myClub - Discussioni sulla modalità [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io voglio continuare a non crederci in quello... Quello che ho notato è un leggero ritardo nei comandi che ti sposta un pó i giocatori quando difendi e quando gli passi la palla

Prima il possesso palla era nettamente l'arma vincente ora si fa una fatica incredibile a farlo, è tutto estremamente frenetico perché i giocatori si muovono in ritardo creando dei flipper

Ho appena vinto una partita 6-3 con uno che mi ha fatto 2 gol su bug da calcio d'inizio, ma non mi piaciono ste partite.. A me piacevano i miei 2-0 gestiti bene non ste partite dove non riesco a difendermi perché i difensori si spostano da soli, il cursore non li seleziona ecc... Con questo tipo di connessione assomiglia drammaticamente agli altri pes precedenti a livello di online
Ti ho mandato l invito su ps3;)

inviato dal mio samsung usando tapatalk

CIao ragazzi, ma la modalita' allenatore come funziona quest'anno? l'anno scorso si guardavano molto le carte abilita', quest'anno invece?

Io sono su ps4 ora... Ho anche la ps3.. Comunque non ho visto nulla forse si vede solo sulla 3. Quando la accendo ti accetto... Mi chiamo ALBY_ZAMON comunque sul psn
No riverwilde??aggiungimi te il nick ė lo stesso di qua!!

premetto che a me Ronaldo non era mai piaciuto, mai usato il Real per principio, ma dopo averlo ricevuto dal bonus preorder posso dire che fa davvero la differenza la davanti.
presenze 187
media voto 7.27
goal 404
assist 102

i suoi 4300 punti li ripaga ampiamente direi;)

premetto che a me Ronaldo non era mai piaciuto, mai usato il Real per principio, ma dopo averlo ricevuto dal bonus preorder posso dire che fa davvero la differenza la davanti.
presenze 187
media voto 7.27
goal 404
assist 102

i suoi 4300 punti li ripaga ampiamente direi;)
Realismo allo stato puro sto Pes proprio...che tristezza.

Realismo allo stato puro sto Pes proprio...che tristezza.

Beh... nella realtà Ronaldo fa davvero 2 gol a partita... quindi ci sta pure che sia così forte nel gioco. Poi io non ce l' ho e quindi... rosico. Cmq notavo che parlava te di cambio cursore.... anche io ho dei problemi, tipo che mentre rincorro l attaccante seleziono il difensore più vicino, me lo aggancia col cursore per 2 secondi poi il cursore si sposta da solo su un difensore più arretrato( cioè più verso il centrocampo mentre io la L la tengo verso la porta). Voi come lo tenete il cambio cursore nelle impostazioni? Fisso,manuale, semi assistito o assistito? Mi spiegate le grosse differenze e quale è meglio secondo voi? Ora lo tengo semi assistito ma non mi trovo molto bene

Comunque un pó del mio peggioramento è dovuto anche all'aumento della bravura deGLI avversari, dei giocatori delle loro squadre e dei loro TS, e fin qui va bene.

Quello che non mi sta bene è il peggioramento dei server e sempre maggior numero di utenti "buggoni", qualche caso di cheater.

Comunque forse riesco a salvarmi in divisione 3, forse... Ho un pó ripreso la mano e la tranquillità giusta forse

Beh... nella realtà Ronaldo fa davvero 2 gol a partita... quindi ci sta pure che sia così forte nel gioco. Poi io non ce l' ho e quindi... rosico. Cmq notavo che parlava te di cambio cursore.... anche io ho dei problemi, tipo che mentre rincorro l attaccante seleziono il difensore più vicino, me lo aggancia col cursore per 2 secondi poi il cursore si sposta da solo su un difensore più arretrato. Voi come lo tenete il cambio cursore nelle impostazioni? Fisso,manuale, semi assistito o assistito? Mi spiegate le grosse differenze e quale è meglio secondo voi? Ora lo tengo semi assistito ma non mi trovo molto bene
Mettilo manuale e cambialo te..puo capitare che ti prende il difensore piu lontano ho notato e l attaccante ti fa goal.non ė perfetto...

Beh... nella realtà Ronaldo fa davvero 2 gol a partita... quindi ci sta pure che sia così forte nel gioco. Poi io non ce l' ho e quindi... rosico. Cmq notavo che parlava te di cambio cursore.... anche io ho dei problemi, tipo che mentre rincorro l attaccante seleziono il difensore più vicino, me lo aggancia col cursore per 2 secondi poi il cursore si sposta da solo su un difensore più arretrato( cioè più verso il centrocampo mentre io la L la tengo verso la porta). Voi come lo tenete il cambio cursore nelle impostazioni? Fisso,manuale, semi assistito o assistito? Mi spiegate le grosse differenze e quale è meglio secondo voi? Ora lo tengo semi assistito ma non mi trovo molto bene
stesso problema ... aggiungo problemi anche nei cross spesso mi da un uomo che non è in traiettoria e gli attaccanti saltano indisturbati

Ok ma manuale poi sui calci d angolo mentre difendo... devo premere io l1 o basta come sempre premere x. Quando passo la palla il cursore cambia da solo o devo cambiare io... Boh devo provare

Comunque raga la trovata dei palloni neri non ė male andava perfezionata per la scelta precisa del ruolo..ma tutti sti messi o altri giocatori io non li vedo..amche gli ingaggi sono elevati..buon lavoro della konami

Al momento il mio unico problema è l'allenatore...... ho una quantità industriale di terzini, cc, med e trq e non so come sistemarli...
ieri in lista avevo Ancelotti, ma il modulo non mi piaceva (in pratica usa lo stesso modulo della squadretta scarsa che ho fatto)
Ma è possibile avere un 4-3-1-2 con 2 cc un med e 1 trq e 2 P???? chiedo troppo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online