Mamma mia che cuBo! Sai quante me ne capitano... Fai la partita, poi bastano due tiri e becchi due gol... Ci sta nel calcio a volte, ma in PES è una religione![]()
Scusate OT ho fatto una partita in divisioni online vs assistito....io ero la viola.....con van persie anche gli incapaci vincono
raga domanda tecnica...un giocatore sulla 90ina quanto ha come costi x l'allenatore?
cioè solo 200 euro costa rimandando indietro la ps3??XD10 minuti di follia e passi a PS4.......
150 con dei giochi attaccati ce li prendi tutti della tua.......ci attacchi 200 sacchi poco più e ti fai un natale da fiaba:mrgreen:
ahaha quello ci mancherebbe!!Ci "insulteremo" cmq qui per chi becca più palloni neri![]()
come hai fatto a perdere????Sono scarsissime le squadre avversarie come livello di difficoltà della cpu..massimo è campione nemmeno superstar!!XDSe non costasse 60€ spaccherei il pad per terra e lo prenderei a calci contro il muro per dio
Cioè, mi spacco i coglioni a giocare 5 partite contro la cpu e in finale perdo per contro una cpu scriptatissima che mi fa perdere per forza....
Ora che dovrei fare ? Ricominciare da capo?
Ma vaff.....non li voglio i gp.....minchia cbe nervi, già v ho poco tempo per giocare e questi me lo fanno perdere inutilmente.....ma andate a quel paese va
cioè solo 200 euro costa rimandando indietro la ps3??XD
comprala bianca è!!Scaricate 750 delle 800 monete con Minanda....palla nera Coutinho....cazzo....questo mi piaceva anche
l'importante è pes...se mi darà ancora problemi anche io prima o poi dovrò cambiarla...No prendo quella con Pes2015, è nera....ma a me non importa tanto il colore
adsl fastweb e ping sotto i 30...
diciamo che tu sei al di sopra dei requisiti ottimali per pioter giocare perfettamente online!
è consigliabile avere un ping sotto i 30!
io personalmemnte dopo aver disputate oltre 300 partite in myclub posso tranquillamente dire che se il mio avversario non ha problemi di connessione (volontariamente o involontariamente causati) gioco online come se giocassi offline...insomma in modo praticamente perfetto con ottima risposta ai comandi che impartisco al joypad!
Ciao top...sono tentato anche io a passare a ps4...volevo chiederti,la play te la valutano sui 160 con o senza giochi?Più o meno....io ho sentito Gamestop stamani e per la mia 160gb mi ridarebbero 160 euro....
Se non costasse 60€ spaccherei il pad per terra e lo prenderei a calci contro il muro per dio
Cioè, mi spacco i coglioni a giocare 5 partite contro la cpu e in finale perdo per contro una cpu scriptatissima che mi fa perdere per forza....
Ora che dovrei fare ? Ricominciare da capo?
Ma vaff.....non li voglio i gp.....minchia cbe nervi, già v ho poco tempo per giocare e questi me lo fanno perdere inutilmente.....ma andate a quel paese va
Ciao top...sono tentato anche io a passare a ps4...volevo chiederti,la play te la valutano sui 160 con o senza giochi?
Io ho fatto un test su di un sito...ma non ricordo il nome,avevo cmq digitato : test connessione internet. Tra l'altro ho un ping assurdo,sopra i 200!Una domanda da pivello: da dove si controlla il ping?
usa questo amico è ottimoIo ho fatto un test su di un sito...ma non ricordo il nome,avevo cmq digitato : test connessione internet. Tra l'altro ho un ping assurdo,sopra i 200!