Discussione sui problemi di connessione

mi avete convinto...ci proverò! se mettete anche i nick in firma vi cerco x testare l'online in full manual...:)

Appena fatte due partite divisione. A parte i tocci che ho preso: matchmaking immediato (dai 5 ai 10 secondi), 0 lag.
A questo punto ribadisco la mia: se i lag a volte li ho e soprattutto a volte no (con giochi diversi ma anche con lo stesso!) non può essere una questione di connessione.
P.s. Se qualcuno vuole perdere un po di tempo e rileggere i miei commenti, mi dica dove avrei detto a qualcuno che è un figlio di papà. Forse altri sono i prevenuti.

Ultima modifica:
Sono 3 giorni di fila che riesco a giocare tranquillamente online, ogni tanto i comandi vanno in ritardo, ma almeno adesso si riesce a giocare. E mi sembra che stia aumentando anche il mio livello di cortesia, da B alto sono passato a moderamente alto.

Mi rimane soltanto un grosso bug...ovvero il bug dello scarsoneeeee perchè ci manca poco che vado sotto 300 di livello ahahahah. Esiste qualche patch per il bug dello scarsone? ahahahha

Ooooooo hai rotto porco giuda, ma non hai un c....o da fare che rompere i c.........mi, giochi da dio? Hai una super connessione, basta allora BASTA, gioca e non rompere è 1 mese che trolli tutti quelli che per un motivo o per un altro non va il lago gioco. Ho 10Mb DW 1 UP e alcune partite sono in giocabili, scusami se a POGGIBONSI (SIENA) non c'è la fibra ottica, sai siamo solo 30k abitanti e non credo che Con questa crisi tutti abbiano soldi per la fibra. Ti garantisco che ho giocato a FIFA con la stessa connessione, e non dava questi problema, basta dare del fifaro alla gente e stai nel tuo.
Mamma mia mi Son riletto ì commenti , mamma mia che nubbiaggine .
Se il gioco non lagga è come l offline e anche l Admin L ha scritto .
Alla fine si Son scoperti i fifari del forum.
Quanto rodete

Ultima modifica:
Ooooooo hai rotto porco giuda, ma non hai un c....o da fare che rompere i c.........mi, giochi da dio? Hai una super connessione, basta allora BASTA, gioca e non rompere e 1 mese che trolli tutti quelli che per un motivo o per un altro non va il lago gioco. Ho 10Mb DW 1 UP e alcune partite sono in giocabili, scusami se a POGGIBONSI (SIENA) non c'è la fibra ottica, sai siamo solo 30k abitanti e non credo che Con questa crisi tutti abbiano soldi per la fibra. Ti garantisco che ho giocato a FIFA con la stessa connessione, e non dava questi problema, basta dare del fifaro alla gente e stai nel tuo.

Calmati altrimenti fai il loro gioco. C'ha dato degli ignoranti? E allora ignoriamolo. :cool:
Qua la gente deve capire che se uno sottolinea delle criticità di Pes non è perché sia un prevenuto o un Fifaro (!!!!), ma perché è anche nel bene del gioco e delle future patch nonché edizioni che i problemi che si riscontrano vengano possibilmente risolti.
Quindi chi riscontra bug del gioco o della rete, e anche chi invece non ne riscontra, posti la propria esperienza ma senza eccedere nella provocazione o nell'insulto, perché poi non tutti seguono il dettame evangelico del "porgi l'altra guancia".

Ultima modifica:
Ooooooo hai rotto porco giuda, ma non hai un c....o da fare che rompere i c.........mi, giochi da dio? Hai una super connessione, basta allora BASTA, gioca e non rompere è 1 mese che trolli tutti quelli che per un motivo o per un altro non va il lago gioco. Ho 10Mb DW 1 UP e alcune partite sono in giocabili, scusami se a POGGIBONSI (SIENA) non c'è la fibra ottica, sai siamo solo 30k abitanti e non credo che Con questa crisi tutti abbiano soldi per la fibra. Ti garantisco che ho giocato a FIFA con la stessa connessione, e non dava questi problema, basta dare del fifaro alla gente e stai nel tuo.

Non dipende solo dalla tua connessione, dipende anche della connessione del tuo avversario, anche perchè 1 mb di upload è abbondantemente sufficiente per giocare. Cerca però di non giocare wifi altrimenti il ping si alza ed aumentano i ritardi

Non dipende solo dalla tua connessione, dipende anche della connessione del tuo avversario, anche perchè 1 mb di upload è abbondantemente sufficiente per giocare. Cerca però di non giocare wifi altrimenti il ping si alza ed aumentano i ritardi

Pertanto, essendo a quanto pare più gli utenti che hanno riscontrato da casi sporadici a casi più frequenti di lag rispetto a quelli che sostengono di non averne MAI sofferto, dipendendo anche dalla connessione dell'avversario io sarei propenso a pensare che se proprio c'è qualcuno che scrive caz***e ed è prevenuto quel qualcuno è chi sostiene di non aver mai avuto questi problemi. Visto che, ripeto, il problema dipenderebbe anche dalla connessione dell'avversario, e quello ruota per tutti.

Ragazzi, cercate di portare i toni della discussione su canoni "civili". Se avete problemi di qualche tipo risolveteli privatamente o utilizzate l'apposita segnalazione a noi mod.

Ragazzi, cercate di portare i toni della discussione su canoni "civili". Se avete problemi di qualche tipo risolveteli privatamente o utilizzate l'apposita segnalazione a noi mod.
Scusami peeta non tendo mai a rispondere così e mi sono sempre avvalso di una buona educazione, ma è un mese che ne sento di tutti i colori da quel tizio, e non ci ho visto più.

Segnalazione che ho già usato ma non ha sortito effetti. L'ignore è rimasta l'ultima. Ma basta un quote per renderla inutile. Ma quando facciamo segnalazioni almeno gli fate un "warning"? Se sì allora, insistite. (E nell'ultima segnalazione fatta ad "Admin" avevo predetto che sto tizio avrebbe creato non pochi grattacapi)

Sono 3 giorni di fila che riesco a giocare tranquillamente online, ogni tanto i comandi vanno in ritardo, ma almeno adesso si riesce a giocare. E mi sembra che stia aumentando anche il mio livello di cortesia, da B alto sono passato a moderamente alto.

Mi rimane soltanto un grosso bug...ovvero il bug dello scarsoneeeee perchè ci manca poco che vado sotto 300 di livello ahahahah. Esiste qualche patch per il bug dello scarsone? ahahahha
Haha, io sto un po' risalendo (sono sui 400), ma devo decisamente riprendere la mano, soprattutto in difesa.

Lo so ameppe , gioco sempre collegato col cavo perche ho la fortuna di avere il modem vicino, ma col WiFi la latenza è instabile con altri apparecchi collegati, certo conta anche il ping ed infatti voglio cambiare gestore per diminuire questo aspetto, ma la questione è che se ho sempre giocato perfettamente con questa linea anche su sistemi ad hosting mi chiedo perche la situazione sia così tragica con pes che ha i server dedicati.... Dedicò quindi che il problema è loro.

Mi sa che ho combinata una cazzata..ho dovuto reinstallare steam..sto riscaricando il gioco.Ditemi che mantengo le stesse stats altrimenti mi suicido :cool:

Calmati altrimenti fai il loro gioco. C'ha dato degli ignoranti? E allora ignoriamolo. :cool:
Qua la gente deve capire che se uno sottolinea delle criticità di Pes non è perché sia un prevenuto o un Fifaro (!!!!), ma perché è anche nel bene del gioco e delle future patch nonché edizioni che i problemi che si riscontrano vengano possibilmente risolti.
Quindi chi riscontra bug del gioco o della rete, e anche chi invece non ne riscontra, posti la propria esperienza ma senza eccedere nella provocazione o nell'insulto, perché poi non tutti seguono il dettame evangelico del "porgi l'altra guancia".
Hai ragione pontez, ho sempre provato a conversare in modo civile, hai letto e anche risposto a molti dei miei messaggi ed ho sempre avuto un confronto pacifico con tutti, ho sempre provato a essere ironico per far sorridere persone che avevano problemi anche più grandi dei miei, ma ci sono delle persone che purtroppo continuano reiterate volte a minare l'intelligenza e la tranquillità di una persona.

Ciao a tutti, a me capita questo: gioco su pc, se lascio in automatico la porta per l'online non riesco ad entrare nel gioco, dopo la schermata "premere un tasto" comincia un caricamento infinito (in pratica non accede ai server), se cambio la porta e metto per esempio 86 riesco a giocare offline... non so come risolvere... Grazie mille in anticipo per le risposte

A me il gioco va perfetto, ormai da due giorni e mezzo, l'unica cosa è che, vinco, quittano, non mi da la vittoria, ma in compenso ora sono in cortesia B come se avessi quittato io... :-|

Tapatalkando nel web con il mio Moto G

Ciao a tutti, a me capita questo: gioco su pc, se lascio in automatico la porta per l'online non riesco ad entrare nel gioco, dopo la schermata "premere un tasto" comincia un caricamento infinito (in pratica non accede ai server), se cambio la porta e metto per esempio 86 riesco a giocare offline... non so come risolvere... Grazie mille in anticipo per le risposte
Hai aperto qualche porta, attivato upnp o altro?

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1