myClub - Discussioni sulla modalità [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ameg-7

Pulcini
27 Dicembre 2012
82
34
18
PSN ID
AmedeoGera7
Oggi pomeriggio dalle 15 alle 16 sono riuscito a farmi finalmente 4 partite online!! Era l'orario oppure hanno fatto qualcosa?? Comunque sono andate lisce come l'olio, 0 lag, 14 gol segnati e 0 subiti con la mia squadra di scarponi di valore 1. Mi sono veramente divertito e mi fa arrabbiare avere il miglior Pes degli ultimi anni (se non il migliore di sempre..) tra le mani e poterci giocare sono quando prende bene ai server..:( Ps>Se trovate un certo Charbonnier davanti non scartatelo è un pazzo criminale che mi regge la baracca da solo, un vero Bomber!!!XD
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Oggi pomeriggio dalle 15 alle 16 sono riuscito a farmi finalmente 4 partite online!! Era l'orario oppure hanno fatto qualcosa?? Comunque sono andate lisce come l'olio, 0 lag, 14 gol segnati e 0 subiti con la mia squadra di scarponi di valore 1. Mi sono veramente divertito e mi fa arrabbiare avere il miglior Pes degli ultimi anni (se non il migliore di sempre..) tra le mani e poterci giocare sono quando prende bene ai server..:( Ps>Se trovate un certo Charbonnier davanti non scartatelo è un pazzo criminale che mi regge la baracca da solo, un vero Bomber!!!XD

Quoto,
quando prende la linea, poi il gaming online è molto buono, senza lag e altri problemi che l'anno scorso erano tremendi.
Se sistemano il matchmaking c'è da divertirsi quest'anno
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Ed intanto con i miei pipponi, ho vinto due partite di fila in SIM, contro un tizio di nome Terminator85433 (maglia Chelsea e nome squadra Napoli), con in squadra Ronaldo, Falco, Neuer ecc, con spirito squadra a 95 contro la mia a 66!!! Goduria! E pensare che il giocatore più forte che ho vale 73! un attaccante dello Zambia di nome Mayuka che ormai è diventato il mio idolo... È l'unico dei pipponi a cui rinnovo il contratto xD
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Ed intanto con i miei pipponi, ho vinto due partite di fila in SIM, contro un tizio di nome Terminator85433 (maglia Chelsea e nome squadra Napoli), con in squadra Ronaldo, Falco, Neuer ecc, con spirito squadra a 95 contro la mia a 66!!! Goduria! E pensare che il giocatore più forte che ho vale 73! un attaccante dello Zambia di nome Mayuka che ormai è diventato il mio idolo... È l'unico dei pipponi a cui rinnovo il contratto xD

questo ti fa capire quanto la modalita' SIM sia una pagliacciata.
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Viva la coppia d'attacco Charbonnier - Mayuka;)

Da parte mia vi consiglio di non scartare
TRQ - MITCH NICHOLS
SP - LJUBIJANKIČ
P - FULLER
 

DANIELSAN855

Primi Calci
25 Novembre 2014
14
0
1
Ragazzi io devo capire una cosa, l'ho comprato da due giorni ma nel menu principale ci sono due o tre riquadri sempre con la scritta My Club, ma quando ci entro ogni riquadro è uguale all'interno, mi spiegate questa cosa? e per quale motivo quando gioco nella divisione 12 dove hai 10 partite da giocare non posso giocare manualmente ma solo in modalità allenatore??? sì è per il motivo che gioco nella riquadro sim penso sarebbe ben distinto o sbaglio?? mi fa giocare manualmente solamente nelle partite online normali.
 

battlehymn83

Primi Calci
23 Novembre 2014
4
0
1
a voglia giocare quando ti fai un mazzo per accumulare gp poi ti rivolgi all'agente delle star e becchi pucciarelli,Melida,pedriel e giochi contro altri che hanno bale,ronaldo,Messi etc...in più non mi fa prendere neanche giocatori in prestito,praticamente ho un difesa inguardabile,ad ogni tiro un gol e sono in divisione 11
 

Logos

Allievi A
26 Marzo 2014
840
358
63
Comunque delusissimo. Nelle altre modalità no ma in MyClub siamo totalmente alla mercè del lag e dell'ingiocabilità. Tuttavia chi è causa del suo mal... Io sono 2 anni che mi riprometto di non dare più soldi a konami per il suo costoso BUG, e ogni volta ci ricasco, sperando sempre nello sbocciare alla konami, di un po' di sana genialità che li faccia pensare alle cose serie da risolvere. Non le faccine o le mossettine realistiche, ma un gioco fluido, fair e giocabile. Ogni anno hanno una scusa per giustificare un problema, ogni anno spero sia la volta buona che li risolvano (quasi) tutti, e ogni anno ci prendono i soldi per qualcosa in alcuni aspetti, peggiore di Pes06! Scusate lo sfogo ma spero sempre di suscitare un moto di sano e costruttivo orgoglio in voi e indirettamente con chi a konami dovrebbe indagare sulla soddisfazione dei clienti. Ciao
 

Francy79

Giovanissimi A
13 Novembre 2012
519
21
18
Io ormai per mantenermi i pochi Top Player guadagnati con tanto sudore, faccio così: faccio 6-7 partite con i giocatori più scarsi che ho (cercando comunque di combinare al meglio un decente spirito di squadra) e fare il meglio possibile (spesso mi tolgo belle soddisfazioni contro il COM anche con squadra forti e TS oltre 85) e accumulo più GP possibili. A scadenza di contratto delle "pippe", li svincolo e racimolo su undici giocatori all'incirca 3000 GP.
Dopo sei sette partite gioco un paio di volte con il mio top Team e poi mi ributto con gli "scarzon united" che nel frattempo ho preso dagli agenti che mi danno ogni partita... E così via... Li sfrutto e li butto via. Solo inizialmente ho combinato agenti, ora non più, tanto se la fortuna gira, prima o poi un giocatore forte esce. Ieri ad esempio con un agente da una stella con abilità "TRQ" ho preso un pallone nero (ho esultato stile Tardelli ai mondiali 82), ed ho preso il tedesco Julian Draxler dello Shalke, valore 81 e TS a 99!

magari provero' anche io a farmi una squadra di riserva..... ma dimmi giochi nella stessa divisione di quella principale o 2 squadre diverse 2 divisioni diverse?
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Ragazzi io devo capire una cosa, l'ho comprato da due giorni ma nel menu principale ci sono due o tre riquadri sempre con la scritta My Club, ma quando ci entro ogni riquadro è uguale all'interno, mi spiegate questa cosa? e per quale motivo quando gioco nella divisione 12 dove hai 10 partite da giocare non posso giocare manualmente ma solo in modalità allenatore??? sì è per il motivo che gioco nella riquadro sim penso sarebbe ben distinto o sbaglio?? mi fa giocare manualmente solamente nelle partite online normali.

Nella seconda pagina ci sono due riquadri azzurri simili, ma uno è per le partite in modalità normale e uno per le partite simulate (SIM), probabilmente sei in SIM.
Poi c'è la terza opzione che sono le partire contro il computer (COM)

Nella prima pagina a fianco dei riquadri di gestione squadra e mercato mette l'ultima modalità di gioco utilizzata.
 

Logos

Allievi A
26 Marzo 2014
840
358
63
Ragazzi io devo capire una cosa, l'ho comprato da due giorni ma nel menu principale ci sono due o tre riquadri sempre con la scritta My Club, ma quando ci entro ogni riquadro è uguale all'interno, mi spiegate questa cosa? e per quale motivo quando gioco nella divisione 12 dove hai 10 partite da giocare non posso giocare manualmente ma solo in modalità allenatore??? sì è per il motivo che gioco nella riquadro sim penso sarebbe ben distinto o sbaglio?? mi fa giocare manualmente solamente nelle partite online normali.

saranno tipo i link più richiesti dei siti internet, che si ripetono in tutte le sottopagine, così non devi ogni volta tornare al menù.
 

Das Schützenfest

Giovanissimi A
27 Settembre 2013
467
46
28
PSN ID
simuuvh
Altro povero giocatore in assistito che faccio quittare al 30° del 1° tempo sul 4 a 0... ed è il secondo, quelli in manuale almeno la partita la finiscono, invece sti pirla quittano e mi fanno scalare il contratto a tutta la rosa. Maledetti.
 

DANIELSAN855

Primi Calci
25 Novembre 2014
14
0
1
allora praticamente ci sono nella schermata MyClub quando entri, questi di quadri: quello tutto a sinistra dove c'è scritto divisione 12 e ti segna le partite che devi giocare tipo se ne hai giocati 8 su 10 ti scrive che mi devi giocare altre due, poi in mezzo c'è per gestire la squadraè sulla destra un altro riquadro sempre con scritto divisione 12 e quante partite devi giocare ma in entrambi i quadri a me mi fa a giocare in modalità allenatore
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
questo ti fa capire quanto la modalita' SIM sia una pagliacciata.

Infatti la uso per fare soldi. Male che vada, perdo 10 partite? Sono comunque 7500 GP assicurati, svincolo 8-9 calciatori (altri 2200 GP almeno) per un guadagno totale di quasi 10000. Poi riprendo giocatori con gli agenti che nel frattempo mi ha dato. Me ne frega poco della classifica SIM. Gioco prettamente contro COM e soprattutto online. In questo modo ogni 6-7 partite faccio giocare uno dei miei due top Team. Non avrò tanti palloni neri, però giocatori dai 77/79 di qualità si. E non ho problemi a rinnovare così, anzi, conservo sempre qualche spicciolo. Poi una volta ogni 4-5 giorni provo un agente Top...
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
a voglia giocare quando ti fai un mazzo per accumulare gp poi ti rivolgi all'agente delle star e becchi pucciarelli,Melida,pedriel e giochi contro altri che hanno bale,ronaldo,Messi etc...in più non mi fa prendere neanche giocatori in prestito,praticamente ho un difesa inguardabile,ad ogni tiro un gol e sono in divisione 11

i prestiti dovrebbero essere riabilitati dopo l'aggornamento live di giovedì ;)

perdonami non ho capito bene, cosa intendi per due divisioni diverse?

no anche se cambi squadra la divsione e il tuo punteggio in classifica è sempre quello ;)
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
allora praticamente ci sono nella schermata MyClub quando entri, questi di quadri: quello tutto a sinistra dove c'è scritto divisione 12 e ti segna le partite che devi giocare tipo se ne hai giocati 8 su 10 ti scrive che mi devi giocare altre due, poi in mezzo c'è per gestire la squadraè sulla destra un altro riquadro sempre con scritto divisione 12 e quante partite devi giocare ma in entrambi i quadri a me mi fa a giocare in modalità allenatore

Vai nella pagina dopo quella con il mercato, se non ricordo male (sono fuori casa) il riquadro più a sinistra (azzurro) è quello delle partite normali, quello in mezzo (verde) delle partite contro COM, quello a sinistra (azzurro) delle partite SIM.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.