myClub - Discussioni sulla modalità [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Frallo

Esordienti
21 Ottobre 2011
169
0
16
ragazzi un po di chiarezza su come avere più soldi,
non voglio fare il professore ma ci vuole pazienza,
creare più squadre serve per utilizzare tutti i giocatori che ci vengono dati,
mi spiego meglio:
quando usiamo qualsiasi agente ci viene assegnato un giocatore, questo, a mio parere se è palla bianca lo si fa volare a calci nel sedere ma per quelli con capacità sui 70 sono da tenere, creare una squadra ( logicamente scarsa) e usare tutti i contratti in modo da prendere più soldi possibili da accantonare.
solo così si possono avere anche perdendo gp da usare x la squadra migliore.
in fin dei conti ogni partita ci da un agente....

per i lag dovremmo solo avere la pazienza quando siamo a fine partita ( quando ci fa vedere i punti persi) di bloccarli, mi sembra con quadrato, in modo che tra un po sii troveranno a giocare tra di loro, è molto importante bloccarli!!!!!!!!
 

Frallo

Esordienti
21 Ottobre 2011
169
0
16
HELP,
chiaritemi come escono sto c...o di allenatori, io non ne trovo di forza 900!!!!!!!!!!!!!!!!
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
HELP,
chiaritemi come escono sto c...o di allenatori, io non ne trovo di forza 900!!!!!!!!!!!!!!!!
Calm down man!! Ci vuole pazienza..escono pian piano..io sto da una settimana ad aspettare per un allenatore decente...col rischio anche che poi non é compatibile con i miei giocatori e quindi di buttare diecimila gp o piu....
 

Frallo

Esordienti
21 Ottobre 2011
169
0
16
Calm down man!! Ci vuole pazienza..escono pian piano..io sto da una settimana ad aspettare per un allenatore decente...col rischio anche che poi non é compatibile con i miei giocatori e quindi di buttare diecimila gp o piu....

vero dovrei essere calmo ma lo sarei di più se sapessi il metodo che la conati usa per farli uscire, sta cosa è poco chiara o meglio non la sa nessuno...........
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
ragazzi un po di chiarezza su come avere più soldi,
non voglio fare il professore ma ci vuole pazienza,
creare più squadre serve per utilizzare tutti i giocatori che ci vengono dati,
mi spiego meglio:
quando usiamo qualsiasi agente ci viene assegnato un giocatore, questo, a mio parere se è palla bianca lo si fa volare a calci nel sedere ma per quelli con capacità sui 70 sono da tenere, creare una squadra ( logicamente scarsa) e usare tutti i contratti in modo da prendere più soldi possibili da accantonare.
solo così si possono avere anche perdendo gp da usare x la squadra migliore.
in fin dei conti ogni partita ci da un agente....

per i lag dovremmo solo avere la pazienza quando siamo a fine partita ( quando ci fa vedere i punti persi) di bloccarli, mi sembra con quadrato, in modo che tra un po sii troveranno a giocare tra di loro, è molto importante bloccarli!!!!!!!!
Si mettono in Black list col triangolo
 

Dodozzo84

Allievi B
7 Ottobre 2013
725
86
28
PSN ID
Fernandello1984
Ragazzi dovrei cambiare allenatore e al momento gli unici disponibili hanno il 4-2-2-2 e il 4-2-3-1 ( che uso attualmente ). Il 4-2-2-2 com'è composto?

edit: trovato xD ignorate la mia richiesta XD
 

pole91

Giovanissimi B
18 Ottobre 2014
205
5
18
Inspiegabilmente sono stato retrocesso a liv cortesia B
Ora ho fatto due partite in cui er ingiocabile, comandi in ritardo tiri solo centrali,non prendeva manco la direzione
Quanto ci vuole a tornare a liv cortesia A?
 

salcip

Esordienti
26 Novembre 2013
169
44
28
Qualche anima pia che mi spiega come abbassare il livello della squadra? Io ho solo tre palloni neri: ramos(90),thiago Silva(90), ribery(89). Il resto della squadra ha valutazioni comprese tra 72 e 77. come devo impostare la panchina per scendere al livello 2?
 

Shaq

Allievi B
12 Novembre 2014
665
66
28
Inspiegabilmente sono stato retrocesso a liv cortesia B
Ora ho fatto due partite in cui er ingiocabile, comandi in ritardo tiri solo centrali,non prendeva manco la direzione
Quanto ci vuole a tornare a liv cortesia A?

Gioca mercoledì 2-3 competizioni, sperando che non si disconnetta e vedrai che tornerai ad A
 

italupin3

Pulcini
6 Dicembre 2014
67
3
8
Io gioco solo contro umani partite normali (no sim)
La mia squadra di livello 2 è un meccanismo ben oliato con ts da 94 a 98 a seconda dei titolari che metto

Attualmente sono a 23 vittorie di fila e 850pt (40mo posto assoluto in ps3).:cool:

Voglio vedrere dove riesco ad arrivare prima di passare a liv 3 e ricominciare da capo

scusa ma in sim in che divisione giochi perché io con quella strategia sono arrivato in nona poi non ne ho più vinta una ho dovuto potenziare la squadra
 

SirValium

Allievi A
3 Ottobre 2013
1,000
1,596
113
Allora per quanto riguarda la forza squadra…
Il livello squadra è dato dalla media degli 11 più forti convocati, per convocati intendo sia in campo che in panchina. provate se gli 11 più forti sono da liv.3 in panchina potete mettere anche tutti 60 e il liv. Non scenderà. Dovete convocare comunque 17 players ma sono gli 11 più forti che alzano il livello squadra indipendentemente dai ruoli!
 

italupin3

Pulcini
6 Dicembre 2014
67
3
8
Qualche anima pia che mi spiega come abbassare il livello della squadra? Io ho solo tre palloni neri: ramos(90),thiago Silva(90), ribery(89). Il resto della squadra ha valutazioni comprese tra 72 e 77. come devo impostare la panchina per scendere al livello 2?

Io ho messo in panchina 3 prestiti livello 50 e poi tutti gli altri i più scarsi che avevo livelli 60...oppure ho letto che puoi mettere in panchina i più scarsi e le riserve non in panchina li tiene vuoti
 

italupin3

Pulcini
6 Dicembre 2014
67
3
8
Ma il matchmaking sta funzionando a me in questo momento su xbox one non trova avversari

Comunque io con neuer Lahm Mata e 8 attacco ibarbo chcharito e d Alessandro vinco il 90 % di partite e sono in prima divisione mi sta quasi prendendo a noia che faccio per farplay passo a livello 3 anche se poi so di giocare sempre con squadre imbottite di Ibra cr7 hazard e compagnia bella?
 
Ultima modifica:

salcip

Esordienti
26 Novembre 2013
169
44
28
Io ho messo in panchina 3 prestiti livello 50 e poi tutti gli altri i più scarsi che avevo livelli 60...oppure ho letto che puoi mettere in panchina i più scarsi e le riserve non in panchina li tiene vuoti
Devo provare anche io a prendere i prestiti livello 50. Non capisco poi perché devo lasciare vuoti i posti delle "tribune" se ci fai caso chiunque metti non varia il livello.
 

italupin3

Pulcini
6 Dicembre 2014
67
3
8
Devo provare anche io a prendere i prestiti livello 50. Non capisco poi perché devo lasciare vuoti i posti delle "tribune" se ci fai caso chiunque metti non varia il livello.

se prendi i prestiti calcola che poi devi avere almeno 18 giocatori tra titolari panchina e tribuna non in prestito...anche se non varia il livello ne tiene conto non so perche
 

David Marosa

Giovanissimi A
16 Novembre 2014
380
0
16
finalmente ieri mattina sono arrivati i tanto attesi bonus del pre order per ps3;):p (oggi però squadre infestate da mario gotze!)
grazie pes per il trittico gotze ronaldo ribery, ridimensionato notevolmente il gioco squadra ma chissene, ronaldo fa 3 gol a partita!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,971
Utenti registrati
64,923
Ultimo utente registrato
kubetlaw