myClub - Discussioni sulla modalità [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Peeta

Prima squadra
16 Giugno 2012
15,891
5,264
113
Questo topic è dedicato a discussioni sulla nuova modalità di PES 2015: myClub!

Se non sapete come riscattare i bonus della modalità myClub, potete seguire questa guida: http://pesfan.it/2014/11/14/pes-2015-guida-riscattare-bonus-myclub/

In questo topic, come in ogni altra sezione del forum, si prega di non:

• Dire parolacce o alzare i toni
  • Offendere altri utenti, eventualmente accusandoli di essere dei cheater. Se ritenete che un utente abbia una condotta scorretta nel gioco online, siete pregati di segnalarlo ad un membro dello staff che prenderà eventuali provvedimenti
  • Iniziare discussioni relative a cheater o presunto script
  • Ripetere gli stessi concetti più e più volte o non rispettare il parere degli altri utenti

Siete inoltre pregati di esprimere le vostre opinioni con calma, cercando di evitare esagerazioni.
Ricordatevi che PES è un videogioco, e siamo tutti qui per divertirci e passare un po' di tempo insieme.

Il compiere una delle sopracitate azioni potrebbe portare ad un richiamo ufficiale da parte dello staff. Tre richiami = 1 ban, di durata arbitraria.

Ultima modifica:
ho appena spacchettato 11 agenti singolarmente..nemmeno un oro o nero..massimo che ho preso sono stati un paio di argenti...mah la prossima volta provo a sommarli tanto peggio di cosi!!0.o

La mia wishlist per Natale

Pogba
Tevez
Neymar
Lichsteiner
Pirlo

Per rispondere a chi diceva che non aveva mai visto messi io ce lo da una cinquantina d partite risultato???? Ero in quinta serie ora mi ritrovo in ottava

Cmq ieri un bel pallone nero a centrocampo e chi prendo???? ARTURO vidal il mio pupillo ! Ed ecco la mia formazione
Howard
Lahm
Samudio
Smalling
Caceres
Melo
Vidal
Mata
Messi
Depay
Ibrahimovic
Con il 4213 ma la squadra gira poco

Pagherei per avere questa vintage edition, non dimentichiamo Porrini, Pessotto e Padovano.....il 22 Maggio 1996 ero all'Olimpico di Roma
C' ero pure io....a sto punto in attacco ci metto Sivori,Charles e TRQ platini..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,599
Ultimo utente registrato
five88mobicom