... Vi tengo aggiornati...
A chi lo dici sto fondendo la play a forza di fare competizioni per sti benedetti giocatori..poi considera che domani è anche la vigilia di natale e la passo con i familiari e parenti quindi giocherò poco!0.0

il fisso te li cambia automatici tutti,sia in attacco che in difesa...il manuale te li cambi tu..tutte le volte devi premere L1..se no ti puoi tenere tutta la partita un giocatore e in teoria stare a guardare la Cpu che gioca.

Grazie proverò!

Ma online vs utenti il cursore sbaglio o si può avere solo auto o semi?almeno nelle versioni più recenti ricordo così...

no notato una cosa...piu è bassa la forza della squadra minori possiblità ci sono di prendere palloni argento o oro..non so se valga anche per i neri...qualcuno mi conferma sta cosa??Ho sfasciato la squadra e ora ho una forza della squadra bassa...e prendo tutti bianchi...xD

Okay non sono un fenomeno a pes,ma com'è possibile che contro il com modalità professionista, dopo 7 vittorie di fila,non ne vinco più manco mezza?okay che gioco con i pipponi con un valore compreso tra i 60-70 ma diamine...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,520
Ultimo utente registrato
f8betnetinn2

Utenti online