myClub - Discussioni sulla modalità [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vedendo la tua rosa prova a cercare un buon 4-3-2-1 o 4-1-3-2 (rombo), io ho un 4-1-3-2 buono, con abilità gestionali 740 (che al momento mi stra-avanzano), ma non mi ricordo il nome perchè è un nome fake.

Con il 4-2-3-1 a rombo che uso io potresti schierare

PT - Boruc
TD - Paulinho
TS - Alaba
DC - Varane
DC - Ramos
MED - Pedretti
CLD - Januszaj
CLS - Ghoulam
TRQ - Renato Augusto
P - Mandzukic
P - Aguero

L'avessi io una squadra così.....
Avevo modificato il messaggio.... come ho scritto mi piacerebbe il modulo Juve di quest'anno con un med-cc-cc-trq... lo troverò mai? i cl sinceramente mi stanno sulle palle:lol::lol::lol:

ho eseguito il test con speedtest ping 70ms velocità download 7.09 velocità upload 0.33mbps..come vi sembra???A volte la velocità in download scende anche a 2 mb xD
il Download è più che sufficiente .....l'upload per giocare bene deve essere almeno 0,4/0,5.........il ping almeno 25........comunque c'è sicuramente di peggio..........

se hai alice chiedi l'opzione internet play e il ping te lo mettano a 25 ......l'upload va a 0,6............costa 3 € al mese e hai un mese per provarlo poi decidi

Se ci pensate questa è una novità straordinaria di pes2015 che ne allunga alla grande la longevità e lo avvicina al calcio vero.

L'anno scorso di questi tempi si incontravano 4-3-3 iperoffensivi con davanti cr7, Aguero, ibra e dietro robben messi e ribery, piazzati con schemi astrusi.......poi via di trick e filtranti....alla faccia della simulazione di calcio vero

STRA - Quoto

ieri dopo una partita vinta 4-3 che avrei di sicuro perso se durava qualche minuto in piu...fine PT 4-1 per me lui in 10 uomini e in porta Huddlestone mi sembra!!! che parava di tutto..io per fare un gol 10 tiri lui 3 = 3 gol di Balotelli!! mi sono gettato alla ricerca di un top in attacco... siccome ho 60 slot ed erano tutti pieni ho svincolato anche tanti palloni d'oro per fare spazio... in breve vi dico che ho passato quasi un ora alla roulette!! avevo 129 agenti.. e me ne restano ancora..piu 40000GP risultato... solo tre palloni d'oro che sono pure piu scarsi di quelli che avevo prima!! e cioé Dagoberto, Blade, Hauche...e un altro 75.. che dire.. non so come trovare un attacante che segna come fanno gli altri da fuori area per esempio con una facilità estrema..boh io se non entro in area é dura segnare!!

ieri dopo una partita vinta 4-3 che avrei di sicuro perso se durava qualche minuto in piu...fine PT 4-1 per me lui in 10 uomini e in porta Huddlestone mi sembra!!! che parava di tutto..io per fare un gol 10 tiri lui 3 = 3 gol di Balotelli!! mi sono gettato alla ricerca di un top in attacco... siccome ho 60 slot ed erano tutti pieni ho svincolato anche tanti palloni d'oro per fare spazio... in breve vi dico che ho passato quasi un ora alla roulette!! avevo 129 agenti.. e me ne restano ancora..piu 40000GP risultato... solo tre palloni d'oro che sono pure piu scarsi di quelli che avevo prima!! e cioé Dagoberto, Blade, Hauche...e un altro 75.. che dire.. non so come trovare un attacante che segna come fanno gli altri da fuori area per esempio con una facilità estrema..boh io se non entro in area é dura segnare!!

se solo implementassero il mercato ti aiuterei io.....

Avevo modificato il messaggio.... come ho scritto mi piacerebbe il modulo Juve di quest'anno con un med-cc-cc-trq... lo troverò mai? i cl sinceramente mi stanno sulle palle:lol::lol::lol:

Anche io preferirei un modulo con i cc al posto dei cl, il primo che lo trova avvisa l'altro:D

Anche perchè i cl nella pesca con la roulette sono abbastanza rari, nel mio caso soprattutto i destro....ne ho solo uno, portillo, e come alternativa devo adattare un td o un cc. A sinistra invece ho molte più alternative.

129 agenti è tanta roba....come quando ero bambino ricevere cento pacchetti di figurine da scartare........

Raga help per favore ho la versione PC evete presente la schermata iniziale che dice premere un pulsante qualsiasi? dopo questa c'è la schermata cn lo stadio e dice " tentativo di comunicazione" a me rimane bloccata sta schermata! come mai? è un problema mio o di konami nei server? Grazie in anticipo chi mi da una risposta..

comunque raga lo script straesiste...in tutto il gioco di pes come la sua presenza si è manifestata anche nei pes precedenti..questo a mio avviso viene inserito da parte della konami per tenere in modo piu equilibrato possibile le partite tra utenti...xD

Raga help per favore ho la versione PC evete presente la schermata iniziale che dice premere un pulsante qualsiasi? dopo questa c'è la schermata cn lo stadio e dice " tentativo di comunicazione" a me rimane bloccata sta schermata! come mai? è un problema mio o di konami nei server? Grazie in anticipo chi mi da una risposta..
ti si blocca il pc e non funzionano piu i comandi???Se è cosi io ho dovuto resettare la play..penso sia un problemo dipeso dai server konami...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox