visti e con questo???ha beccato pochissimi palloni neri il piu forte thiago silva...
Mi è passata anche la voglia di tentare la fortuna dopo aver visto quante ciofeche ha preso questo qui
visti e con questo???ha beccato pochissimi palloni neri il piu forte thiago silva...
to ne ha appena postato un altro.........si ma nn è il fatto di chi ha beccato ma e come fa ad avere tt questi gp...................
ho effettuato quattro giri con i top agent..tutti oro!!XDMi è passata anche la voglia di tentare la fortuna dopo aver visto quante ciofeche ha preso questo qui![]()
va be io non ci spendo soldi reali..mica sto stupido!!!0.oé questo quello che volevo dire supercholo88 che tu tenti 4 giri.........e ti mangi il fegato perchè per nulla sono quei 40000 gp messi da parte faticosamente.....questo invece ne può aprire quando ne vuole tanto prima o poi qualcuno buono gli esce.........
a di sicuro nemmeno io.......però non so tu ma io se riesco a fare quelle 5/6 partite al giorno sono tante.......ieri tipo nn sono riusciuto a farne nemmo una.....e per pagare gli stipendi di Ribery,Thiago alcanta,Recoba,Gomis ed hernandez.....butto una giornata intera per loro!!!!
Si proprio lui El chino Recoba.........è per farti capire la fortuna che ho con la roulette palla nera sp83 chi è........El chino!!!!questo non vuol dire che nn vinca anzi affinità di squadra 97 livello 3 divisione 2 e 815 pt in solo 200 partite
guarda il lato positivo..almeno risparmi sui costi!!Si proprio lui El chino Recoba.........è per farti capire la fortuna che ho con la roulette palla nera sp83 chi è........El chino!!!!questo non vuol dire che nn vinca anzi affinità di squadra 97 livello 3 divisione 2 e 815 pt in solo 200 partite
cambiare modalità di gioco???Forse potrebbe essere una valida alternativa visto che non si riesce a giocare per colpa dei laggher, chi fa saltare il server ecc...non lo so io ho effettuato quattro giri di top agent stasera sono rimasto deluso..manco un pallone nero!!XDsi però come pensi di migliorare la rosa????se metti insieme tre agenti 3 stelle ti viene fuori una palla bianca.........se butti 10000gp ti viene fuori(Recoba)........soldi veri non li regaliamo????quindi che consigliate di fare??????????