PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [26]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una cosa, vi riesce segnare su punizione? credo che il puntatore sui calci piazzati non vada come si vuole. Fatto a posta per non essere troppo efficace o è una mia sensazione?
Animazione portiere quando ha la palla è troppo veloce, sia quando si vuole mettere giù il pallone per giocarla di piedi sia quando si corre per rinviare appunto con le mani/piede.
Al contrario di quando cerca di parare un tiro (un filo lento) come detto sopra sembra sembra sia tarata male l'animazione (bug?)

Bye bye..
Troppe poche punizioni tirate per dare un giudizio. Però, in caso di punizione centrale, diciamo più o meno nella lunetta, con il fatto che il portiere si piazza molto centralmente, basta tirarla su quello che dovrebbe il palo del portiere (e, naturalmente, non tirarla alta), per segnare i due terzi delle volte. Fra demo e gioco ne ho segnate così almeno sei o sette, da Messi ad uno sconosciuto dell'Entella.

Io ci sto!
Pes online e pes offline, scommettiamo un big mac, patatine al formaggio e coca senza ghiaccio che il pes online sovrasterebbe "l'altro" e nelle vendite e nella longevità e nel divertimento nonché nella critica e l'anno successivo la konami smetterebbe di sviluppare l'off?!
Dai, chi perde mangia lostesso peró un happy meal e in piedi xD

la roma in pes è discreta ma non è un top team, il genoa di pes se la batte! :p

Ok, intanto li facciano che risparmiamo, poi vediamo. :D

Ultima modifica da un moderatore:
Io ancora non ho segnato su punizione. C'è anche da dire che le detesto praticamente in toto.

Lele, se hai problemi nell'allenamento abilità c'è un test specifico.

Consiglio comunque a tutti di farle i vari test abilità nella sezione allenamento. Non li fa mai nessuno ma sono strautili. Alcuni non sono fatti poi tanto bene ma altri invece si. Soprattutto chi gioca senza assistenze dovrebbe passarci un pò di tempo.
I più belli e utili trovo che siano i "torelli" sia alti che bassi, i colpi di testa ed i tiri.

io spero solo che alla konami stiano già lavorando su pes 2016 e che non si mettano ad iniziare i lavori da gennaio/febbraio come è successo quest'anno con pes 2015....iniziando adesso potrebbero spararci fuori un pes 2016 graficamente più bello e con contorno migliore...vedi concorrenza...e limare aspetti di gameplay (arbitri, falli ammonizioni e tiki taka vari) e di modalità....e magari cosi lo farebbero uscire un po' prima a differenza di quest'anno...
sperom !!!!!
aloa

Ultima modifica:
Ho un problema, non so se è un problema Mio o "del gioco"

Vado in Esibizione, partita Club/nazionali... metto l'aggiornamento live, carico dati di una Master League!
dopo di che metto la squadra avversaria

Premo per giocare e poi si Blocca!

Fatto 3 Volte di fila, ci ho rinunciato... Ho XBOX ONE

Poi, se qualcuno sa qualcosa...
Ma ci dovevano essere che altre 2 squadre tedesche? Wolsfburg e Monchengladbach?

grazie in anticipo!

Finalmente ieri sono riuscito a provare la demo per PC! Graficamente non è da nex gen ma ci manca poco nel mio pc la grafica è ottima cn i dettagli al massimo, nn posso lamentarmi. L'intelligenza artificiale è migliorata tantissimo " gioco a super star" per quello che ho visto nelle prime 3 partite, non riesco a fare più 80% di possesso palla cm nel 14 ma ora è equilibrato, in 3 partite ho fatto 0 gol e ne ho subiti 3 unica cosa che nn mi convince tanto è che alcuni giocatori tipo ribery gotze secondo me sn troppo lenti..

Ho un problema, non so se è un problema Mio o "del gioco"

Vado in Esibizione, partita Club/nazionali... metto l'aggiornamento live, carico dati di una Master League!
dopo di che metto la squadra avversaria

Premo per giocare e poi si Blocca!

Fatto 3 Volte di fila, ci ho rinunciato... Ho XBOX ONE

Poi, se qualcuno sa qualcosa...
Ma ci dovevano essere che altre 2 squadre tedesche? Wolsfburg e Monchengladbach?

grazie in anticipo!

perché gli aggiornamenti live non sono compatibili con la master league e quindi neAnche con squadre salvate dalla master e usate poi in amichevole con gli aggiornamenti....magari se fai l'amichevole con la squadra master senza aggiornamenti ti va...
spero di esserti stato d'aiuto
aloa

Finalmente ieri sono riuscito a provare la demo per PC! Graficamente non è da nex gen ma ci manca poco nel mio pc la grafica è ottima cn i dettagli al massimo, nn posso lamentarmi. L'intelligenza artificiale è migliorata tantissimo " gioco a super star" per quello che ho visto nelle prime 3 partite, non riesco a fare più 80% di possesso palla cm nel 14 ma ora è equilibrato, in 3 partite ho fatto 0 gol e ne ho subiti 3 unica cosa che nn mi convince tanto è che alcuni giocatori tipo ribery gotze secondo me sn troppo lenti..
infatti anchio in ogni pes modofico e perfeziono leggermente le abilità dei giocatori...per esempio anche cuadrado è più lento rispetto a gervinho..mentre nella realtà sono circa allo stesso livello..forse cuadrado è un pelo più lento, ma molto più tecnico.

Io ancora non ho segnato su punizione. C'è anche da dire che le detesto praticamente in toto.

Lele, se hai problemi nell'allenamento abilità c'è un test specifico.

Consiglio comunque a tutti di farle i vari test abilità nella sezione allenamento. Non li fa mai nessuno ma sono strautili. Alcuni non sono fatti poi tanto bene ma altri invece si. Soprattutto chi gioca senza assistenze dovrebbe passarci un pò di tempo.
I più belli e utili trovo che siano i "torelli" sia alti che bassi, i colpi di testa ed i tiri.
Io come sempre prima devo prendere l'oro a tutti gli allenamenti, poi inizio a giocare. Ma peeta su ps4 non si possono vambiare gli stemmi della serie B?

io spero solo che alla konami stiano già lavorando su pes 2016 e che non si mettano ad iniziare i lavori da gennaio/febbraio come è successo quest'anno con pes 2015....iniziando adesso potrebbero spararci fuori un pes 2016 graficamente più bello e con contorno migliore...vedi concorrenza...e limare aspetti di gameplay (arbitri, falli ammonizioni e tiki taka vari) e di modalità....e magari cosi lo farebbero uscire un po' prima a differenza di quest'anno...
sperom !!!!!
aloa
Mi sembra 1 po troppo prematuro parlare già di pes 2016 sarebbe buona cosa invece che gli sviluppatori si concetrassero sul gioco attuale e che nel corso dell'anno rilasciassero patch con il fine di migliorare ulteriormente il gioco...

Scusate, ma gli aggiornamenti live valgono solo per le modalità online o sono valide anche per l'offline (tipo esibizione o tornei tra amici)?
Grazie per le vostre risposte!

Mi sembra 1 po troppo prematuro parlare già di pes 2016 sarebbe buona cosa invece che gli sviluppatori si concetrassero sul gioco attuale e che nel corso dell'anno rilasciassero patch con il fine di migliorare ulteriormente il gioco...

ahahqh si ma in konami non ci sono 5 sviluppatori in totale che devono stare dietro al gioco...ce ne saranno decine e decine..forse centinaia e non tutte devono stare dietro a patch e dlc futuri di pes 2015...in teoria un buon 60-70-80% dovrebbe già prendere in mano idee e progetti per il capitolo successivo..cioè una azienda seria farebbe così...ma come sappiamo konami ci stupisce sempre sia in positivo sia in negativo
aloa

online xbox 360

Raga,
ma per giocare online con la xbox 360 è obbligatorio avere il gold?

Senti, la Roma è una grande squadra e tu usi le grandi squadre. Punto. E' inutile che cerchi di rigirarti la frittata....:D

Comunque ho anch'io l'impressione, da quel poco che ho giocato online, che con le squadre medie si possano contrastare abbastanza le grandi. Invece quelle piccole sono decisamente troppo deboli, anche se le ho provate solo offline.

Il discorso che online sia un bel gioco, infine, non regge proprio. Allora facciano un gioco per chi gioca solo online e uno per chi gioca offline, ovviamente a metà prezzo. E per come sono testa di..... in certe cose, finisce che online non ci gioco per principio. In ogni caso offline mi sta piacendo un po' di più, come scritto prima perlomeno ultimamente vedo un minimo di varietà nel gioco della cpu.
Non posso che quotarti, i primi giorni di online giocavo divertendomi e anche con una piccola squadra da 3 stelle riuscivo a giocarmela, adesso la solfa e sempre la sessa, tutti giocano usando il teammate control, palla lunga a Bale o Cr7, o tiro o cross e di testa benzema, senza contare che in difesa si aprono le voragini, i difensori non seguono chi parte e le marcature sono abbastanza inutili, per quanto riguarda l'offline è molto divertente ma una vera novità che farebbe stravendere il gioco sarebbe una CPU che impara da te e rende via via il gioco più difficile, penso che nel 2014 ci siano le possibilità per farlo, chissà perche ancora non ci hanno pensato...

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online