myClub - Discussioni sulla modalità [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bella dave..segnala che è fatta!!

Guarda finché quittano e per messaggio hanno almeno la bontà di non prendermi per culo non li segnalo, ma quando cominciano con "jejejeje" oppure con "ops" corro ad accendere il pc. Teste di cazzo, di solito gli scrivo " loser, learn to play" oppure " cheater are the cancer of games and loser in game and life". Almeno si rendono conto di quanto sono ridicoli

Guarda finché quittano e per messaggio hanno almeno la bontà di non prendermi per culo non li segnalo, ma quando cominciano con "jejejeje" oppure con "ops" corro ad accendere il pc. Teste di cazzo, di solito gli scrivo " loser, learn to play" oppure " cheater are the cancer of games and loser in game and life". Almeno si rendono conto di quanto sono ridicoli
io gli avevo scritto "ammazzati" risposa: ???? Poi gli ho scritto laggher e non ha piu risposto..che sfigato..

messaggio automatico del messaggio inviato alla konami
[TABLE="width: 650"]
[TR]
[TD="width: 500, align: left"] [TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD] [h=2]Richiesta Supporto #:68703[/h][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] Gentile Lubonf Bonf,

** QUESTO È UN MESSAGGIO AUTOMATICO. SI PREGA DI NON RISPONDERE.**

NOTA BENE: Abbiamo da poco cambiato il processo di segnalazione. La preghiamo di visitare il nostro articolo per assicurarsi che potremo processare la sua segnalazione.

La ringraziamo per averci inviato una segnalazione di gioco scorretto per PES 2015. Apprezziamo molto il tempo dedicatoci per aiutarci a combattere giocatori scorretti. Nota: in PES 2015 è possibile bloccare i giocatori con l'opzione Lista Blocco Partita da dentro il gioco. Può leggere come farlo qui

Non riceverà altre risposte riguardo questa segnalazione, ma vogliamo garantirle che grazie alla sua collaborazione indagheremo su ogni caso e prenderemo severi provvedimenti dove necessario. Se avesse altri dubbi o commenti sui nostri prodotti o servizi, può visitare la nostra utile Area della Conoscenza per risposte alle domande più frequenti.

Le ricordiamo che potremmo anche prendere provvedimenti contro segnalazioni false o non valide, come può vedere qui.

Buon divertimento con PES!

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Io in pes 2013 sono stato bannato una settimana perché ho insultato a morte un cheater di napoli, ma insulti veramente pesanti, ho offeso tutto quello
Che c'era da offendere, mandato paralisi maledizioni e sciagure. e ho saputo il motivo solo per email dalla konami. linguaggio offensivo

work hard play harder

Appena ti esce la schermata in cui ti dice che la partita è stata sospesa premi triangolo. Nota bene, li puoi bloccare solo in quella occasione perché se poi vai a cercarli nelle statistiche naturalmente le partite nulle non risultano

Appena ti esce la schermata in cui ti dice che la partita è stata sospesa premi triangolo. Nota bene, li puoi bloccare solo in quella occasione perché se poi vai a cercarli nelle statistiche naturalmente le partite nulle non risultano
quindi ora non posso piu bloccarlo scusa??XD

quindi ora non posso piu bloccarlo scusa??XD

Eh no, e questa è una bella cagata da parte di Konami. Ricorda, quando ti esce il tuo punteggio e ti fa vedere che non ci sono cambiamenti perché la partita è stata sospesa per motivi sconosciuti, premo triangolo e metti si alla domanda

Ma bastaaaaaaa! Questi server konami in myclub sono vergognosi!!!! Con 7M fissi e ping 60 oggi mi ha buttato fuori 3 volte...una scorreggia e BUM! "Non sono stati rilevati problemi col tuo avversario"...partita persa e Cortesia che sprofonderà a livello Z!!!
E poi altra chicca: giocatori che stanno sempre in panca a cui viene eroso il periodo di contratto lo stesso senza giocare! Bella schifezza, oltretutto non puoi neppure fare come in Pes13 che quando avevi soldi caricavi anche per 50 partite (con lo sconto) anziché solo 10 per volta.... Schifo assoluto questo pes-similFifa...almeno da Fifa avessero copiato lo scarso lag!

i server fanno cagare e sono d'accordo, ma 60 di ping sono altissimi...

guarda la mia (infostrada 7 mb), eppure ogni tanto mi lagga...

10714570_634552306670510_6267445217166279250_o.jpg

ho eseguito il test con speedtest ping 70ms velocità download 7.09 velocità upload 0.33mbps..come vi sembra???A volte la velocità in download scende anche a 2 mb xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,560
Ultimo utente registrato
wxwxapporg