myClub - Discussioni sulla modalità [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stasera darò l'addio a pes su ps3 e prima di spegnere, tutte le monete e i GP li brucio dai top agent

Io con PS4 sono rinato.....a parte la grafica, io ho riscontrato una notevole miglioria anche nell'online......spero che anche per te sarà la stessa cosa.....!!

Io con PS4 sono rinato.....a parte la grafica, io ho riscontrato una notevole miglioria anche nell'online......spero che anche per te sarà la stessa cosa.....!!
A parte qualche volta, non mi lamento tanto dell'online....se va meglio ben venga...

raga problemone .. l'aggiornamento all'accensione della ps4 richiede 2,53 GB !!!!! devo aspettare 4 0re !!! come posso fare ? voglio giocare .. aiuto .. :'(

cmq ho visto che dopo 20 minuti è passato da 4 ore a 115 minuti di attesa .. dite che le 4 ore erano presocchè approssimative ? e che tipo fra mezz'ora 40 minuti sarà finito ? voi avete aspettato sul serio 4 ore ?
Boh io su ps 3ho fatto colazione e son tornato.. 10minuti di aggiornamento

inviato dal mio samsung usando tapatalk

Fatta amichevole con mio figlioccio..lui Roma assistito io myclub manuale.ho vinto 1 a 0..ma gli ho detto come funziona la bicicletta e di provare ad andare in porta..é veramente una schifezza..

Fatta amichevole con mio figlioccio..lui Roma assistito io myclub manuale.ho vinto 1 a 0..ma gli ho detto come funziona la bicicletta e di provare ad andare in porta..é veramente una schifezza..

Sta bicicletta è veramente scandalosa....
saranno almeno 4 anni che pes esce con la bicicletta buggata...io vetamente per ste cose li ucciderei sti japponotti del cavolo

10 minuti di follia e passi a PS4.......
150 con dei giochi attaccati ce li prendi tutti della tua.......ci attacchi 200 sacchi poco più e ti fai un natale da fiaba:mrgreen:
Io la mia la riciclo per un mio nipote e mi prendo la ps4 con pes, cosi risolvono anche per un regalo (ho 4 nipoti, la tredicesima quest'anno vola via in pochi giorni)

raga scusate ma si puo giocare su ps4 a pes e nel frattempo la play fa lo stesso cmq l'aggiornamento contemporaneamente ?

Sta bicicletta è veramente scandalosa....
saranno almeno 4 anni che pes esce con la bicicletta buggata...io vetamente per ste cose li ucciderei sti japponotti del cavolo
io la trovo una finta inutile, tutti la sanno fare ma in pochi sanno cosa farsene veramente... me la fanno sempre appena battono il calcio d'inizio per saltare il primo uomo... una volta, perché appena ci riprovano finiscono a bordo campo per le cure mediche...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online