importazioni squadre ps3

ciao devix quando mi fai i kit se puoi mettermi i loghi grazie

se puoi rispondere a questa domanda cosi fai sparire tutti i miei dubbi

parlando di questo volevo chiedere ma quando importo la serie b italiana e inglese posso importarle tutte ad un colpo oppure devo fare una per volta (esempio bologna per bologna ecc)

le squadre che stai creando tu singolarmente dove le devo importare?

e quelle della bundesliga le devo importare nella lega peu ??

grazie.

Ultima modifica:
ledywhite si devi importarle ad uno ad uno poi le squadre di bundesliga vanno messe dove le ho fatte io fa tutto in automatico

Si nn ne hanno bisogno dove nn trovi vuol dire ke è tinta unita senza alcun motivo x i loghi vai su pesgaming trovi li

Si nn ne hanno bisogno dove nn trovi vuol dire ke è tinta unita senza alcun motivo x i loghi vai su pesgaming trovi li
ok ma per i kit del red bul ho notato che ha le striscie dell adidas e alla maglia non si possono mettere per il fenerbache e tutto ok controlla il red bul ciao e scusa

Noooo red bull Salisburgo mariolino 2015 veste Nike googola :)
hai ragione scusamiiiiii e tutto ok....ho anche trovato i kit del steaua bucarest,iniziero con il fenerbache poi il red bull salisburgo e poi lo steaua bucarest aaa ma perche ti interessa il rubin ?non fa neanche l europa league ma fa niente se ti interessa la faccio ciao e grazie

mariolino scusa la mia domanda sicuramente stupida, sono alle prime armi con l editing di pes ed è fantastico...ma i valori dei giocatori delle squadre editate vengono aggiornati con quelli reali o rimangono fake??:confused:

mariolino scusa la mia domanda sicuramente stupida, sono alle prime armi con l editing di pes ed è fantastico...ma i valori dei giocatori delle squadre editate vengono aggiornati con quelli reali o rimangono fake??:confused:
sono reali mentre i valori facciali se riesco a trovarli e bene altrimenti li creo io (non sono bravo ma piu o meno vanno bene)i valori tecnici sono ok

mi puoi dire dove le hai importate tu le squadre che hai linkato in prima pagina??

in quali leghe ??

grazie
ti basta importarle avrai la bundesliga ok e se il tuo problema e che hai 20 squadre in bundesliga vai a modifica campionati e vedrai numero di squadre 20 tu metti 18 e avrai le 4 squadre in europa che sono basilea malmo bate borisov maribor

x via di renzii ora mi ha chiesto ke vuole creare la russian league adesso posto i kit fatti dello spartak mosca se vuoi crearla anke tu renzii poi carica l export una volta fatta grazie ke me la metto sto creando la pas league cn le russe e qualke scarto europeo:D
rgb rosso home R36 g0 b0

http://www.mediafire.com/download/qpsbkissdmdlax3/kits+Spartak+Mosca.zip
devix ma il campionato russo dove andra messo in che lega?non sarebbe male se renzii lo mettesse in altre america e in altre asia quelle che sto facendo io cosi avremo molte squadre europee

boh senti renzii a me mi a chiesto i kit xke a visto ke ho fatto il rubin x me basta il rubin ed il fenerbahce poi mi sembra ke ti avevano chiesto anke il trabzosport? ma x me va bene cosi mariolino

mariolino ho un problema....basel fk bate malmo maribor...mi vanno tutte in lega peu dove dovrebbero andare le tedesche per la bundes....come faccio?

ragazzi mettele dove meglio credete tanto poi fa i trasferimenti o senno dite tutto si poi andate in struttura campionato e scambiatele cmq io avevo il maribor in altre d europa oggi ho riimportato sulla lega pas asiatica e mi ha trasferito i giocatori e sovrascritto i cinesi resenti poi messo il basilea sopra al vecchio maribor e ha fatto i trasferimenti e messi i giocatori giusti io prendo i club importati e poi decidi tu se mettere in europa o asia dato ke poi nn puoi piu trasferirla io ho messo basilea besiktas malmo celtic aspetto il fenerbahce in asia x ora dynamo kiev dynamo mosca maribor e altre...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,566
Ultimo utente registrato
drd3mme0