Si ma io mi ricordo la vecchia master league online di pes 11.............bellissimaaaaaaaaaaaaaa!!!!!ridateci la possibilità di sceglire chi comprare e dove farlo giocare....io quest'anno ho preso fifa 15 giocato solo esclusivamente ad ultimate team...ma poi visto che per avere i top player dovevi pagare con i fifa points......buttato dal balcone!!!!!!Pes quest'anno che doveva essere l'anno della rinascita a messo in mezzo sta storia degli agenti che è scandalosa...........
A che ne so.........so solo che dopo 1 settimana di giri con gli agenti normali ecco la ricerca palla nera..El chino recoba 39 anni sp con velocita 60 e resistenza 70....fa un tempo ed e morto![]()
tre agenti da tre stelle pallone di bronzo...che presa in giro!!0.o
a me segna piu goal pratto che ibra...x.xvitinho90 anche io lo uso trq e vale 84 ma nn puoi negare che fa mezza partita al massimo..........io non pretendo di trovare Cr7 o Robben o Ibra.........ma un giocatore decente si.......
vitinho90 anche io lo uso trq e vale 84 ma nn puoi negare che fa mezza partita al massimo..........io non pretendo di trovare Cr7 o Robben o Ibra.........ma un giocatore decente si.......
io non posso lamentarmi..c'è un modo per accumulare monete d'oro dalle altre modalità???su questo nn c'è dubbio...ma nn è giusto pagare 10000gp ti esce una palla oro la svincoli......300gp...ma dai!!!!!!
vediamo se nei prossimi giorni esce qualche suggerimento in più su questi palloni neri ma ne dubito..se retrocedi in sim o in divisione prova a far girare i top agent...e per nn parlare dei premi divisione.........cioè io in d2 devo vincere 7 partite su 10 per salvarmi..e cosa ottengo.un bravo sei rimasto in D2......almeno in ultimate team in divisione 4 se ti salvavi con 12 punti quindi 4 vittorie molto fattibile la cosa.7500 e avevi la possibilità di aprire un pacchetto che poi nn ti esca nulla e un altro discorso ma almeno ci provavi
buonanotte anche a te!!raga vi auguro buona notte vado a letto che domani ho da portare i figlioli a scuola!!!!speriamo in qualcosa di buono in questi giorni e cmq I LOVE PES!!!!!SIEMPRE