myClub - Discussioni sulla modalità [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao raga, a qualch'uno è successo di essere abbassato di grado di cortesia anche se non ci si è disconnessi??????
no xche io sono stato abbassato da A a B, e poi da B a C... che mi dite?

si crosso come in assistito...tanto che in allenamento dei cross sono andato a controllare se per caso avevo delle tacche sui passaggi...ma per i colpi di testa e' abbastanza un dramma...qualche volta mi capita di prendere pure il guardalinee.

Adesso chiudo sto OT, ma era divertente... pensare che il cross venga poco usato in assistito. Era per dire quanto poi fosse difficile in manuale, tanto che si prova con l'avanzato. E' una questione di abitudine, bene che tu ti trovi. Anche i colpi di testa sono una questione complicata, finora o dritto per dritto o un paio su corner... ;)

Hai qualche top player?? Che modulo usi???anche il ts ė importante per vincere le partite altrimenti la squadra con un ts basso ti passa la palla a cazzo...detto questo anche senza top player si gioca bene...ci sono giocatori che se li sai muovere fanno anche la differenza..pratto 73 mi faceva anche delle triplette prima..ora certo che sono in quarta divisione e risulta molto piu difficile..comunque ho vinto con gente che aveva robben bale cr7 ecc..fermati da botteghin77 o toro 73..bisogna giocare e crescere adottare soluzioni di gioco nuove o per lo meno io la vedo cosi..poi ognunl gioca comemeglio vuole siamo qui per divertirci e facci due risate non mandarci i colpi a vicenda!lol

Guarda, che il TS sia importante non lo metto in dubbio, ma che la modalità in sè valga la pena di giocarla si...
Perchè ho perso partite con il TS mio a 92 e il TS avversario a 56...
I miei Top Player sono:
Ozil (bonus D1)
Godin (DC) pallone nero
A. Gomez (SP) pallone nero
Arthur (TRQ) pallone nero
poi il resto della squadra oscilla dai 70 ai 78 di overall complessivo...tra cui spiccano Beretta (P) 71, Zarate (SP) 77, J. Baptista (TRQ) 77... tutti lenti...
L'unico veloce che ho in squadra ha velocità 83 che se lo uso vs com è una scheggia, mentre se lo uso contro umani ha le zavorre ai piedi...
Il grassetto per me è la cosa fondamentale e cioè che il gioco si comporta in maniera differente a seconda della modalità...

Guarda, che il TS sia importante non lo metto in dubbio, ma che la modalità in sè valga la pena di giocarla si...
Perchè ho perso partite con il TS mio a 92 e il TS avversario a 56...
I miei Top Player sono:
Ozil (bonus D1)
Godin (DC) pallone nero
A. Gomez (SP) pallone nero
Arthur (TRQ) pallone nero
poi il resto della squadra oscilla dai 70 ai 78 di overall complessivo...tra cui spiccano Beretta (P) 71, Zarate (SP) 77, J. Baptista (TRQ) 77... tutti lenti...
L'unico veloce che ho in squadra ha velocità 83 che se lo uso vs com è una scheggia, mentre se lo uso contro umani ha le zavorre ai piedi...
Il grassetto per me è la cosa fondamentale e cioè che il gioco si comporta in maniera differente a seconda della modalità...
Hai provato a mettere in squadra giocatori piu scarsi ma piu veloci???i miei ts e centrocampisti avranno si e no 70 ma sono velocissimi sonowright philiph sougou per non parlare dei terzini ...sima se ha 56 di ts e tu 92 o ha tutti mostri o risulta difficile che ti batta ps: la cpu avvantaggia la squadra con il ts piu alto!!

Hai provato a mettere in squadra giocatori piu scarsi ma piu veloci???i miei ts e centrocampisti avranno si e no 70 ma sono velocissimi sonowright philiph sougou per non parlare dei terzini ...sima se ha 56 di ts e tu 92 o ha tutti mostri o risulta difficile che ti batta ps: la cpu avvantaggia la squadra con il ts piu alto!!

giocatori più veloci non ne ho... tutti paracarri...
ho cambiato anche diversi allenatori/moduli... ma subisco sempre una marea di gol perchè i miei difensori dormono o respingono sempre sui piedi degli avversari... il tasto del raddoppio marcatura a me non funziona proprio...
adesso gioco con un 3-3-2-2 con un allenatore che ha i costi di gestione a 420; anche se supero i costi di gestione, metto in squadra tutte le scartine e provo a giocarci lo stesso... tanto il risultato è sempre lo stesso... ne vinco al massimo 2 su 10 e nemmeno consecutivamente...

Ciao raga, a qualch'uno è successo di essere abbassato di grado di cortesia anche se non ci si è disconnessi??????
no xche io sono stato abbassato da A a B, e poi da B a C... che mi dite?

