myClub - Discussioni sulla modalità [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cioe raga ho speso 13200 gp per mihajovic e il ts da 97 ė sceso a 68...0.0

inviato dal mio samsung usando tapatalk

Dove non c'è corrispondenza su niente è nelle sim. Forma giocatori, team spirit, allenatore... Sembra che niente influenzi le prestazioni.

Ma sto gioco fa schifo...xD non ė possibile che scenda cosi tanto il ts se cambiavo modulo scendeva di meno mah!!

Secondo me myclub non è altro che PES "Moratti Edition"

....si possono avere rose sterminate di giocatori doppioni, inutili e spesso sconosciuti
....si possono avere a libro paga 6-7 allenatori
....si prendono allenatori nuovi incompatibili con i giocatori in rosa

E' realismo allo stato puro:D

Il problema ė trovare giocatori compatibili al modulo che non siano presenti nelle altre squadre...almeno ha 700 di gestione contro i 540 di inzaghi!!xD

Sono rimasto con 700 gp lol

Io sotto i 35000 non vado....anche se mi sono fatto male al pollice sx quindi per un po solo SIM e accumulo....spero di riprendere per le feste che ci sarebbero 5 gg consecutivi in cui sono a casa e vorrei fondere la play :D

Quanti allenatori posso tenere??per ora o sinisa pippo ranieri e ortaz

Oggi notavo Cavani tra i prestiti... Quasi quasi lo prendo per qualche partita, così anch'io avrò il piacere e l'ebrezza di un vero attaccante xD (FancuBo Balotelli)

Non ho trovato top player veri... l'uncio è sergio Ramos ma in attacco tra palle nere trovate nessuno CR7 ma non mi lamento..

Attacco: Doumbia, Lukaku, Adebayor, Dos Santos, Taraabt, Cerci, Pazzini, Payet, Griezman,Quagliarella

Centrocampo, Tioté, Lucas Silva, Banega

Difesa: Sergio Ramos, Marquinhos, Cabral, Ninikov

Portiere, Ospina

AIUTATEMI PERCHé spacco tutto è già la seconda terza volta che arrivo a 600 700 poi praticamente perdo con gente 300 400 mi va lentissimo però la mia connessione mi da 10 mb ed in più per dire ho sau che è logicamente in attacco da attaccante me lo trovo al posto del terzino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox