myClub - Discussioni sulla modalità [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq dopo tutti i soldi buttati la cosa che mi fa davvero inkazzare é che non hanno ancora risolto il problema di questi Chester di merda. Ho appena perso 5-1 appena visto che ce la giocavano mette in pausa e poi magicamente i miei giocatori iniziano ad andare la metà di prima. Va beh grande konami.

raga ho preso recentemente un certo derley come punta...pallone oro preso con i singoli agenti..qualcuno lo ha???Ha "tiro da lontano" ed è veramente fortissimo!!XD

C'È una cosa che ha dell'incredibile: Gioco contro uno e gli cade la connessione alla partita seguente cade a me e nn é la prima volta che succede per di più devo pagare lo stipendio a giocatori mai scesi in campo vi sembra una cosa giusta?

Secondo giro con i top agent...pallone nero rodrigo 80.?ha 74 di velocità non male

inviato dal mio samsung usando tapatalk

Premetto che sono arrivato in divisione tre e ho girato la ruota...

inviato dal mio samsung usando tapatalk

Ragazzi una domanda...

io sto giocando il Myclub su PS4 ed ho riscattato i codice della versione DAY ONE... mi chiedevo se dovessero prestarmi un PES15 per PS3 (visto che ho anche la PS3) e mi collegherei con il profilo che uso per la PS4 potrei riprendere la mi squadra di Myclub che ho su ps4 e giocare su ps3?

Ragazzi una domanda...

io sto giocando il Myclub su PS4 ed ho riscattato i codice della versione DAY ONE... mi chiedevo se dovessero prestarmi un PES15 per PS3 (visto che ho anche la PS3) e mi collegherei con il profilo che uso per la PS4 potrei riprendere la mi squadra di Myclub che ho su ps4 e giocare su ps3?

No

Comunque che gente... gioco contro uno che sta in div. 3 con squadra lvl 1... io idem ma div 6. Questo mi insulta prima che cominci la gara... poi perdo 4-2 e mi scrive " scarso" lol... ma a queste ore i bimbi di 12 anni sono ancora svegli?

Salve a tutti, sto sperimentando con successo un metodo per accumulare punti:
I giocatori ricevuti dagli agenti dopo una partita (spesso pallone bianco) anziché venderli subito per ricevere i 250 gp, li ho tenuti. Una volta raggiunti gli undici "scarsoni" non importa il ruolo (si può mettere anche un attaccante in porta) e selezionato l'allenatore più economico, ho iniziato a giocare in modalità sim.
A questo punto ho a disposizione 10 partite dei contratti dei brocchi che molto probabilmente perderò di brutto, però mi faranno accumulare 5000 gp, più con la vendita a fine contratto dei giocatori, altri 2750 gp.
Se non vi interessa scalare la classifica SIM è un ottimo modo per fare cassa.
Nei momenti in cui non posso giocare fisicamente, lancio la modalità sim con gli scarsoni e accumulo grana.
Fatemi sapere cosa ne pensate.

Salve a tutti, sto sperimentando con successo un metodo per accumulare punti:
I giocatori ricevuti dagli agenti dopo una partita (spesso pallone bianco) anziché venderli subito per ricevere i 250 gp, li ho tenuti. Una volta raggiunti gli undici "scarsoni" non importa il ruolo (si può mettere anche un attaccante in porta) e selezionato l'allenatore più economico, ho iniziato a giocare in modalità sim.
A questo punto ho a disposizione 10 partite dei contratti dei brocchi che molto probabilmente perderò di brutto, però mi faranno accumulare 5000 gp, più con la vendita a fine contratto dei giocatori, altri 2750 gp.
Se non vi interessa scalare la classifica SIM è un ottimo modo per fare cassa.
Nei momenti in cui non posso giocare fisicamente, lancio la modalità sim con gli scarsoni e accumulo grana.
Fatemi sapere cosa ne pensate.

Lo dico da sempre che bisogna far così.
Anch'io me ne frego della classifica SIM e tra una cosa e l'altra gli faccio fare qualche partita. Dopo 10 partite sono almeno 7'000 GP guadagnati (700GP per l'eventuale sconfitta) più lo svincolo degli "scarzoni" che mi danno quasi 3'000 GP ed ecco fatto un tesoretto niente male. Poi se ci metti che ogni tanto riescono nell'impresa di pareggiare o vincere qualche gara, allora si arriva quasi a 15'000GP complessivi dopo dieci gare... Utilizzo questo metodo dai primi giorni...

Intanto sono arrivato a 99 di Spirito di squadra... 50 monete d'oro e ben 300GP! Alla faccia della generosità... xD

A proposito di generosità, avete mai provato a visualizzare le statistiche? Io non le vedevo da molto ed una volta visualizzate mi ha dato un bel po' di GP e parecchie monete per il raggiungimento di TOT partite giocate in My Club! Provate a vedere... Sono rimasto esterrefatto... =D

Ultima modifica:
Intanto sono arrivato a 99 di Spirito di squadra... 50 monete d'oro e ben 300GP! Alla faccia della generosità... xD

A proposito di generosità, avete mai provato a visualizzare le statistiche? Io non le vedevo da molto ed una volta visualizzate mi ha dato un bel po' di GP e parecchie monete per il raggiungimento di TOT partite giocate in My Club! Provate a vedere... Sono rimasto esterrefatto... =D
Ma sopra le 250 partite online non da più niente....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,566
Ultimo utente registrato
drd3mme0