Mai successo.Il mio rating e' sempre stato AAA anche grazie a 'sti fenomeni da baraccone.

godrei come un suino...cosi non ci sarebbero ste menate dei filtri..divisioni per assistiti e divisioni per manuali e fine dela storia

mettiti l'anima in pace che puoi solo grugnire e non godere... non solo non ci saranno mai le divisioni per manualisti... ma gli stessi su pes non li vedrai mai...

non mi sbaglio... basta che provi e vedrai che non sbaglo lol...
siccome sono settimane che ho 3 squadre una di lvl 1 con 198 costo squadra... che ovviamente sto ben attento a non far salire.... una lvl 2 290 costo squadra
E poi la lvl 3 con i top.
se scrivo le cose è perché le ho provate eh...
Mica cosi a caso

la squadra liv 1 va da 0 a 1249 ... a 1250 sei a liv 2 ecc non centra il costo della squadra
prova per credere lol

CERTO!!!! Proprio ieri a 11000 gp...L'ho scelto perchè vedendo il tuo screen giorni fa ho visto che avevi lo stesso modulo mio e ne parlavi bene...allora vedendo che il mio allenatore di serie non ce la faceva più a mantenere i giocatori con l'avvento di neymar e drogba...ti ho ascoltato!!!!

E' grazie a lui e a te che sono riuscito a migliorarmi a superstar vs com nonostante avessi spirito 83!!!! è solo leggermente rischioso in difesa...ma io ho 4 barbagianni però!!

Bene mi fa piacere essere stato utile! :)
Io ho dovuto usare le monete invece... È un grandissimo comunque! In effetti tiene la linea difensiva piuttosto alta, sempre a tentare l'anticipo coi difensori, è un gioco ultra offensivo, rischioso, ma rende parecchio se impari a usarlo!

Io forse ora devo passare allo step successivo perché nel livello squadra 3 trovo gente con squadre piene di fenomeni, e quei giocatori lì arrivano su ogni pallone e vincono tutti i contrasti.

In particolare per migliorarmi vorrei un allenatore uguale in tutto a lui, ma con pressing invece che difensivo lo vorrei su aggressivo, per provare a tenere testa a certi giocatori usando molto di più il raddoppio, o addirittura triplicarli se serve, gente come
Robben altrimenti se gli lasci prendere palla diventa implacabile, voglio provare a mangiargli le caviglie ancora di più di come faccio ora :) con pressing difensivo mi concentro molto sul chiudere le linee di passaggio, il pressing lo porto solo nella zona avanzata del campo, anche perché Knadnac utilizza pressing in avanti, che significa recuperare palla subito in attacco per provare a segnare, un pó come ha insegnato Guardiola

giocatori più veloci non ne ho... tutti paracarri...
ho cambiato anche diversi allenatori/moduli... ma subisco sempre una marea di gol perchè i miei difensori dormono o respingono sempre sui piedi degli avversari... il tasto del raddoppio marcatura a me non funziona proprio...
adesso gioco con un 3-3-2-2 con un allenatore che ha i costi di gestione a 420; anche se supero i costi di gestione, metto in squadra tutte le scartine e provo a giocarci lo stesso... tanto il risultato è sempre lo stesso... ne vinco al massimo 2 su 10 e nemmeno consecutivamente...
Io gioco con un 4231 e 4123 ti consiglio quello con due mediani...prova a prendere um buon allenatore se ne hai la ppssibilità io ho ranieri 740 e pippo 540..con tre difensori ė normale che prendi anche piu goal poi...

Bene mi fa piacere essere stato utile! :)
Io ho dovuto usare le monete invece... È un grandissimo comunque! In effetti tiene la linea difensiva piuttosto alta, sempre a tentare l'anticipo coi difensori, è un gioco ultra offensivo, rischioso, ma rende parecchio se impari a usarlo!

Io forse ora devo passare allo step successivo perché nel livello squadra 3 trovo gente con squadre piene di fenomeni, e quei giocatori lì arrivano su ogni pallone e vincono tutti i contrasti.

In particolare per migliorarmi vorrei un allenatore uguale in tutto a lui, ma con pressing invece che difensivo lo vorrei su aggressivo, per provare a tenere testa a certi giocatori usando molto di più il raddoppio, o addirittura triplicarli se serve, gente come
Robben altrimenti se gli lasci prendere palla diventa implacabile, voglio provare a mangiargli le caviglie ancora di più di come faccio ora :) con pressing difensivo mi concentro molto sul chiudere le linee di passaggio, il pressing lo porto solo nella zona avanzata del campo, anche perché Knadnac utilizza pressing in avanti, che significa recuperare palla subito in attacco per provare a segnare, un pó come ha insegnato Guardiola

io ho fatto sulle 170 partite...e ora ho sempre ogni allenatore sbloccato :)

magari se hai spirito 95 o più...e abbassi e alzi la linea difensiva puoi anche tenerlo...
ma te lo dice uno che non ha appena scoperto il tiro a giro eh!! :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz