myClub - Discussioni sulla modalità [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
prendi un allenatore che usa med e cc e trq...io uso un 4321 con 1 med 2 cc e 2 trq...volendo potrei impostare il centrocampo a rombo con med cc cc trq e spostare piu' avanti un altro trq da affiancare la punta. ecco che la sorta del 442 o 4312 e' fatto.
Come ti trovi con questo modulo??

nella Juve i CC sono anche CL ossia mezzale!!!
diciamo che la soluzione ideale sarebber quella di inserire un allenatore (Allegri per fare un esempio) che in fase offensiva sia previsto un modulo con i CL nel rombo, mentre in fase difensiva i CL diventano CC.
è possibile che più in là con i vari aggiornamenti anche il modulo preimpostato per il momento per Allegri venga modificato!
l'ultima volta che ho controllato c'era Pirlo (Med) Pogba (CC) Marchisio o Vidal (CC) e Pereyra (TRQ)

haahaahahah!!! buona questa delle figurine!! non ci avevo pensato!!hai ragione é lo stesso...:D

Il problema è che a me vengono solo quelle della Serie B.... (quelle tristissime con due giocatori per figurina......):D

ieri dopo una partita vinta 4-3 che avrei di sicuro perso se durava qualche minuto in piu...fine PT 4-1 per me lui in 10 uomini e in porta Huddlestone mi sembra!!! che parava di tutto..io per fare un gol 10 tiri lui 3 = 3 gol di Balotelli!! mi sono gettato alla ricerca di un top in attacco... siccome ho 60 slot ed erano tutti pieni ho svincolato anche tanti palloni d'oro per fare spazio... in breve vi dico che ho passato quasi un ora alla roulette!! avevo 129 agenti.. e me ne restano ancora..piu 40000GP risultato... solo tre palloni d'oro che sono pure piu scarsi di quelli che avevo prima!! e cioé Dagoberto, Blade, Hauche...e un altro 75.. che dire.. non so come trovare un attacante che segna come fanno gli altri da fuori area per esempio con una facilità estrema..boh io se non entro in area é dura segnare!!

Su 129 agenti 3 palle nere ?

Qualcosa e' cambiato nelle ultime settimane. Cosi' e' troppo frustrante.

Il problema è che a me vengono solo quelle della Serie B.... (quelle tristissime con due giocatori per figurina......):D
Devo ammettere che io invece sono stato più fortunato con gli agenti gratis, dai quali non mi aspettavo niente, che con gli agenti top, infatti ho beccato Varane, Aguero, Januzaji, Pedretti, J. Morrison e Miguel Rosa (Boh.. ma è pallone nero),molti altri buoni giocatoti oro, e non mi ricordo se Alaba l'ho beccato così o con l'agente top.... girando invece la ruota "top" ho beccato solo merdine!!!

lo dico contro il mio interesse ma con l'aggiornamento live di sta settimana Ronaldo è infermabile, ha esordito ieri con 6 gol nella prima della giornata e non si è più fermato, fa 3-4 gol a partita... 4 punti nel ruolo di P sono tanti, con la freccia rossa poi ancora di più... sono passato da 600 a 680 in qualche ora, metà delle partite venivano abbandonate al primo tempo e ho la casella messaggi piena di insulti!
adesso, non è che mi dispiaccia vincere, ma penso che se ci giocassi contro chiamerei in causa tutti i santi del paradiso. zavorratelo!!

Devo ammettere che io invece sono stato più fortunato con gli agenti gratis, dai quali non mi aspettavo niente, che con gli agenti top, infatti ho beccato Varane, Aguero, Januzaji, Pedretti, J. Morrison e Miguel Rosa (Boh.. ma è pallone nero),molti altri buoni giocatoti oro, e non mi ricordo se Alaba l'ho beccato così o con l'agente top.... girando invece la ruota "top" ho beccato solo merdine!!!

Ma J. Morrison non era morto?.....e poi faceva il cantante

come è aguero???Anche io vorrei trovarlo il prima possibile come regalo sotto l'albero!!0.0

lo dico contro il mio interesse ma con l'aggiornamento live di sta settimana Ronaldo è infermabile, ha esordito ieri con 6 gol nella prima della giornata e non si è più fermato, fa 3-4 gol a partita... 4 punti nel ruolo di P sono tanti, con la freccia rossa poi ancora di più... sono passato da 600 a 680 in qualche ora, metà delle partite venivano abbandonate al primo tempo e ho la casella messaggi piena di insulti!
adesso, non è che mi dispiaccia vincere, ma penso che se ci giocassi contro chiamerei in causa tutti i santi del paradiso. zavorratelo!!
eh ci credo...ha la freccetta rossa ed è uno dei giocatori piu forti insieme a messi e robben...

È evidente che ci sono alcuni giocatori troppo pompati. Saranno 5 o 6, chi li ha parte indubbiamente favorito nella sfida.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,508
Ultimo utente registrato
nohu52one