myClub - Discussioni sulla modalità [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi vi chiedo una cortesia....10 punti a chi risponde.....ma per avere Ancelotti, Guardiola e company sulla lista, che livello di EXGP devo avere..?? PErchè io ho raggiunto 32/50, ma ancora di allenatori di quel calibro neanche la puzza....al massimo ho allenatori con livello manageriale 720....ma loro hanno più giusto..??
ho visto una volta sola un allenatore con 800, era giapponese ma non ricordo il nome... il resto dai 730 in giù.. sono a liv 36

Qualcuno ha fatto giri con i top agent o gli agenti speciali oggi???sapete dirmi se avete visto cinque palloni neri???specificate con quali agenti..graIe

inviato dal mio samsung usando tapatalk

vorrei capire una cosa. non sono riuscito mai a prendere un giocatore da palla nera e avrò provato almeno 10 volte. ma da cosa dipende sto fatto? dipende dall'allenatore (ho ancora il primo allenatore quello che ti danno di base? dalla forza del team?perchè è frustrante sta cosa che spendo gp senza risolvere nulla (la mia squadra è liv 2 con 1300 e spirito squadra 74. grazie per le risposte

Azz io da ieri che giro di continuo avevo 70 agenti li ho mescolati ...li ho fatti singoli....in due cambiato squadra allenatore. ...il miglior risultato? Una palla oro il resto argento bronzo o bianche ho pure venduto ozil magari mi dava altra palla nera. ..ma quando maiiiiii

Io ronaldo non l'ho trovato particolarmente overpower quest'anno, per me quello veramente implacabile è Robben

il problema non è quando ha la palla tra i piedi, i filtrantoni dalla tre quarti lo mandano sistematicamente solo davanti al portiere... hai voglia a temporeggiare
Abbassa la difesa con la freccia sinistra vedrai che un po migliori la situazione

Azz io da ieri che giro di continuo avevo 70 agenti li ho mescolati ...li ho fatti singoli....in due cambiato squadra allenatore. ...il miglior risultato? Una palla oro il resto argento bronzo o bianche ho pure venduto ozil magari mi dava altra palla nera. ..ma quando maiiiiii
Devi usare i top agent per prendere le palle nere altrimenti le possibilità sono basse!!

Terza palla nera mischiando agenti...Mertesaker...non sembra male ma é lentissimo...in più skrtel e un portiere polacco fa 82. Tre palle nere oggi!!! Cazzo ho dato via kleber e ovviamente me lo ha ridato. Ne ho dato via un altro che non ricordo penso che me lo ridarà.
Ma come non incontrate cr7??? Io lo becco tre partite su 5!!! E vi dirò farebbe la sua porca figura al posto di Pellé,nella mia squadra.

Terza palla nera mischiando agenti...Mertesaker...non sembra male ma é lentissimo...in più skrtel e un portiere polacco fa 82. Tre palle nere oggi!!! Cazzo ho dato via kleber e ovviamente me lo ha ridato. Ne ho dato via un altro che non ricordo penso che me lo ridarà.
Ma come non incontrate cr7??? Io lo becco tre partite su 5!!! E vi dirò farebbe la sua porca figura al posto di Pellé,nella mia squadra.
Quanti palloni neri giravano ??li hai presi con i top o special agent??

La domanda che mi sorge è: questi agenti speciali ci saranno solo stavolta o che ne so,tra 1 mese li rimetteranno con nuovi giocatori da prendere?Chissà la Konami cosa farà :rolleyes:

Ė il portiere dell arsenal schelny mi sembra

Qualcuno ha fatto giri con i top agent o gli agenti speciali oggi???sapete dirmi se avete visto cinque palloni neri???specificate con quali agenti..graIe

io ho fatto 10 giri di seguito con l'agente speciale , come al solito 0 palle nere :cool:

1 Juan Jesus
2 Kleber
3 Mccarthy
4 Naismith
5 Dida
6 D'ambrosio
7 Lamela
8 Pereyra
9 Evans
10 Bartra

comunque era sempre 3 palle nere a girare insieme alle oro

io ho fatto 10 giri di seguito con l'agente speciale , come al solito 0 palle nere :cool:

1 Juan Jesus
2 Kleber
3 Mccarthy
4 Naismith
5 Dida
6 D'ambrosio
7 Lamela
8 Pereyra
9 Evans
10 Bartra

comunque era sempre 3 palle nere a girare insieme alle oro
Li hai fatti oggi???qualcuno sostiene che ne fossero cinque...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox