Editing Premier League

Admin vedendo il vostro impegno per il FO ps3 giustamente per togliere lavoro potreste mettere come "ufficioso" il mio editing della LIGA zon SAGRES dato che per il momento nessuno altro utente ha pubblicato alternative?
Sì, appena possibile ;)
Admin per la serie B rimane quello di spiricuda o farete tu e tikkio la serie B ?
Considerando il tempo che ci stiamo mettendo per la premier, credo che lasceremo quello di spiricuda, che mi sembra comunque ottimo :)

Ho appena finito le divise del newcastle. Tempo di fare le schede e pubblico.

Sì, appena possibile ;)

Considerando il tempo che ci stiamo mettendo per la premier, credo che lasceremo quello di spiricuda, che mi sembra comunque ottimo :)

Grande Admin.....il Newcastle.....una delle mie preferite.....grazie grazie!!!

Sì, appena possibile ;)

E non per vantarmi ma io e Spiricuda stiamo facendo anche la SkyBet Championship così almeno le leghe fake del gioco avranno le loro divise

-Premier League (edit tikkio)
-SkyBet Championship (edit Spiricuda e io)
-Serie B (edit Spiricuda)
-Liga zon Sagres (edit io)

Domanda: è possibile cambiare il nome utente al profilo?

E non per vantarmi ma io e Spiricuda stiamo facendo anche la SkyBet Championship così almeno le leghe fake del gioco avranno le loro divise

-Premier League (edit tikkio)
-SkyBet Championship (edit Spiricuda e io)
-Serie B (edit Spiricuda)
-Liga zon Sagres (edit io)

Domanda: è possibile cambiare il nome utente al profilo?

Applausi per te Roberto lodolo e per Spiricuda!!!

Grazie per serie b, sky bet championship liga zon sagres....grazie per l'impegno che ci mettete!!!

Vi faccio presente che c'e' una differenza tra il video del tottenham e le schede....se nella seconda maglia seguo le indicazioni delle schede viene una divisa diversa dal video,praticamente manca la striscia gialla verticale....cmq come sempre ottima realizzazione.....aspetto le altre:)
Sistemato

Inserite le schede del newcastle, il prima possibile faremo nell'ordine west ham e aston villa.

Admin per la serie B quelle di spiricuda (le schede intendo ) non sono come le tue non sono ben fatte si capisce ben poco...........

Volevo segnalare che la terza maglia del newcastle le é sbagliata: non c'è il grigio ma il verde

Admin aiutaci per quanto riguarda la B ...non si capisce nulla con quelle schede ...allucinante

Admin help help!!!

Ho provato a scriverti in posta privata ma hai la casella stracolma! Come posso sistemare il post delle maglie di B????

Scusate OT!

Volevo segnalare che la terza maglia del newcastle le é sbagliata: non c'è il grigio ma il verde
Non ho capito. Il newcastle dovrebbe usarla blu e verde. Nella nostra guida guardando i numeri mi sembra che ci siano sia il blu che il verde e non il grigio. Sei sicuro di non aver visto quella del portiere al posto della terza?
PS: potrei sbagliarmi in quanto detto, ho controllato molto di fretta.

mi permetto di segnalarvi questi kit di tutte le squadre di premier con valori rgb secondo me sono ben fatte:

https://www.youtube.com/playlist?list=PLfSYXjljz-YEKv9ADJidqmq5sqtbr332K

Bella dritta, anche se admin e gli altri ragazzi stavano facendo un ottimo lavoro...
Comunque anche queste sono ben fatte.
Ora in rete cominciano a trovarsi cose più facilmente...
Lo stesso utente ha postato praticamente una trentina di maglie di nazionali europee (basta cercarle su youtube).

Per velocizzare io penso che le metterò tutte.

Appena dovessimo trovare anche quelle di Championship postate i link...

Poi ognuno è libero di scegliere quali scaricare...
Ripeto unicamente per velocizzare e senza nulla togliere al prezioso lavoro degli utenti pesfan!!!

edit ore 9.43!!!
Cercando cercando mi si è aperto un mondo:
http://www.pesgaming.com/showthread.php?t=96550&page=7

Questo utente (sempre lui lo stesso dei tutorials di youtube) ha creato praticamente tutte le maglie anche championship!!! Una marea!!! Ci sono praticamente pure tutte le nazionali.
Vedi link sopra!!! Spero non sia contro il regolamento...
Vedete, valutate e scaricate nel caso...

Ultima modifica:
@sannythebest
Assolutamente no. Quelli che associ ad una squadra restano memorizzati.

L'unica scocciatura è che quando chiudi il gioco perdi nella tavolozza quelli creati... E devi ricrearli nel caso.

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair