myClub - Discussioni sulla modalità [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok ma manuale poi sui calci d angolo mentre difendo... devo premere io l1 o basta come sempre premere x. Quando passo la palla il cursore cambia da solo o devo cambiare io... Boh devo provare
Manuale che significa secondo te???lo cambi manualmente premendo l1!!xD

inviato dal mio samsung usando tapatalk

Bè su questo devo darti torto......quest'anno in Liga ha già fatto 25 gol...è un marziano......

25 gol in 18 partite...non 40....
il problema di sto Pes e' che dai la palla a Ronaldo ,premi quadrato e segni.Da Ovunque.
io l ho incontrato una sola volta...ed e' ridicolo da quanto e' irreale...spalla a Spalla cammina sopra a Ramos,in velocita',da dei metri a tutti...il primo tempo 3 ammonizioni e un espulsione piu' rigore per lui.1 a 0...iniziato il secondo tempo gliel' ho ammazzato..morale..ho vinto 2 a 1.

Al momento il mio unico problema è l'allenatore...... ho una quantità industriale di terzini, cc, med e trq e non so come sistemarli...
ieri in lista avevo Ancelotti, ma il modulo non mi piaceva (in pratica usa lo stesso modulo della squadretta scarsa che ho fatto)
Ma è possibile avere un 4-3-1-2 con 2 cc un med e 1 trq e 2 P???? chiedo troppo?

ma comprati un allenatore che usa il 4321!!

il problema di sto Pes e' che dai la palla a Ronaldo ,premi quadrato e segni.Da Ovunque.
io l ho incontrato una sola volta...ed e' ridicolo da quanto e' irreale...spalla a Spalla cammina sopra a Ramos,in velocita',da dei metri a tutti...il primo tempo 3 ammonizioni e un espulsione piu' rigore per lui.1 a 0...iniziato il secondo tempo gliel' ho ammazzato..morale..ho vinto 2 a 1.
Sinceramente ho giocato contro cr7 non ho mai perso sarà che gioco assistito...

Al momento il mio unico problema è l'allenatore...... ho una quantità industriale di terzini, cc, med e trq e non so come sistemarli...
ieri in lista avevo Ancelotti, ma il modulo non mi piaceva (in pratica usa lo stesso modulo della squadretta scarsa che ho fatto)
Ma è possibile avere un 4-3-1-2 con 2 cc un med e 1 trq e 2 P???? chiedo troppo?

Che modulo ha Ancelotti....4 2 2 2, giusto..??

Sinceramente ho giocato contro cr7 non ho mai perso sarà che gioco assistito...

io l ho incontrato una volta e non ho perso ma e' ridicolo..mi sono fatto qualche partita vs com usano il Real...ma gia' l' anno scorso era Uberpower.

l'altra settimana era infermabile ti do ragione, era passato da 93 a 97 nel ruolo di prima punta con abilità offensiva e finalizzazione aumentati di almeno 5 pt, la freccia rossa faceva il resto... sta settimana però è tornato sulla terra e lo si sente anche in campo.
anche se la sua doppietta la piazza comunque.

Forse un po' OT ma ho provato a giocare una partita in lobby gioco di squadra,stava iniziando la partita e mi da la schermata tutta nera con il timer dei secondi a 0 e la musica che continua sotto.Problema dei server?Perchè qualcuno qua dentro ha detto che ci sono problemi oggi boh

Ragazzi vi chiedo una cortesia....10 punti a chi risponde.....ma per avere Ancelotti, Guardiola e company sulla lista, che livello di EXGP devo avere..?? PErchè io ho raggiunto 32/50, ma ancora di allenatori di quel calibro neanche la puzza....al massimo ho allenatori con livello manageriale 720....ma loro hanno più giusto..??

io l ho incontrato una volta e non ho perso ma e' ridicolo..mi sono fatto qualche partita vs com usano il Real...ma gia' l' anno scorso era Uberpower.
Appunto de maio e naldo 73 e 75 lo fermano..basta temporeggiare non premere x a caso!!

Ragazzi vi chiedo una cortesia....10 punti a chi risponde.....ma per avere Ancelotti, Guardiola e company sulla lista, che livello di EXGP devo avere..?? PErchè io ho raggiunto 32/50, ma ancora di allenatori di quel calibro neanche la puzza....al massimo ho allenatori con livello manageriale 720....ma loro hanno più giusto..??
Non lo so.iioavevo preso ranieri 740 quando stavo al 10 livello...

Comunque ieri ho giocato contro sergio ramos..
Praticamente un mostro ho vintolo solo xke questo coglione se lo ė fatto espellere...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom