Il problema è che se si va a controllare da modifica squadra nel menù principale le squadre hanno la maggior parte delle volte dei moduli adattati, quindi bisogna andare anche li a tentativi.... quando ho preso Montella che utilizza il 4-3-1-2 (se non ricordo male) pensavo di trovare i cc ed invece erano cl:sad:Anche io preferirei un modulo con i cc al posto dei cl, il primo che lo trova avvisa l'altro
Anche perchè i cl nella pesca con la roulette sono abbastanza rari, nel mio caso soprattutto i destro....ne ho solo uno, portillo, e come alternativa devo adattare un td o un cc. A sinistra invece ho molte più alternative.
cioè ne hai scartati 129 singolarmente???Ma quanto cavolo giocate???0.0
ti si blocca il pc e non funzionano piu i comandi???Se è cosi io ho dovuto resettare la play..penso sia un problemo dipeso dai server konami...
Il problema è che se si va a controllare da modifica squadra nel menù principale le squadre hanno la maggior parte delle volte dei moduli adattati, quindi bisogna andare anche li a tentativi.... quando ho preso Montella che utilizza il 4-3-1-2 (se non ricordo male) pensavo di trovare i cc ed invece erano cl:sad:
non sbagliinfatti giacc se non ho acceso facebook , skype ma solo la pagina del forum di pes non penso causi rallentamenti durante il gioco sbaglio?!?!
mi dispiace non so aiutarti perchè gioco su ps3 non su pc!!no mi rimane la schermata cn lo stadio cn scritto TENTATIVO DI COMUNICAZIONE! e nn mi parte il gioco! rimane a caricare all' infinito!
quoto...le fasce bisogna sfruttarle a dovere...i soli terzini non sono suffficientinessun allenatore presente e futuro giochera' con i CC nel modulo a 4 a centrocampo..mettiamocelo in testa.
mi dispiace non so aiutarti perchè gioco su ps3 non su pc!!
ahahaha è successo anche a me ieri con circa 11 agenti...no non li ho scartati tutti!! ho detto che l'ho fatto per un oretta..poi mi so stufato!! ho preso una marea di bianchi, bronzi e argento!! che svincolavo subito e tornavo alla roulette ma di neri nemmeno l'ombra anche abbinando tre agenti...piu volte si é fermato subito prima e dopo la nera....
erano piu di una settimana che non andavo alla roulette...
gran cazzata però.... al momento il modulo preimpostato alla Juve è quello!!!!nessun allenatore presente e futuro giochera' con i CC nel modulo a 4 a centrocampo..mettiamocelo in testa.
prova a creare un post apposito e vedi se qualcuno è in grado di risponderti!!grazie lo stesso!
si operante vuol dire online...
operante..onlinesi operante vuol dire online...
nella Juve i CC sono anche CL ossia mezzale!!!gran cazzata però.... al momento il modulo preimpostato alla Juve è quello!!!!
Cazzo gli costa metterlo!!![]()
nella Juve i CC sono anche CL ossia mezzale!!!
diciamo che la soluzione ideale sarebber quella di inserire un allenatore (Allegri per fare un esempio) che in fase offensiva sia previsto un modulo con i CL nel rombo, mentre in fase difensiva i CL diventano CC.
è possibile che più in là con i vari aggiornamenti anche il modulo preimpostato per il momento per Allegri venga modificato!