myClub - Discussioni sulla modalità [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

derfacus

Pulcini
30 Settembre 2011
85
0
6
181 partite in una in poco piu di una settimana!!! Con il matchmaking che non funziona mai... E come hai fatto??

Questo xx........... sembra sia un superman - l'anno scorso i grandi cheater erano quelli che avevano 900/1000 punti, infatti giocavano fino alla fine soltanto quando vincevano, altrimenti facevano cadere le connessioni. Chi ora ha vinto addirittura 140 o più partite consecutive è una bufala! Oppure un grande cheater!
 

Frallo

Esordienti
21 Ottobre 2011
169
0
16
Magari 3mila e stop xD
secondo voi c'è solo questa sera o inizia questa sera e dura tutta settimana?
a me piacciono molto le competizioni, più veloci e avvincenti perché giocare così mi stufa un po e visto che posso giocare ( poco ) solo durante il giorno non so cosa farò.....
grazie
 

Francy79

Giovanissimi A
13 Novembre 2012
519
21
18
Questo xx........... sembra sia un superman - l'anno scorso i grandi cheater erano quelli che avevano 900/1000 punti, infatti giocavano fino alla fine soltanto quando vincevano, altrimenti facevano cadere le connessioni. Chi ora ha vinto addirittura 140 o più partite consecutive è una bufala! Oppure un grande cheater!
nn sono partite sim forse? o forse meta' sim meta' vs com ?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Gioco in modalità allenatore, se ho ben capito non posso più scegliere i giocatori da acquistare? Allora che gioco del ca.... è? La peggiore edizione di sempre, complicata e non più gradevole.

in che senso non puoi acquistare più giocatori?
 

chry80

Esordienti
22 Novembre 2014
154
0
16
se prendo un allenatore con lo stesso modulo...ma con capacità aumentata per far giocare più giocatori forti......si migliora più in fretta lo spirito?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Su 181.... Vabbè ma ovvio che qualche giocatore forte in rosa ce l'ho... Come robben,fellaini e lahm

mi sembra una media molto alta... comunque beato te...
io di giocatori forti, oltre a Ozil che era in regalo, ho solo trovato Godin e A. Gomez... il resto tutta fuffa...
sarà che sono sfigato io o troppo fortunati gli altri...
 

XxPuPi88xX

Giovanissimi B
18 Novembre 2013
209
1
16
mi sembra una media molto alta... comunque beato te...
io di giocatori forti, oltre a Ozil che era in regalo, ho solo trovato Godin e A. Gomez... il resto tutta fuffa...
sarà che sono sfigato io o troppo fortunati gli altri...
Arriveranno per tutti i giocatori forti vedrai;) ... Siamo solo all'inizio..
 

dave8288

Esordienti
14 Novembre 2014
162
5
18
Non è assolutamente vero,da quando ho comprato il gioco su 25 partite online ne ho completata una e avevo sempre internet staccato,sono proprio i server della konami che non vanno.Un altra domanda,qual è il numero massimo di giocatori che si possono tenere nel club?

Caz*ata... 89 partite giocate online, tre disconnessioni totali e tutto per colpa del mio provider. Se il matchmaking funzionasse a dovere potrei affermare con assoluta certezza che è il miglior pes online di sempre
 

Zatos

Giovanissimi A
16 Ottobre 2012
436
2
18
PSN ID
Zatos13
Non è assolutamente vero,da quando ho comprato il gioco su 25 partite online ne ho completata una e avevo sempre internet staccato,sono proprio i server della konami che non vanno.Un altra domanda,qual è il numero massimo di giocatori che si possono tenere nel club?

Io gioco su PS4 con alice 7mb e non ho mai avuto lag o disconnesioni, mai visto un PES così fluido online, davvero.
Ora non so quali possano essere le alchimie che rendono così diversa l'esperienza online tra i vari utenti di PES...
 

zenaku79

Pulcini
2 Ottobre 2011
53
0
6
Avete notato una resa dei giocatori divesra tra il myclub e la mod on line??? Mi spiego meglio.... Ho ramos dc e suarez e in myclub non rendono una pippa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

derfacus

Pulcini
30 Settembre 2011
85
0
6
Su 181.... Vabbè ma ovvio che qualche giocatore forte in rosa ce l'ho... Come robben,fellaini e lahm

Prima avevi scritto che su 181 partite, 150 l'hai vinte. Bah, sembrano eccessive. Dovresti dirmi quante ne hai perse.
Personalmente ho sempre giocato da anni in MLO partita veloce-modalità allenatore.
A Pes14 mi sono classificato 1° nel Campionato Association - 2° nel Campionato Continental - 13°/15° nel Campionato Galactico. Avrò giocato più di 1700 partite. Ora ho iniziato a giocare qualche partita dal 24 novembre, comunque poi controllerò la classifica per vedere come sei posizionato. Dimenticavo di dirvi che giocavo con l' ID kynowa, potete controllare.
 
Ultima modifica:

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Caz*ata... 89 partite giocate online, tre disconnessioni totali e tutto per colpa del mio provider. Se il matchmaking funzionasse a dovere potrei affermare con assoluta certezza che è il miglior pes online di sempre
concordo pienamente...l'unico problema online è il matchmaking attualmente....se solo tutta la giornata funzionasse....attualmente l'online funziona solo per mezza giornata...arrivate le 15-16 è out!!!

cmq ragazzi apporfittate della promozione di oggi inerente alle competizioni....per tutti e dico tutti è previsto un remio di 3000 GP a prescindere se vi qualificate al turno o meno ;)
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Avete notato una resa dei giocatori divesra tra il myclub e la mod on line??? Mi spiego meglio.... Ho ramos dc e suarez e in myclub non rendono una pippa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tutto dipende dalla spirito di squadra...fattore presente solo nel my club ;)
posso garantirti per epserienza personale che quando ho incontrato avversari con spirito di sqaudra alto, giocatori del calibro di s. Ramos e T. Silva facevano la differenza in difesa....alcontrario una volta mi è capitato uno con spirito di sqaudra parei a 7 (avràò sicuramente sfondato il limite gestionale dell'allenatore) ed aveva in squadra diversi big....non vi sto a dire quanto gol ha preso il mio avversario :D
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,200
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina