Pes 2015 - Filtrante Avanzato - Tutorial e Commenti

Il filtrante avanzato mi sembra migliorato nettamente, lo vedo nei lanci medi...è una mia impressione?

forse sono diventato più bravo io improvvisamente!

sui tiri non ho notato nulla di diverso

forse sono diventato più bravo io improvvisamente!

sui tiri non ho notato nulla di diverso
No ma infatti, giocando le partite non mi pare neanche a me..non so perchè in allenamento mi è sembrato...ma sicuramente ero io preso a guardare mille cose del giocattolino nuovo...:)

i tiri manuali sembrano base...da qualsiasi parte tiro becco sempre la porta o quasi.il filtrante avenzato,rispetto alla demo sembra migliorato e partono meno fucilate..i passaggi li trovo piu' lenti.

Beato te, io ancora non riesco a beccarla mai ;)
Qualche consiglio? E' da poco che gioco full manual

il consiglio e' gioca come se avessi i comandi assistiti...sembra una banalita' ma ti verra' tutto piu' naturale.io anche in assistito ho sempre giocato direzionando i passaggi e i tiri quindi mi sta venendo abbastanza e sottolineo abbastanza facile.

Beato te, io ancora non riesco a beccarla mai ;)
Qualche consiglio? E' da poco che gioco full manual

Il mio consiglio è di non scoccare il tiro pensando alla direzione analogico=porta...
L'80%delle volte che tiri starai già correndo verso la porta quindi in caso calibra leggermente sul palo preferito... Poi con calma avrai meno difficoltà a concludere in maniera differente...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dopo che si è bloccato tutto ho spento la console....ma prima di spegnersi ha fatto 3 bip! ditemi che non è niente di brutto ç_ç

scusate mi sono accorto di aver sbagliato topic

Questo colpo devo dire che è incredibile... più lo uso e più mi stupisco. Riesco a fare delle cose deliziose. Mi viene meglio alto che basso. Delle volte vengono azioni che neanche in assistito. Dopo un anno che è uscito finalmente ho capito quale è il suo valore. Questo è l'esempio lampante di genialità, imho... :D

Già che ci sei togli anche "Delle volte vengono azioni che neanche in assistito"...questa frase mi addolora...

Riguardo i filtranti anche io effettato avanzato lo uso esclusivamente per quello alto,rasoterra non mi viene naturale anche perché prediligo la x che mi consente comunque la gestione del passaggio ad un mio compagno sui piedi o sulla corsa a mia scelta..
P.s. Il tondo pure non è da sottovalutare

Rasoterra, si anche a me risulta un po' più difficile, soprattutto sul breve, quei 5-6 metri che devono essere giusti. Diciamo che in alcuni casi viene più immediato il passaggio normale.
Il confronto con gli assistiti è più che altro sulla velocità di esecuzione e precisione... delle volte dico: non è possibile! Naturalmente si sbagliano anche... :D

ieri sera ho fatto un filtrante avanzato rasoterra di esterno destro a girare dal centro del centrocampo con attaccante che passa sulla destra dei due DC e la palla che gira andando a impattare perfettamente sui piedi dell'attaccante quasi al limite dell'aria !!!!!

un solo pensiero...
HO SERIEMENTE RISCHIATO DI DOVER CAMBIARE LE MUTANDE :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Io li adoro quelli rasoterra, mi danno molta più soddisfazione. Per me non sono più difficili da realizzare, ma più difficili da far giungere a destinazione. Non so se mi spiego.

Ne ho visti contro alquanti ma non mi riesco ancora a farli!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,387
Ultimo utente registrato
98winvnitcom