myClub - Discussioni sulla modalità [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Ci sarà sicuramente chi comprerà le monete per pagare i giocatori sul mercato!...cmq non è la prima volta che propongo il mercato ma a quanto pare non va a genio a molti: sei stato l'unico a rispondere!

A me piacerebbe tanto un mercato tra noi giocatori. Anche scambiarli. Magari potesse andare in porto. Così venderei quei due che non mi vanno a genio... Neuer soprattutto, che mi costa un botto di rinnovo...
Ma la vedo dura che possono introdurlo un sistema così. Konami poi guadagnerebbe molto meno a mio avviso
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Nessuno sa dirmi perché ci sono sostituti e riserve? Tanto alla fine sono utilizzabili tutti... Bah...
 

Krekers

Esordienti
20 Novembre 2014
154
68
28
Nessuno sa dirmi perché ci sono sostituti e riserve? Tanto alla fine sono utilizzabili tutti... Bah...

Io non ho provato ma un utente qualche giorno fa disse che i posti delle riserve puoi anche lasciarli vuoti, quindi ridurre i costi

Ragazzi avrei due domande:
1) Delle "catene" del rapporto tra giocatore e allenatore avete capito qualcosa in più? io ho notato che si sviluppano anche in panchina, ma tipo un mio giocatore ne ha sviluppate 5 su 6 in 20 partite, un altro non aumenta da 40! Se avete capito qualcosa in più spiegatemelo :S

2) I server al momento sono on? Di questa ora di manutenzione stanotte ho letto un orario sulla play, un altro sul sito pesfan, e un altro ancora qualche post fa qui sul foro xD
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
mi sta facendo giocare ...ma nn era all'una e mezza la manutenzione??
 

Krekers

Esordienti
20 Novembre 2014
154
68
28
mi sta facendo giocare ...ma nn era all'una e mezza la manutenzione??

Kokyu io oggi avevo letto dalle 00:30 all'1:30 inizialmente. Poi qui ho letto all'1:30. Tu fine e mo hai giocato? Se si vuol dire che la faranno a momenti...se no vuol dire che hanno gia finito, e dimmelo che gioco anche io ahah:p
 

Krekers

Esordienti
20 Novembre 2014
154
68
28
1:30 ( UTC ) vuol dire 2:30 in Italia, noi facciamo parte della fascia oraria ( UTC +1 ) quindi un'ora in più

Azz a questo non avevo pensato...vorrà dire che mi faccio ste due partite staccando prima delle 2:30 per non rischiare di perdere a tavolino xD Grazie Dave :)
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
1:30 ( UTC ) vuol dire 2:30 in Italia, noi facciamo parte della fascia oraria ( UTC +1 ) quindi un'ora in più
infatti chiedevo perchè non ricordavo l'originale... se l'ho letta...
infatti si gioca alla grande...
edit: grazie :)
 
Ultima modifica:

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Io non ho provato ma un utente qualche giorno fa disse che i posti delle riserve puoi anche lasciarli vuoti, quindi ridurre i costi

Ah bene... Devo provare... Grazie

Comunque sto ancora giocando. Mi è uscito un messaggio dove mi diceva che alle due e mezza ci sarà la manutenzione e se volevo comunque procedere al match...
 

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
Ho fatto le mie prime 4 partite live (anche se non capisco come sia possible poter giocare senza plus), 4 squadroni e tutti utenti con 600 di rating, 3 vittorie e una sconfitta. Bisogna comunque dire che l'online è un po una fregatura, si prende 1800 punti quando offline ne prendi 2000 sempre contro superstar.
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
giuro sto per cominciare partita ...con certo paaqitoo...(paghi tu?)
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
Ah bene... Devo provare... Grazie

Comunque sto ancora giocando. Mi è uscito un messaggio dove mi diceva che alle due e mezza ci sarà la manutenzione e se volevo comunque procedere al match...

si basta che a sinistra è pieno (sostituti) io sono ridotto così...eheheh
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Io non ho provato ma un utente qualche giorno fa disse che i posti delle riserve puoi anche lasciarli vuoti, quindi ridurre i costi

Ragazzi avrei due domande:
1) Delle "catene" del rapporto tra giocatore e allenatore avete capito qualcosa in più? io ho notato che si sviluppano anche in panchina, ma tipo un mio giocatore ne ha sviluppate 5 su 6 in 20 partite, un altro non aumenta da 40! Se avete capito qualcosa in più spiegatemelo :S

2) I server al momento sono on? Di questa ora di manutenzione stanotte ho letto un orario sulla play, un altro sul sito pesfan, e un altro ancora qualche post fa qui sul foro xD
Se lasci liberi i quattro posti sulla destra della panchina, ti fa giocare comunque
 

Ameg-7

Pulcini
27 Dicembre 2012
82
34
18
PSN ID
AmedeoGera7
Ragazzi non mi infamate ma ieri sera ho avuto un sedere come una capanna: su tre top agent ho pescato 2 palloni neri! Erano giorni che non li utilizzavo e avevo accumulato un tesoretto di circa 90000gp (ho giocato sempre con la squadra di pippe anche se ne ho una a livello 3), quindi ieri ho deciso di tentare la fortuna con un giro di roulette per ruolo. Primo tiro difensori, palla nera LAHM - Secondo tiro centrocampisti palla oro, un certo Montone o qualcosa del genere, mediano - Terzo tiro attaccanti, palla nera AGUERO!! Avevo le lacrime agli occhi, ma le ho anche adesso che dovrò pagare i contratti, infatti almeno per ora i signori andranno i tribuna. Non ho usato nessun metodo particolare, ho solo osservato la posizione dei palloni e schiacciato la X ipotizzando due casi: 1) il cursore si ferma dopo un giro completo. 2) il cursore si ferma quasi subito (dopo pochi palloni). Due volte su tre ci ho dato! O forse era solo arrivato il mio momento di trovare dei top player.:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,986
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods