myClub - Discussioni sulla modalità [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
5fe98b24727ebd21f03a2f463f4c3215.jpg

Scusate OT ho fatto una partita in divisioni online vs assistito....io ero la viola.....con van persie anche gli incapaci vincono

5fe98b24727ebd21f03a2f463f4c3215.jpg

Scusate OT ho fatto una partita in divisioni online vs assistito....io ero la viola.....con van persie anche gli incapaci vincono
Mamma mia che cuBo! Sai quante me ne capitano... Fai la partita, poi bastano due tiri e becchi due gol... Ci sta nel calcio a volte, ma in PES è una religione

Scaricate 750 delle 800 monete con Minanda....palla nera Coutinho....cazzo....questo mi piaceva anche

Se non costasse 60€ spaccherei il pad per terra e lo prenderei a calci contro il muro per dio

Cioè, mi spacco i coglioni a giocare 5 partite contro la cpu e in finale perdo per contro una cpu scriptatissima che mi fa perdere per forza....

Ora che dovrei fare ? Ricominciare da capo?

Ma vaff.....non li voglio i gp.....minchia cbe nervi, già v ho poco tempo per giocare e questi me lo fanno perdere inutilmente.....ma andate a quel paese va

Se non costasse 60€ spaccherei il pad per terra e lo prenderei a calci contro il muro per dio

Cioè, mi spacco i coglioni a giocare 5 partite contro la cpu e in finale perdo per contro una cpu scriptatissima che mi fa perdere per forza....

Ma vaff.....non li voglio i gp.....minchia cbe nervi, già v ho poco tempo per giocare e questi me lo fanno perdere inutilmente.....ma andate a quel paese va
come hai fatto a perdere????Sono scarsissime le squadre avversarie come livello di difficoltà della cpu..massimo è campione nemmeno superstar!!XD

Perché non mi fa entrare nelle competizioni dice che sono in una daTa successiva ma sono datate oggi 17?

adsl fastweb e ping sotto i 30...

diciamo che tu sei al di sopra dei requisiti ottimali per pioter giocare perfettamente online!

è consigliabile avere un ping sotto i 30!

io personalmemnte dopo aver disputate oltre 300 partite in myclub posso tranquillamente dire che se il mio avversario non ha problemi di connessione (volontariamente o involontariamente causati) gioco online come se giocassi offline...insomma in modo praticamente perfetto con ottima risposta ai comandi che impartisco al joypad!

Una domanda da pivello: da dove si controlla il ping?

Certo che perdo....con ronaldo che appena tocca palla segna senza che io possa fare nulla e casillias che para l impossibile. ....guarda sto incazzatisimo perché ho perso un ora e mezza di gioco per nulla......e non ho alcuna intenzione di ricominciare da capo...

Giocare contro la cpu è deprimente

Ciao top...sono tentato anche io a passare a ps4...volevo chiederti,la play te la valutano sui 160 con o senza giochi?

Quando ho parlato con il commesso al telefono, i giochi non li ho nemmeno nominati, gli ho chiesto il costo della Ps4 e quanto valutavano la mia Ps3....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online