mi sembra meglio del mio, lo metterò nella homeVisualizza allegato 26383ho notato ke chiedevate roberto pereyra io ci ho pravato a farlo ke ve ne pare?![]()
Grazie NortonD93, io sono consapevole che alcuni miei lavori siano somiglianti altri meno, ci provo e riprovo, ma alcune fisionomie sono molto difficili, e ci vuole molto tempo per fare un volto; proprio per questo ho messo nella prima pagina un elenco con i volti anche di altri editor, magari migliori dei miei, io credo che l'unione faccia la forza, alcuni volti vengono bene a me altri ad altri, solo unendo i risultati possiamo ottenere un gioco con tanti volti....questa è la seconda volta che critichi un editor citandone altri, è scorretto questo atteggiamento, tutti loro sono bravi (chi più, chi meno), e tutti si impegnano allo stesso modo.
Io non vedo nullaCiao... ho provato a fare Rosina... mi fate sapere che ve ne pare??? Grazie
A. Rosina (Catania) by DrRyo
Pelle: 1 . 2 . 1 . 5
Grantezza testa/viso: +1 . +4 . +2 . +2 . +3
Struttura facciale: +2 . +2 . -1 . +2 . +0 . +1 . +3 . +1 . -3 . Tipo 1
Forma sopracciglia: Tipo 5 . +1 . +0 . +3 . Nero . -2 . +0 . +2 . +7 . +6 . -2
Forma dell’occhio: Tipo 8 . Tipo 13 . +3 . +3 . -3 . -2 . -1 . +0 . 4 . -1 . +0 . -1 . +0 . +1 . -4 . +1 . +6
Forma orecchie: +0 . +0 . +1
Forma del naso: Tipo 3 . +0 . +0 . +4 . +0 . +6 . +4 . -7 . +1
Forma della bocca: Tipo 1 . Tipo 2 . +4 . -1 . +7 . -1 . +5 . +0
Barba: Tipo 30 . Ultima fila, terzo da destra
Capigliatura: Calvo . 2
Certamente è uno dei prossimi!Potresti aggiungere per favore al tuo lunghissimo elenco anche Cyril Thereau? Grazie infinite!!!![]()