oggi provo anche con questo sistema...
Fammi sapere.
work hard play harder
oggi provo anche con questo sistema...
Quanti punti di abilità gestionali ha Guardiola ??
Io ho R. GARCIA che ne ha 805
Bale agli inizi col Tottenham era terzino.![]()
ho appena preso pereyra 24 giocatori presi 3 neri..la konami ha stufato cavani sarà certamente uno degli ultimi!0.0
macchè mi gira proprio ho preso kolarov muniain e soriano su 24 giocatori..per me lo fa apposta...scattato il trentesimo giocatore (se ci arrivo) vedrò solo palloni neri!!XDhai già trovato ramsey , eriksen o callejon?
sicuramente l'hanno fatto apposta per farci spendere soldi reali..che schifo sto gioco mammamia!!XD
se non sbaglio li hai presi tutti i 50 giocatori degli special agent vero???A che tentativo ti è uscito piu o meno cavani??Piuttosto non ci gioco più... Ma altri soldi da me non ne avranno mai!!!!
hai ragione manco un euro bisogna dargli a sti cinesi!!XDIo credo che spendere soldi per PES15 sono soldi buttati, cosi anche spendere ulteriori soldi per un gioco, per avvantaggiarsi...
Non ho nulla con chi lo fa, ripetto le scelte, ma io mai lo farò..
macchè mi gira proprio ho preso kolarov muniain e soriano su 24 giocatori..per me lo fa apposta...scattato il trentesimo giocatore (se ci arrivo) vedrò solo palloni neri!!XD
se non sbaglio li hai presi tutti i 50 giocatori degli special agent vero???A che tentativo ti è uscito piu o meno cavani??
allora ho letto male scusa...anche io stavo pensando di svincolarli...sto distruggendo l altra squadra per gli slot..ne ho 85 totali..vedremo se mollerò prima..gia mi sono stufato di andare alla caccia di due tre giocatori che saranno gli ultimi tre quasi sicuramente ad uscire 0.0Eh... Magari... Come dicevo ho fatto l'errore di svincolarli ed ora mi stanno tornando tutti indietro.
Ho fatto 32 tiri 30 giocatori nuovi e poi il doppione di kleber e naysmith... Mi mancano gli slot...