myClub - Discussioni sulla modalità [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quanti punti di abilità gestionali ha Guardiola ??
Io ho R. GARCIA che ne ha 805

Io non riesco a capire come cavolo fate ad avere questi allenatori.....mai avuti allenatori in lista con capacità gestionali sopra 700.....ma quanti cavolo di punti EXGP hai..?? Sopra 40..??

ho appena preso pereyra 24 giocatori presi 3 neri..la konami ha stufato cavani sarà certamente uno degli ultimi!0.0

sicuramente l'hanno fatto apposta per farci spendere soldi reali..che schifo sto gioco mammamia!!XD

Io credo che spendere soldi per PES15 sono soldi buttati, cosi anche spendere ulteriori soldi per un gioco, per avvantaggiarsi...
Non ho nulla con chi lo fa, ripetto le scelte, ma io mai lo farò..

Io credo che spendere soldi per PES15 sono soldi buttati, cosi anche spendere ulteriori soldi per un gioco, per avvantaggiarsi...
Non ho nulla con chi lo fa, ripetto le scelte, ma io mai lo farò..
hai ragione manco un euro bisogna dargli a sti cinesi!!XD

Che poi già ho speso 50 euro, non è cosi bello Myclub, gioco quando posso, se pesco Cavani bene, se no mi incavolo li per li se pesco I bidoni, ne ho presi tanti..ma vabbè..tanto è un gioco..

se non sbaglio li hai presi tutti i 50 giocatori degli special agent vero???A che tentativo ti è uscito piu o meno cavani??

Eh... Magari... Come dicevo ho fatto l'errore di svincolarli ed ora mi stanno tornando tutti indietro.
Ho fatto 32 tiri 30 giocatori nuovi e poi il doppione di kleber e naysmith... Mi mancano gli slot...

Eh... Magari... Come dicevo ho fatto l'errore di svincolarli ed ora mi stanno tornando tutti indietro.
Ho fatto 32 tiri 30 giocatori nuovi e poi il doppione di kleber e naysmith... Mi mancano gli slot...
allora ho letto male scusa...anche io stavo pensando di svincolarli...sto distruggendo l altra squadra per gli slot..ne ho 85 totali..vedremo se mollerò prima..gia mi sono stufato di andare alla caccia di due tre giocatori che saranno gli ultimi tre quasi sicuramente ad uscire 0.0

io non ne ho spacchettato manco uno di special agent...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,523
Ultimo utente registrato
ICI