PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [26]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
1) Se usi l'auricolare dell'iPhone si sente da uno solo,
2) ma comunque il problema grosso è la messaggistica, ti avverte del messaggio il tempo che apre il messaggio però puoi benissimo finire un tempo di una partita a 10min, e considerando lo scambio dati rispetto all'audio (che tiene bene ma che spesso capita qualche problemino) è assurdo

1) non mi sembra.. mi pare anche di aver fatto un test.. Ti darò conferma.

2) si infatti la messaggistica è allucinante. Magari vedi anche che ti è arrivato il messaggio ma poi non lo trovi e quindi non puoi leggerlo. Pazzesco.. A pensare che i primi cellulari avevano meno problemi con gli sms.. No è davvero assurdo xD.
Però continuo a dire che non ho problemi con la chat. Zero. Sento perfettamente. Sarà che ho la fibra fw che vi devo dire :p .. Anche se non servirebbe neanche chissà quale connessione per far funzionare una chat vocale.. lo scambio di dati restano sempre relativamente pochi.


A proposito di chat vocale, se non viene avviata la party chat della PS4 allora partirà in automatico (se ci sono microfoni collegati) quella interna a PES 2015. In quel caso ho avuto solo un'esperienza e dall'altra parte c'era uno con la PS camera. Li' si' che sentivo uno schifo..
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Ciao a tutti,
sono un vostro nuovo utente e un vecchio player di pes! Non gioco a pes da anni, però quest'anno vedendo il gran passo avanti che hanno fatto, ho deciso di acquistarlo per pc, però prima di acquistarlo vorrei una piccola informazione: ho il controller di ps3 e utilizzo il wrapper xinput per i driver, con questi strumenti è possibile godere a pieno pes senza avere problemi di controller?

Grazie mille e a presto.

Io utilizzo un vecchio sixaxis (il primo pad PS3, senza vibrazione) tramite motionjoy. O motioninjoy, è lo stesso.. Col cavo sempre collegato perchè lo preferisco. E mi funziona perfettamente. Vanno solo configurati i tasti da "Settings".
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Io ho pure fibra Fastweb e qualche problemino ogni tanto lo avverto comunque il party di per se la trovo meglio di team speck
 

Sutnevuj

Primi Calci
27 Novembre 2014
2
0
1
Io utilizzo un vecchio sixaxis (il primo pad PS3, senza vibrazione) tramite motionjoy. O motioninjoy, è lo stesso.. Col cavo sempre collegato perchè lo preferisco. E mi funziona perfettamente. Vanno solo configurati i tasti da "Settings".

Grazie mille della risposta. Anche io utilizzavo motion, però poi provando xinput mi sono trovato ancor meglio. Quindi, a rigor di logica, non dovrei avere alcun problema, anche perché xinput si appoggia anche all'xbox controller.
 

ringo_rin

Giovanissimi A
20 Settembre 2013
419
33
28
Ragazzi questo gioco è strano, mettendo a difficoltà media il gioco è fluido, veloce, diretto, perfetto, il problema è che è abbastanza facile purtroppo.
allora metto a professionista, purtroppo accade a cosa strana, i giocatori sono più lenti, più legati e pur essendo più difficile, perdo quel senso di controllo che mi piace, quindi non mi diverto più!

riscontrate anche voi?
 

ArrigoScacchi

Pulcini
16 Ottobre 2014
51
2
8
HELPPP

ci sta un sito che DA LUNEDI' fa lo sconto del 30% su pes 15,non sono bravo in matematica perché prendo sempre 2 a scuola ma copio i compiti e prendo 7,quindi vi vorrei chiedere quanto è lo sconto effettivo del 30% di 64,90 euro ? a quanto lo pago poi il gioco? Fatemi sapere grazie
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
ci sta un sito che DA LUNEDI' fa lo sconto del 30% su pes 15,non sono bravo in matematica perché prendo sempre 2 a scuola ma copio i compiti e prendo 7,quindi vi vorrei chiedere quanto è lo sconto effettivo del 30% di 64,90 euro ? a quanto lo pago poi il gioco? Fatemi sapere grazie

Allora: conviene trovare il 10% che si trova spostando la virgola di un posto a sinistra:
Il 10% di 64.90 sono 6,49€, facciamo 6,50 per comodità.
Poi moltiplichiamo 10x3 per arrivare a 30. Quindi il 30% sono?
6,50+
6,50+
6,50=
------------
19,50
Dunque:
64,90-
19,50=
-----------
45,40€
;-)
 
Ultima modifica:

bwalter

Pulcini
1 Ottobre 2014
99
15
8
Ragazzi questo gioco è strano, mettendo a difficoltà media il gioco è fluido, veloce, diretto, perfetto, il problema è che è abbastanza facile purtroppo.
allora metto a professionista, purtroppo accade a cosa strana, i giocatori sono più lenti, più legati e pur essendo più difficile, perdo quel senso di controllo che mi piace, quindi non mi diverto più!

riscontrate anche voi?


Sinceramente gioco a Professionista/campione e non ho notato differenze in termini di fluidità, velocità etc
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
il punto 1 è successo anche a me oggi, ma subito dopo è già andato bene. Gli altri no..

Possono essere eventi casuali.. in ogni caso fai qualche tentativo aprendo la porta del router a PES 2015, oppure abilitando l'IP della PS4 al dmz.. O da dentro il gioco settando la porta fissa e non in automatico dalle opzioni. Insomma cerca di smuovere qualcosa, soprattutto dalle impostazioni del router, magari risolvi.

Che poi io parlo di PS4. Nel caso del PC verifica antivirus e firewall, oppure programmi che controllano le priorità dei programmi. Io ad esempio ho process lasso che una volta abilitata la modalità giochi non mi ha più dato problemi di ritardo nei comandi..
Ho provato e riprovato
ho scritto pure un email alla konami che ha risposto con il traduttore di google, mi diceva di aprire determinate porte, ma nulla di fatto
ieri ho fatto un ultima prova:
- ho cancellato nuovamente il dlc e ho fatto partire il gioco, vado nelle impostazioni online, dove ovviamente mi invitano a scaricare il dlc, Però mi ha mostrato il menù (quello dove poter scegliere connessione automatica si/no per intenderci)
- ho riscaricato per la terza volta il dlc e una volata istallato solita trafila dei msg che non mi fa cconnettere ai server, vado su impostazioni online e voit lá il menù non si apre (tenta la connessione, mi da i msg di errore e torna nella schermata iniziale.

quindi deduco che il mio problema non é il router ne le impostazioni varie, bensì il DLC.
c'è un modo alternativo per scaricarlo? Che so su un'altra ps4 e metterlo in chiavetta oppure direttamente da pc?
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Allora: conviene trovare il 10% che si trova spostando la virgola di un posto a sinistra:
Il 10% di 64.90 sono 6,49€, facciamo 6,50 per comodità.
Poi moltiplichiamo 10x3 per arrivare a 30. Quindi il 30% sono?
6,50+
6,50+
6,50=
------------
19,50
Dunque:
64,90-
19,50=
-----------
45,40€
;-)

45,43€ :)
 
Ultima modifica:

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
ieri sera ho fatto la mia prima partita online con questo Pes2015.
devo dire che è stato divertente, e nn solo perchè ho vinto 2-0 Roma-PSG, ma perchè mi ha trovato uno che giocava in manuale(ci avrà messo giusto una trentina di secondi), infatti sbagliava un sacco di passaggi...però sapeva fare il sombrero ehhh!! quanto nn li capisco questi ahaha imparano prima a fare i giochetti piuttosto che imparare a giocare.
cmq nessun lag o cose strane.
parlo di PS4, divisioni on line.
 

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
domanda: quanti ci vuole a padroneggiare seriamente il manual??
affermazione: mastour lo hanno fatto una bomba!!
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
domanda: quanti ci vuole a padroneggiare seriamente il manual??
affermazione: mastour lo hanno fatto una bomba!!

risposta: e come si fa a dirlo!? ognuno c'avrà la sua curva d'apprendimento...chi ci riesce subito..e chi magari nn ci riuscirà mai! è solo una questione di allenamento.
 

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
non dirlo a me...a volte becco la bandierina..forse il problema è che mi piace giocare ad angolatura 10??se fosse così..amen... non intendo rinunciare anche a questa camera piuttosto sbaglio tutti i tiri...

p.s. ma anche voi riscontrate differenze di gameplay tra il manual e assistito? boh...a me apre che in manual ci siano più animazioni...
 

marcooleandro

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
536
61
28
allora considerazioni dopo sessioni online in divisioni

sono in ottava o nona .

ho notato delle cosette che condivido con voi :

Per capirci , in difesa uso la X premuta per pressare il quadrato per raddoppio , doppio quadratopartono in pressing in 2-3 , doppia X fa un intervento di dubbia utilita' , usate altro ?qualche dritta

La gestione della difesa , non mi piace , in particolare gli uomini gestiti dalla cpu non seguono correttamente l'azione
si perdono i giocatori , guardano la palla e seguono il giocatore invece di intervenire , vi faccio un esempio ,
ieri difesa schieratissima dal cerchio di centrocampo , filtrante basso (sono micidiali simil concorrenza) la palla passa di fianco il mio difensore che io non controllavo perche' ero in presing e gol ... boh non contrastano lasciano i buchi al centro , male male ..

sempre online il cambio cursore non riesco a gestilro , a me piaceva il manuale completo , cioe' decido io il giocatore piu' adatto , qui non riesco , sono dovuto tornare all automatico , ma non mi trovo ...

la ricerca degli avversari un po' dubbia per i controlli manuali , si possono cambiare eccetto il passaggio , quindi se non sono amichevoli non puoi usare i comandi manuali a meno che non vogliate perdere sicuramente e ingiustamente .

detto questo bisogna applicarsi un altro po' ma vi chiedo consigli sulla gestione e il posizionamento della difesa , a me mi bucano sempre con centrali piazzati e schierati , boh!!

vedere chiellini in vantaggio u ronaldo che su una palla bassa invece di andare verso la traiettoria della palla corre dietroa ronaldo mi sembra ridicolo no ??


in piu' e per finire , ma le telecamere online .... ma si puo' ?? voglio personalizzare la mia telecamera online
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
1) non mi sembra.. mi pare anche di aver fatto un test.. Ti darò conferma.

Jacoma finora ho fatto solo un controllo volume dalle impostazioni PS4. Dall'auricolare sinistro dell'iphone sento il volume più basso ma si sente. Dovrebbe accadere lo stesso quando sono in contatto con altri, ti farò sapere.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Ho provato e riprovato
ho scritto pure un email alla konami che ha risposto con il traduttore di google, mi diceva di aprire determinate porte, ma nulla di fatto
ieri ho fatto un ultima prova:
- ho cancellato nuovamente il dlc e ho fatto partire il gioco, vado nelle impostazioni online, dove ovviamente mi invitano a scaricare il dlc, Però mi ha mostrato il menù (quello dove poter scegliere connessione automatica si/no per intenderci)
- ho riscaricato per la terza volta il dlc e una volata istallato solita trafila dei msg che non mi fa cconnettere ai server, vado su impostazioni online e voit lá il menù non si apre (tenta la connessione, mi da i msg di errore e torna nella schermata iniziale.

quindi deduco che il mio problema non é il router ne le impostazioni varie, bensì il DLC.
c'è un modo alternativo per scaricarlo? Che so su un'altra ps4 e metterlo in chiavetta oppure direttamente da pc?

Se fosse stato per PC dove capita di chiudere il gioco con alt+f4 ti avrei proprio consigliato di cancellare la cartella dove c'è il dlc. Tu hai fatto il procedimento su PS4 quindi non so che dirti. Non so se si può scaricare a parte..

Hai provato a cambiare cavo ethernet, o usarne uno.. hai visto mai..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,825
Utenti registrati
65,061
Ultimo utente registrato
DamianoDV