4 ore? Caspita... A me ci sono voluti appena 25 minuti...
anch'io ci ho messo relativamente poco... quasi un'ora, collegando wifi la play al cell sotto rete tre... na spada!!!
4 ore? Caspita... A me ci sono voluti appena 25 minuti...
No Vabbè, io con ethernet e connessione stabile a 1,5Mb al secondo... Mezz'oretta e viaanch'io ci ho messo relativamente poco... quasi un'ora, collegando wifi la play al cell sotto rete tre... na spada!!!
Che ti devo dire, io alterno belle vittorie a sconfitte incredibili. I giocatori diventano pippe all'improvviso e se costruiscono mezza azione gli avversari fanno due gol... Partite che finiscono con 4 tiri loro e 14 io (per fare un esempio) e sono capace di perdere 3-0
io ho avuto un rigore su fallo del portiere avversario, inoltre si è beccato pure un cartellino rossoPossibile che non abbia ancora ricevuto un rigore a favore? Sto facendo una stagione completa col PSG e non ho ancora avuto un rigore a favore. Ma come si fa ad averne uno?!
E confermo che, giocando a 12 minuti, rimangono i risultati irreali: ogni giornata ci sono almeno un paio di 0-5 (mai oltre i cinque gol, comunque).
Che novità???Ma nessuno di è accorto della grande novità nell'editor post dlc 2.0?
Ma nessuno di è accorto della grande novità nell'editor post dlc 2.0?
Secondo me è una questione di realismo da un lato, dall'altro di bilanciamento, soprattutto con chi gioca con molte assistenze. Ora, come dicevo, lo capisco su livelli hard, ma meno no. Vorrei un livello che si avvicina al realismo. La cpu di pes 14, per certi aspetti era meglio, ma nel complesso no, anche quella era piuttosto irreale in molti fattori. Io capisco che questo aspetto venga considerato secondario, ma credo sia un errore.
buongiorno pessari..ma mandando dei feedback in tanti ci sarebbe la possibilità che implementino le scene d'ingresso su ps3?
La ps3 come la XBOX 360 le tirano benissimo (infatti nelle finali di cl e el ci sono), purtroppo è una scelta commerciale per vendere nuove console....e ci dobbiamo attaccare....fanculo Konami...
Ecco la lista di tutti i volti inclusi nel DLC. 1-G.BARRY 2-DIDA 3-SAMUEL 4-A.D'ALESSANDRO 5-MIKELARTETA 6-P.MEXES 7-S.MUNTARI 8-M.PINILLA 9-KLEBER 10-ALEX 11-A.IRAOLA 12-C.RODRIGUEZ 13-J.VALDIVIA 14-EDUARDO 15-M.UMANA 16-M.SRTEL 17-RICHARLYSON 18-F.GUARIN 19-G.SIQUEIRA 20-B.YILMAZ 21-D.D'AMBROSIO 22-B.SORIANO 23-ALEX 24-E.CAVANI 25-J.EVANS 26-A.KOLAROV 27-FERNANDO 28-D.ROSE 29-Y.M'VILA 30-S.NAISMITH 31-J.DIAZ 32-S.JOVETIC 33-K.GIBBS 34-A.RAMSEY 35-J.M.CALLEJON 36-SAFARI 37-P.GLYKOS 38-N.SUBOTIC 39-C.BORGES 40-J.MCCARTHY 41-I.MUNIAIN 42-J.DOSSANTOS 43-E.LAMELA 44-C.ERIKSEN 45-R.PEREYRA 46-W.SZCZESNY 47-JONATHAN 48-F.GUTIERREZ 49-CHOUPO-MOTING 50-WILLIANS 51-JUANJESUS 52-M.BARTRA 53-S.ROBERTO 54-M.GOTZE 55-M.KOVACIC 56-O.DUARTE 57-C.GAMBOA 58-J.OBLAK 59-K.BELLARABI 60-S.KAPINO 61-VACLÍK 62-DOUGLAS 63-G.GONZALEZ 64-Y.TEJEDA 65-G.DEULOFEU 66-L.SHAW 67-OLIVERTORRES 68-T.JEDVAJ 69-SAMARIS 70-J.ACOSTA 71-R.SAPONARA 72-S.SCUFFET 73-R.NEVES
Finche' si legge di gente che difende konami per la mancanza di stadi allora si capisce perche' sto gioco non avanza mai da anni....poi magari fai una partitella a nba2k o mbltheshow e vedi quanto importante e' la presentazione in un gioco di sport..
questi vendono milionate di copie a 50-60 euros da anni....e konami e' un colosso da 2 miliardi di dollari di fatturato...qualche stadio in piu' potrebbero anche metterlo.
Ovvero? C'è qualche novità? Cosa mi sono perso?Ma nessuno di è accorto della grande novità nell'editor post dlc 2.0?
Ovvero? C'è qualche novità? Cosa mi sono perso?
Ah... Tipo capigliatura? Interessantissimo... xDSaranno le teste di lupo aggiunte all'editing![]()